Quando si parla di lgbt diventi nervosetto...Devi finire al confino insieme ad Albone
Quando si parla di lgbt diventi nervosetto...Devi finire al confino insieme ad Albone
Come tutti i gay repressi ;-)Quando si parla di lgbt diventi nervosetto...
È una perversione del meccanismo riproduttivo, non è normale e chiunque in buona fede lo ammetteQuando si parla di lgbt diventi nervosetto...
Sì ti piacerebbe brutto pederasta che non sei altro, hai finito di adescare depressi su cui sfogare le tue schifezzeCome tutti i gay repressi ;-)
Ma infatti non è un giudizio, è un'analisi... La non eterosessualità è un handicap evidente non una colpaIo penso che nessuno debba essere giudicato per i suoi gusti
Ma se gli LGBT sono tutti anticristiani o addirittura satanisti. Se c'è un materialista quello oggi sta con il gender...retaggio di un vecchio approccio materialistico
Ma no, sono solo pedine inconsapevoli. Non dargli meriti che non hannoVenne tolta dal dsm per proteste in strada della comunità gay
Ma certo, per me potrebbero togliere la dicitura "malattia" anche ad altre parafilie.Ma infatti non è un giudizio, è un'analisi... La non eterosessualità è un handicap evidente non una colpa
Un uomo con gli occhiali è un miope represso?Come tutti i gay repressi ;-)
Avrei una voglia di dare fuoco ai satanisti e ai pedofili, dici che devo lottare per i miei diritti da piromane?Ma certo, per me potrebbero togliere la dicitura "malattia" anche ad altre parafilie.
Battute a parte i figli nascono dalla vagina grazie al pene, il parto anale è una prerogativa dei nasoni forsenon lo darei più così per scontato!![]()
No, non c'entra un cazzo!Avrei una voglia di dare fuoco ai satanisti e ai pedofili, dici che devo lottare per i miei diritti da piromane?
Questo lo dici tu perché hai una concezione materialista e antiquata della sessualitàNo, non c'entra un cazzo!![]()
Se uno commette un reato commette un reato e basta... non è necessario identificare il colpevole come "malato" affinché un comportamento dannoso per la società sia identificato come reato.Questo lo dici tu perché hai una concezione materialista e antiquata della sessualità
È il patriarcato che opprime i piromani da sempre per impedirgli di esprimersi liberamenteSe uno commette un reato commette un reato e basta...
Dunque se rendiamo vietata la frociaggine per legge siamo tutti d’accordoSe uno commette un reato commette un reato e basta... non è necessario identificare il colpevole come "malato" affinché un comportamento dannoso per la società sia identificato come reato.
Che poi fanno la morale loro....Dunque se rendiamo vietata la frociaggine per legge siamo tutti d’accordo
Vuoi dire la sodomia... frociaggine colpevolizza un tipo di persona, sodomia una pratica.Dunque se rendiamo vietata la frociaggine per legge siamo tutti d’accordo
Ho capito, la piromania è una cosa, ma la pratica poromatica come si chiama, Neronismo...Vuoi dire la sodomia... frociaggine colpevolizza un tipo di persona, sodomia una pratica.