Una volta quando avevo intorno a i 15 anni mi e capitata una cosa assurda e veramente umiliante, patricamente avevo preso il tram per andare in un posto e a un certo punto salgono un gruppo di ragazze composto da circa 4 np, io ero seduto da solo e dopo un po le no iniziano a parlare e ridere tra di loro mentre mi guardano, io in quel momento volevo scappare per la vergogna e a un certo punto una di loro si alza, viene verso di me e si siede di fronte a me, io inizio ad andare in paranoia totale e non sapevo cosa fare e la tipa appena si siede davanti a me inizia farmi domande tipo "come ti chiami" e quanti anni hai" io gli rispondo a monosillabi senza dirgli nient'altro, ad un certo punto la tipa non dice più nulla e rimane lì a guardarmi e dopo un po prende e se ne va, lei quando mi ha fatto le domande non mi ha mai riso in faccia. Io penso che mi stessero prendendo per il culo, anche i miei amici mi avevano detto che mi stavano perculando però ieri mentre cercavo di dormire mi è rivenuta la scena in mente e ho pensato che magari potessi piacere a una di loro
Secondo voi mi stavano prendendo per il culo? Io dico di sì
Secondo voi mi stavano prendendo per il culo? Io dico di sì