Secondo voi l'omosessualità è una malattia?

Status
Not open for further replies.
Onestamente trovo per un uomo molto più dignitosa la violenza che sottomettersi a queste sguaiate senza dignità.

Diceva Gandhi: "la violenza è l'ultima arma di un uomo libero"... finché sei uomo.
 
.. una volta anni fa mentre stavo giocando a dark souls in chiamata discord con quelli del forum..
Uno confesso che per disperazione si scopo un uomo..

Lui era totalmente etero.. non l ha fatto manco per il sesso ma per sentire calore umano..

Penso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Un conto se uno e omosesssuale di conto suo ma così è tristissimo
 
.. una volta anni fa mentre stavo giocando a dark souls in chiamata discord con quelli del forum..
Uno confesso che per disperazione si scopo un uomo..

Lui era totalmente etero.. non l ha fatto manco per il sesso ma per sentire calore umano..

Penso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Un conto se uno e omosesssuale di conto suo ma così è tristissimo
E' triste che uno debba ripiegare su un uomo per mancanza di donne. In generale è triste doversi accontentare. Ma è una realtà davvero diffusa, per colpa delle donne e per fortuna dei gay che ampliano così il loro mercato.
 
E' triste che uno debba ripiegare su un uomo per mancanza di donne. In generale è triste doversi accontentare. Ma è una realtà davvero diffusa, per colpa delle donne e per fortuna dei gay che ampliano così il loro mercato.
Cosa c è da ampliare .. il mercato dei gay è florido.. pure i Poraccio che non sono in grado di trovarsi una donna e sono soli vogliono prendersi?

Comunque sicuramente molti lo fanno per la differenza di difficoltà

Probabilmente è come essere una np
Entri su tinder gay senza foto e fai match. Sicuro al 100%

Ps solo che li poi devi essere di bocca veramente buona perche deve andarti bene di tutto.. altro che la grecoide con qualche chilo di troppo.. uomini pelosi grossi mezzi matti.. drogati. Chissà che gente gira

Trovarsi un bel gay penso sia difficile quanto trovarsi una donna carina a quel punto.. non ha nessun senso prendere la gaypill se non si hanno quelle tendenze.

Meglio scoparsi una in sovrappeso che un uomo peloso.. parere personale
 
Cosa c è da ampliare .. il mercato dei gay è florido.. pure i Poraccio che non sono in grado di trovarsi una donna e sono soli vogliono prendersi?

Comunque sicuramente molti lo fanno per la differenza di difficoltà

Probabilmente è come essere una np
Entri su tinder gay senza foto e fai match. Sicuro al 100%

Ps solo che li poi devi essere di bocca veramente buona perche deve andarti bene di tutto.. altro che la grecoide con qualche chilo di troppo.. uomini pelosi grossi mezzi matti.. drogati. Chissà che gente gira

Trovarsi un bel gay penso sia difficile quanto trovarsi una donna carina a quel punto.. non ha nessun senso prendere la gaypill se non si hanno quelle tendenze.

Meglio scoparsi una in sovrappeso che un uomo peloso.. parere personale
Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz :D Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.
 
Last edited:
.. una volta anni fa mentre stavo giocando a dark souls in chiamata discord con quelli del forum..
Uno confesso che per disperazione si scopo un uomo..

Lui era totalmente etero.. non l ha fatto manco per il sesso ma per sentire calore umano..

Penso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Un conto se uno e omosesssuale di conto suo ma così è tristissimo
non ti scopi un uomo se sei etero, fine
 
Last edited:
Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz :D Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.
I transgender Che sembrano donne hanno richieste particolari.. negri e con cazzoni.
Non chiedetemi come lo so 😂
Anni fa sulle dating app mi apparve una che sembrava inizialmente una ragazza poi scoprì fosse un transgender

Era un ragazzo che sembrava tale e quale a una donna.. e nella bio c era scritto “cerco neri ben dotati”

C è anche da dire che se con la donna ancora ancora te la cavi con un cazzo medio
Generalmente i gay sono veri fanatici dei cazzoni

Forse mi sbaglio eh.. ma mi sono fatto questa idea
 
tu sei ricchione cazzo parli *** cane
puoi mettermi davanti pure brad pitt nudo che non me ne fotterebbe assolutamente nulla, pure in astinenza da secoli, un uomo da etero non lo tocchi, fine

e stesso discorso con i travoni, puoi anche essere diventata una 10, sei comunque un uomo, se mi tocchi ti sfondo di mazzate
 
Che sia una malattia lo dimostra anche il fatto che fino agli anni 90 molti di questi si ammalavano gravemente, l'omosessuale in media vive meno di un etero ;)
 
I transgender Che sembrano donne hanno richieste particolari.. negri e con cazzoni.
Non chiedetemi come lo so 😂
Anni fa sulle dating app mi apparve una che sembrava inizialmente una ragazza poi scoprì fosse un transgender

Era un ragazzo che sembrava tale e quale a una donna.. e nella bio c era scritto “cerco neri ben dotati”

C è anche da dire che se con la donna ancora ancora te la cavi con un cazzo medio
Generalmente i gay sono veri fanatici dei cazzoni

Forse mi sbaglio eh.. ma mi sono fatto questa idea
In effetti sembra siano stati i gay a introdurre la competizione tra le dimensioni dei peni, almeno così si dice.
 
Qualche giorno fa ho messo la tuta e ho beccato qualcuna a dare un occhiata al pacco
 
Difficile rispondere: la psicologa da cui andavo, mi spiegò che in molti casi è un disturbo psicologico, dovuto a brutti rapporti col padre o a difficoltà con le donne. Mi spiegò che molti pazienti, scoprivano di non essere omosessuali.
Ciò non toglie che in alcuni casi si nasca davvero omosessuali, ciò può essere dovuto al fatto che si sia nati legati all' identità sessuale della vita precedente.
 
Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz :D Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.
Una CO è irraggiungibile perché fa schifo, punto. Mica tutti sono mdf a tal punto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top