Ryuji
Well-known member
Allora fatti fare una pompa da un caneMeglio un uomo che ti soddisfi oralmente ogni volta che ne hai desiderio. Una bocca è una bocca.
Allora fatti fare una pompa da un caneMeglio un uomo che ti soddisfi oralmente ogni volta che ne hai desiderio. Una bocca è una bocca.
La zoofilia la lascio a te, povero disadattato.Allora fatti fare una pompa da un cane
Ora basta parlare, silenzioLa zoofilia la lascio a te, povero disadattato.
E' triste che uno debba ripiegare su un uomo per mancanza di donne. In generale è triste doversi accontentare. Ma è una realtà davvero diffusa, per colpa delle donne e per fortuna dei gay che ampliano così il loro mercato... una volta anni fa mentre stavo giocando a dark souls in chiamata discord con quelli del forum..
Uno confesso che per disperazione si scopo un uomo..
Lui era totalmente etero.. non l ha fatto manco per il sesso ma per sentire calore umano..
Penso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Un conto se uno e omosesssuale di conto suo ma così è tristissimo
Già... Ma nessuno arriverà in nostro soccorsoPenso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Cosa c è da ampliare .. il mercato dei gay è florido.. pure i Poraccio che non sono in grado di trovarsi una donna e sono soli vogliono prendersi?E' triste che uno debba ripiegare su un uomo per mancanza di donne. In generale è triste doversi accontentare. Ma è una realtà davvero diffusa, per colpa delle donne e per fortuna dei gay che ampliano così il loro mercato.
Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.Cosa c è da ampliare .. il mercato dei gay è florido.. pure i Poraccio che non sono in grado di trovarsi una donna e sono soli vogliono prendersi?
Comunque sicuramente molti lo fanno per la differenza di difficoltà
Probabilmente è come essere una np
Entri su tinder gay senza foto e fai match. Sicuro al 100%
Ps solo che li poi devi essere di bocca veramente buona perche deve andarti bene di tutto.. altro che la grecoide con qualche chilo di troppo.. uomini pelosi grossi mezzi matti.. drogati. Chissà che gente gira
Trovarsi un bel gay penso sia difficile quanto trovarsi una donna carina a quel punto.. non ha nessun senso prendere la gaypill se non si hanno quelle tendenze.
Meglio scoparsi una in sovrappeso che un uomo peloso.. parere personale
non ti scopi un uomo se sei etero, fine.. una volta anni fa mentre stavo giocando a dark souls in chiamata discord con quelli del forum..
Uno confesso che per disperazione si scopo un uomo..
Lui era totalmente etero.. non l ha fatto manco per il sesso ma per sentire calore umano..
Penso che sia una delle cose più tristi che abbia mai sentito..
Un conto se uno e omosesssuale di conto suo ma così è tristissimo
credicinon ti scopo un uomo se sei etero, fine
I transgender Che sembrano donne hanno richieste particolari.. negri e con cazzoni.Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.
tu sei ricchione cazzo parli *** canecredici
In effetti sembra siano stati i gay a introdurre la competizione tra le dimensioni dei peni, almeno così si dice.I transgender Che sembrano donne hanno richieste particolari.. negri e con cazzoni.
Non chiedetemi come lo so
Anni fa sulle dating app mi apparve una che sembrava inizialmente una ragazza poi scoprì fosse un transgender
Era un ragazzo che sembrava tale e quale a una donna.. e nella bio c era scritto “cerco neri ben dotati”
C è anche da dire che se con la donna ancora ancora te la cavi con un cazzo medio
Generalmente i gay sono veri fanatici dei cazzoni
Forse mi sbaglio eh.. ma mi sono fatto questa idea
Una CO è irraggiungibile perché fa schifo, punto. Mica tutti sono mdf a tal punto.Si può fare una selezione pure tra i gay, escludendo folli, orrendi e drogati. I gay specie di ultima generazione sono ipercurati e di solito carini. Non sono tutti Rosario Muniz Secondo me un normie non ha alcuna difficoltà a trovare un gay decente e disponibile a dargli piacere orale. Basta volerlo e mettersi in gioco senza pregiudizi. Mentre anche una CO può permettersi di ipergamare e respingere normie e bruttini, quindi sì una CO è confacente al tuo orientamento ma spesso è irraggiungibile perché pretenziosa.
la tuta goldQualche giorno fa ho messo la tuta e ho beccato qualcuna a dare un occhiata al pacco