Secondo voi mi stavano prendendo per il culo?

Mi stavano prendendo in giro?

• Total voters
    14

spermalat

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Una volta quando avevo intorno a i 15 anni mi e capitata una cosa assurda e veramente umiliante, patricamente avevo preso il tram per andare in un posto e a un certo punto salgono un gruppo di ragazze composto da circa 4 np, io ero seduto da solo e dopo un po le no iniziano a parlare e ridere tra di loro mentre mi guardano, io in quel momento volevo scappare per la vergogna e a un certo punto una di loro si alza, viene verso di me e si siede di fronte a me, io inizio ad andare in paranoia totale e non sapevo cosa fare e la tipa appena si siede davanti a me inizia farmi domande tipo "come ti chiami" e quanti anni hai" io gli rispondo a monosillabi senza dirgli nient'altro, ad un certo punto la tipa non dice più nulla e rimane lì a guardarmi e dopo un po prende e se ne va, lei quando mi ha fatto le domande non mi ha mai riso in faccia. Io penso che mi stessero prendendo per il culo, anche i miei amici mi avevano detto che mi stavano perculando però ieri mentre cercavo di dormire mi è rivenuta la scena in mente e ho pensato che magari potessi piacere a una di loro
Secondo voi mi stavano prendendo per il culo? Io dico di sì

Secondo me molto probabilmente piacevi a quella che si era seduta vicino a te. Capita spessissimo che se una ragazza dice alle amiche che ha visto uno carino le amiche iniziano a ridere e a guardare. Poi il fatto che sia venuta a parlarti é la conferma

è da una vita che non si connette @wllsism

difficile dirlo, sicuro non ti stavano prendendo per il culo, o piacevi a quella che si è avvicinata oppure a un'altra di loro, cmq poco importa, inutile ripensare a fatti accaduti 15 anni fa

probabilmente piacevi alla ragazza che si è avvicinata, le risate poi sono per l'eccitazione, l'imbarazzo. Se avesse voluto prenderti in giro avrebbe continuato a parlarti e a farti sentire a disagio facendoti domande a caso, invece ti ha lasciato stare dato che non sembravi interessato

difficile dirlo, sicuro non ti stavano prendendo per il culo, o piacevi a quella che si è avvicinata oppure a un'altra di loro, cmq poco importa, inutile ripensare a fatti accaduti 15 anni fa
Si esatto @spermalat hai 30 anni o sbaglio? In effetti mi ha fatto stranissimo pensare che tu stessi pensando ad un qualcosa accaduto più di 15 anni fa.

La tipa che si era avvicinata era pure bona, la cosa che mi preoccupa è che tra le loro amiche c'era una CO, spero che la tipa interessata non era proprio la CO anche se è molto più probabile

A meno che tu non sia un 5 o meno è impossibile che ti stessero prendendo in giro dai, non c'era alcun motivo per farlo, a meno che tu non sia particolarmente basso/secco o che tu non avevi qualche abbigliamento/accessorio strano addosso. Se la risposta a tutte queste domande è no, allora probabilmente piacevi alla np che si è avvicinata a parlarti

Non siamo degli esseri così malvagi dai. Le risate sono date dall’imbarazzo, dall’eccitazione del momento. Penso proprio che quella che si è seduta vicino a te si fosse presa coraggio per provarci, ponendoti quelle domande.
Comunque come ha detto bonino, non ha senso pensarci adesso, ormai è andata.

Eh bro dai, farsi le pippe su un qualcosa accaduto una decade e mezzo fa non è molto sensato.
Ho fatto questa domanda anche perché mi è una cosa che mi è capitato altre volte però in modi leggermente diversi, comunque i miei amici mi dicevano sempre che anche secondo loro mi stavano prendendo per il culo

Non siamo degli esseri così malvagi dai. Le risate sono date dall’imbarazzo, dall’eccitazione del momento. Penso proprio che quella che si è seduta vicino a te si fosse presa coraggio per provarci, ponendoti quelle domande.
Comunque come ha detto bonino, non ha senso pensarci adesso, ormai è andata.
Alcune ragazze possono essere veramente molto cattive sopratutto se sono in gruppo

Alcune ragazze possono essere veramente molto cattive sopratutto se sono in gruppo
Sì capisco il ridere e tutto ma devi essere proprio tarata nel cervello per mandare una ragazza a parlare con uno che si fa i cazzi suoi solo per prenderlo per il culo, confido un po’ nel buonsenso umano. A tutto c’è un limite.

Back