Secondo voi perché la chiesa è corrotta e piena di pedofili?

Status
Not open for further replies.

Archangel 95

Active member
Me lo sono sempre chiesto. Ok, vero che soldi e potere corrompono tutti, ma se ci pensate la chiesa cattolica è un paradosso mastodontico, eppure se ne parla sempre poco

In linea teorica chi va a farsi prete dovrebbe avere una vocazione di base. Ad esempio, i monaci buddisti o induisti storicamente non hanno mai avuto casi eclatanti di corruzione come quelli occidentali

Mi è quindi davvero difficile capire come la chiesa sia ridotta così, perché non è solo un po' sporca ma proprio marcia fino al midollo: pedofilia, droga, trans, puttane, giro di soldi incredibili, banche, intrallazzi con mafia e politica. Cioè, ok tutto ma a me sembra davvero una cosa mostruosa.

Pazzesco poi che nessuno faccia niente dall'interno, cioè un prete onesto che vede ste cose dovrebbe denunciare tutto, invece sembra come sia diventata una normalità. Ma cioè: sti qua son partiti con la salvezza dell'anima e Gesù cristo e son finiti a coca e puttane? Boh, degenerazione palese e paradossalmente accettata socialmente: tutti lo sanno, eppure a San Pietro c'è ancora il pienone di gente che va ad ascoltare il Papa! Robe da non credere...
 
non è che è la chiesa a essere piena di pedofili è proprio il mondo che è pieno di pedofili..
non sapete quante volte mi è capitato di vedere uomini brutti o incel per mano con delle belle bambine e percepivo qualcosa di strano..

è vero il marcio sta nel occhio di chi guarda.. ma sono cose che capitano più spesso di quello che si crede.. io ho conosciuto spesso di ragazze che sono state molestate da piccole.. devo dire che se dovessi fare una percentuale.. sarebbe molto alta
poi chiaramente molte se lo portano fino alla tomba sto segreto.. troppo doloroso da ammettere..

la mia prima fidanzata era stata abusata sicuramente.. non ho capito se dal nonno o dal padre (analmente)

posso ancora capire l attrazione per le adolescenti.. liceali..
ma come minchia fai a scoparti la tua stessa figlia.. è qualcosa di bestiale secondo me
praticamente gli fai un danno gravissimo.. vita rovinata praticamente

lo stesso vale per i maschietti con mamme pompinare o segaiole pedofile.. si sminuisce molto a tema..
conoscevo uno che non si è capito bene se sua madre gli ha fatto un pompino o cosa ma è rimasto completamente traumatizzato e se non sbaglio ancora oggi è un incel. 0 fidanzate e nulla

purtroppo anche su questo forum ho letto più volte giustificare atteggiamenti pedofili da parte delle donne.. visti come "meno gravi"
invece per me molto gravi
 
pedofilia/omosessualità e malcostume/corruzione sono 2 fenomeni diversi nella chiesa.
Il primo è un fenomeno a cui non si scampa in quanto i pedofili sono una deviazione credo naturale quanto l'essere gay quindi sempre esistiti e sempre esisteranno finchè non si capisce cosa triggera ste deviazioni, anche se credo che alla fine si scoprirà che è il driver fondamentale su cui si basa la nostra capacità evoluzionistica.
Il secondo è un fenomeno anch'esso sempre esistito la corruzione a cui oggi si assiste anche a malcostume, preti tatuati e palestrati ecc frutto della moderna perdita dei valori anche in chi si professa di averne. Piu soldi come oggi piu corruzione e malcostume, è aumentato e continuerà. Rimane che la chiesa (cristiana) che tutti seguono non ha un cazzo nulla più di religioso, non credo nella religione ma credo che se qualcuno si vuole avvicinare di piu verso la pratica religiosa senza secondi fini sia meglio seguire la chiesa ortodossa.
 
non è che è la chiesa a essere piena di pedofili è proprio il mondo che è pieno di pedofili..
non sapete quante volte mi è capitato di vedere uomini brutti o incel per mano con delle belle bambine e percepivo qualcosa di strano..

è vero il marcio sta nel occhio di chi guarda.. ma sono cose che capitano più spesso di quello che si crede.. io ho conosciuto spesso di ragazze che sono state molestate da piccole.. devo dire che se dovessi fare una percentuale.. sarebbe molto alta
poi chiaramente molte se lo portano fino alla tomba sto segreto.. troppo doloroso da ammettere..

la mia prima fidanzata era stata abusata sicuramente.. non ho capito se dal nonno o dal padre (analmente)

posso ancora capire l attrazione per le adolescenti.. liceali..
ma come minchia fai a scoparti la tua stessa figlia.. è qualcosa di bestiale secondo me
praticamente gli fai un danno gravissimo.. vita rovinata praticamente

lo stesso vale per i maschietti con mamme pompinare o segaiole pedofile.. si sminuisce molto a tema..
conoscevo uno che non si è capito bene se sua madre gli ha fatto un pompino o cosa ma è rimasto completamente traumatizzato e se non sbaglio ancora oggi è un incel. 0 fidanzate e nulla

purtroppo anche su questo forum ho letto più volte giustificare atteggiamenti pedofili da parte delle donne.. visti come "meno gravi"
invece per me molto gravi
Concordo, tema molto complesso sarebbe da aprire un thread a parte. Inoltre, la pedofilia è sempre esistita, come dimostra la Grecia antica, quindi non è diffusa solo da pochi secoli.

Anche per me è inspiegabile come un padre o nonno facciano ad abusare la figlia/nipote o viceversa di come una madre possa abusare il figlio. È davvero hna cosa contronatura, e credo non trovi riscontri in nessun'altra specie animale.
 
pedofilia/omosessualità e malcostume/corruzione sono 2 fenomeni diversi nella chiesa.
Il primo è un fenomeno a cui non si scampa in quanto i pedofili sono una deviazione credo naturale quanto l'essere gay quindi sempre esistiti e sempre esisteranno finchè non si capisce cosa triggera ste deviazioni, anche se credo che alla fine si scoprirà che è il driver fondamentale su cui si basa la nostra capacità evoluzionistica.
Il secondo è un fenomeno anch'esso sempre esistito la corruzione a cui oggi si assiste anche a malcostume, preti tatuati e palestrati ecc frutto della moderna perdita dei valori anche in chi si professa di averne. Piu soldi come oggi piu corruzione e malcostume, è aumentato e continuerà. Rimane che la chiesa (cristiana) che tutti seguono non ha un cazzo nulla più di religioso, non credo nella religione ma credo che se qualcuno si vuole avvicinare di piu verso la pratica religiosa senza secondi fini sia meglio seguire la chiesa ortodossa.
Per quanto riguarda la pedofilia, è strano però che si concentri nella chiesa, perché di solito si dice che i pedofili vanno a farsi preti perché possono stare a contatto coi bambini senza sospetti, ma se sto ragionamento fosse vero allora anche le scuole elementari dovrebbero essere piene di maestri pedofili eppure non è così, come non lo è per molti altri lavori a contatto con minori.

P.S. cosa intendi per driver fondamentale che regola la nostra società? Come causa della pedofilia intendo

Per i malcostumi invece, boh forse sono io ad essere troppo buono di cuore ma proprio non capisco come facciano sti preti ad avere uno stomaco così forte per fare tutte queste porcherie senza scrupolo alcuno. Cioè immaginate: il Papa fa la messa con accanto un chirichetto gay, un prete che tutti sanno essere pedofilo, vescovi che dentro il vaticano tutti sanno essere pro lgbt oppure aspiranti trans queer ecc...Poi, dopo sta commedia, magari dopo aver parlato di umiltà e povertà, immagino il papa che va in ufficio a firmare assegni da milioni di euro per fondazioni in odore di mafia o lobby, si beve un caffè e poi va a leccare il culo a un politico per un appalto immobiliare, infine dopo la preghierina serale, va in ufficio e pensa ad accontentare le varie fazioni interne di cardinali in lotta fra loro e manda lettere di scomunica e/o processi penali ad altri cardinali o vescovi che gli stanno sui coglioni per motivi di soldi o personali.

Cioè, ma come cazzo fa un essere umano a fare sta vita ipocrita e poi ogni giorno andare a predicare tutto l'opposto da un pulpito parlando di Gesù? Boh non lo capirò mai...
Concordo, tema molto complesso sarebbe da aprire un thread a parte. Inoltre, la pedofilia è sempre esistita, come dimostra la Grecia antica, quindi non è diffusa solo da pochi secoli.

Anche per me è inspiegabile come un padre o nonno facciano ad abusare la figlia/nipote o viceversa di come una madre possa abusare il figlio. È davvero hna cosa contronatura, e credo non trovi riscontri in nessun'altra specie animale.
 
Me lo sono sempre chiesto. Ok, vero che soldi e potere corrompono tutti, ma se ci pensate la chiesa cattolica è un paradosso mastodontico, eppure se ne parla sempre poco

In linea teorica chi va a farsi prete dovrebbe avere una vocazione di base. Ad esempio, i monaci buddisti o induisti storicamente non hanno mai avuto casi eclatanti di corruzione come quelli occidentali

Mi è quindi davvero difficile capire come la chiesa sia ridotta così, perché non è solo un po' sporca ma proprio marcia fino al midollo: pedofilia, droga, trans, puttane, giro di soldi incredibili, banche, intrallazzi con mafia e politica. Cioè, ok tutto ma a me sembra davvero una cosa mostruosa.

Pazzesco poi che nessuno faccia niente dall'interno, cioè un prete onesto che vede ste cose dovrebbe denunciare tutto, invece sembra come sia diventata una normalità. Ma cioè: sti qua son partiti con la salvezza dell'anima e Gesù cristo e son finiti a coca e puttane? Boh, degenerazione palese e paradossalmente accettata socialmente: tutti lo sanno, eppure a San Pietro c'è ancora il pienone di gente che va ad ascoltare il Papa! Robe da non credere...
stanno in tutti i posti di potere, i ceo delle piu grandi corporazioni sono pedofili, lo ha dimostrato il caso epstein island e mille altre troiate che han combinato
 
Last edited:
stanno in tutti i posti di potere, i ceo delle piu grandi corporazioni sono pedofili, lo ha dimostrato il caso wepstein island e mille altre troiate che han combinato
epstein andava con teen ed è spregevole (ma fino ad un certo punto) mentre la pedofilia coi bambini è da criminali.

Per quanto riguarda la pedofilia, è strano però che si concentri nella chiesa, perché di solito si dice che i pedofili vanno a farsi preti perché possono stare a contatto coi bambini senza sospetti, ma se sto ragionamento fosse vero allora anche le scuole elementari dovrebbero essere piene di maestri pedofili eppure non è così, come non lo è per molti altri lavori a contatto con minori.

P.S. cosa intendi per driver fondamentale che regola la nostra società? Come causa della pedofilia intendo

Cioè, ma come cazzo fa un essere umano a fare sta vita ipocrita e poi ogni giorno andare a predicare tutto l'opposto da un pulpito parlando di Gesù? Boh non lo capirò mai...
Credo che ci sia un effetto concentrazione perchè i casi in chiesa sono più ecclatanti. E poi diciamolo non tutti i deviati sono dei malati di mente. Alcuni hanno la lucidità di capire che la loro pulsione è sbagliata, e si rifugiano nella chiesa. Credo che tanti uomini abbiamo preso la via della chiesa come espiazione di una colpa.

la storia del driver è solo una mia ipotesi in quanto il "caso" gioca il ruolo più grande nel percorso evoluzionistico e se pede e omo sono omnipresenti nella storia dell'uomo qualche funzione sociale o quindi parte di quello che ho chiamato "caso" devono averla.
 
epstein andava con teen ed è spregevole (ma fino ad un certo punto) mentre la pedofilia coi bambini è da criminali.


Credo che ci sia un effetto concentrazione perchè i casi in chiesa sono più ecclatanti. E poi diciamolo non tutti i deviati sono dei malati di mente. Alcuni hanno la lucidità di capire che la loro pulsione è sbagliata, e si rifugiano nella chiesa. Credo che tanti uomini abbiamo preso la via della chiesa come espiazione di una colpa.

la storia del driver è solo una mia ipotesi in quanto il "caso" gioca il ruolo più grande nel percorso evoluzionistico e se pede e omo sono omnipresenti nella storia dell'uomo qualche funzione sociale o quindi parte di quello che ho chiamato "caso" devono averla.
alcune vittime avevano 11 anni
 
chiaro ma allo stesso modo un prete che abusa di un 11enne un po’ cresciuto sta sullo stesso livello
tanto sono anonimo. Se a 11 era una bella passerina, non è un pedofilia per me. E' un uomo di merda schifoso chi seduce una 11enne. Ma se non la seduce è comunque violenza o manipolazione.
 
Me lo sono sempre chiesto. Ok, vero che soldi e potere corrompono tutti, ma se ci pensate la chiesa cattolica è un paradosso mastodontico, eppure se ne parla sempre poco

In linea teorica chi va a farsi prete dovrebbe avere una vocazione di base. Ad esempio, i monaci buddisti o induisti storicamente non hanno mai avuto casi eclatanti di corruzione come quelli occidentali

Mi è quindi davvero difficile capire come la chiesa sia ridotta così, perché non è solo un po' sporca ma proprio marcia fino al midollo: pedofilia, droga, trans, puttane, giro di soldi incredibili, banche, intrallazzi con mafia e politica. Cioè, ok tutto ma a me sembra davvero una cosa mostruosa.

Pazzesco poi che nessuno faccia niente dall'interno, cioè un prete onesto che vede ste cose dovrebbe denunciare tutto, invece sembra come sia diventata una normalità. Ma cioè: sti qua son partiti con la salvezza dell'anima e Gesù cristo e son finiti a coca e puttane? Boh, degenerazione palese e paradossalmente accettata socialmente: tutti lo sanno, eppure a San Pietro c'è ancora il pienone di gente che va ad ascoltare il Papa! Robe da non credere...
a parte che quella dei buddisti non è vera, perché gira un filmato del dalai lama che chiede ad un ragazzino di succhiargli la lingua ecc. quindi già li capisci che se la loro guida fa ste cose chissà che combinano altri...

quanto ai cattolici la risposta è semplice: pochi credono davvero in Dio ed hanno la fede, cioè i preti, le suore e tutto l'esercito di filo-cattolici, diaconi, chierichetti, missionari vari, associazioni ecc. IN MASSIMA PARTE sono composti da gente che NON crede in Dio, che non ha nessuna fede ecc. ma che sta in quei posti e fa certe cose per qualche tornaconto molto terreno...

es. quanti italiani ed occidentali vedi oggi farsi prete ? quante suore ? il 99% sono stranieri, africani, asiatici di paesi poveri ecc. e non ti chiedi "perché" ?
la risposta è banale: si fanno preti e suore perché così possono vivere una vita decente, mangiare, avere un tetto, studiare, andare all'estero ecc. ecc. ed in cambio devono obbedire e fare le liturgie ecc. ma non ci credono, pochi di quelli ci credono davvero, cioè, a differenza che in secoli passati sono degli "impiegati". Non che prima questa cosa non esistesse ecc. infatti i secondogeniti delle famiglie nel medioevo diventavano preti perché non ereditavano ecc. ecc. tuttavia la percentuale di "opportunisti" nel passato era molto minore... se prima erano un 10-15% adesso sono tipo il 95% , per cui poi che succede se a quelle cose non ci credi e stai li a fare l'impiegato ?
succede che non hai remore morali a scopare ecc. cioè la castità NON è un valore per questi soggetti, quindi i preti vogliono scopare e le suore pure o comunque insomma fanno qualche forma di sesso con altre suore o da sole, non è che è come nell'anno 1000 che veramente pregavano e basta e non si toccavano o non si facevano inchiappettare ecc.

quanto all'omosessualità ed al fatto che ai preti piacciono i ragazzini... beh, alla fine è tutto un ambiente maschile e vanno al seminario presto, li magari vedono cose ecc. e la loro sessualità si sviluppa in quel modo, ed alla fine hanno accesso a ragazzi giovani perché fanno il catechismo ecc. ecc. e quindi sfruttano questa cosa per le loro perversioni , con la gerarchia complice che li nasconde, li sposta di città in città ecc. per evitare scandali ma ormai lo sanno tutti , quanto alla droga come per le altre cose, è roba che uno prende quando è stressato e vuole evadere, per cui molti di questi alla fine si drogano pure perché , parliamoci chiaro, è pure una vita del cazzo fare funerali ecc. ogni giorno e vedere familiari di gente che muore depressa ecc. credo sia una cosa comune anche per i becchini drogarsi, perché sono lavori di merda, a contatto con la sofferenza...

quanto alle associazioni ecc. è gente che deve avere il tornaconto, se non fanno così non possono insegnare religione (decide il vescovo...) oppure perdono un certo posto in ospedale (dove comanda l'opus dei...) ecc.

quindi il problema alla base è la mancanza di fede ed il fatto che sono degli impiegati, come gli impiegati del comune, alla fine
 
tanto sono anonimo. Se a 11 era una bella passerina, non è un pedofilia per me. E' un uomo di merda schifoso chi seduce una 11enne. Ma se non la seduce è comunque violenza o manipolazione.
sei impazzito? in quale mondo una 11 enne potrebbe passare già per donna? nel 2000 a.C forse..
 
sei impazzito? in quale mondo una 11 enne potrebbe passare già per donna? nel 2000 a.C forse..
dipende dallo sviluppo del corpo, alcune piu precoci altre piu tarde. Nello specifico non conosco le 11enni che si è scopato Epstein e il suo circolo, se erano gia definibili donne o se a 11 erano ancora bambine. Cmq ripeto per chi disattento, è comunque vergognoso per un uomo provarci con una "lolita", ma non credo che cedere al richiamo sessuale di un giovane esemplare possa far cadere automaticamente la persona nella cerchia dei pedofili.

Quando avevo 20 anni e ho lavorato una estate in 1 villaggio turistico in italia, una di 14 anni mi ha pressato per settimane. Aveva gia 2 tette perfette e sviluppate, un culetto piccolo e sodo. Ci credo aveva 13-14 anni. Sta di fatto che dopo un po ho provato a scoparmela. Non ce la facevo piu davanti a quelle tettone che mi invitavano ad essere leccate. Un giorno andiamo insieme nel boschetto con l'intento proprio di scopare e li ho capito xke è meglio evitare storie con le ragazzine troppo piccole. Si prendono subito e poi non è facile giustificare ai loro genitori che ti sono saltate in groppa al cazzo e che tu non sei riuscito a resistere. Cmq brutta scopata, lei tanta roba nuda ma tra che quando ho iniziato a scoparla in figa si è presa un po male e io ho capito che aveva fatto tanto la donna matura, ma sotto sotto era ancora una ragazzina. Ho tolto il cazzo perchè gli aghi di pino stavano rendendo il tutto solo una perdita di tempo dolorosa.
Sempre quell'estate mi faceva la corte una che solo perchè ho scoperto che aveva 11 anni non me la sono scopata. Aveva gia un fisico pazzesco, una gamba muscolosa e slanciata da cavalla. 11 anni aveva, chiunque gliene avrebbe dati 18 tranquillamente.


ps: la teen del boschetto aveva gia perso la verginità prima di stare con me.
 
non è che è la chiesa a essere piena di pedofili è proprio il mondo che è pieno di pedofili..
non sapete quante volte mi è capitato di vedere uomini brutti o incel per mano con delle belle bambine e percepivo qualcosa di strano..

è vero il marcio sta nel occhio di chi guarda.. ma sono cose che capitano più spesso di quello che si crede.. io ho conosciuto spesso di ragazze che sono state molestate da piccole.. devo dire che se dovessi fare una percentuale.. sarebbe molto alta
poi chiaramente molte se lo portano fino alla tomba sto segreto.. troppo doloroso da ammettere..

la mia prima fidanzata era stata abusata sicuramente.. non ho capito se dal nonno o dal padre (analmente)

posso ancora capire l attrazione per le adolescenti.. liceali..
ma come minchia fai a scoparti la tua stessa figlia.. è qualcosa di bestiale secondo me
praticamente gli fai un danno gravissimo.. vita rovinata praticamente

lo stesso vale per i maschietti con mamme pompinare o segaiole pedofile.. si sminuisce molto a tema..
conoscevo uno che non si è capito bene se sua madre gli ha fatto un pompino o cosa ma è rimasto completamente traumatizzato e se non sbaglio ancora oggi è un incel. 0 fidanzate e nulla

purtroppo anche su questo forum ho letto più volte giustificare atteggiamenti pedofili da parte delle donne.. visti come "meno gravi"
invece per me molto gravi
Io penso che mediamente la pedofilia femminile sia ritenuta meno grave perché 1) viviamo in un mondo in cui l'uomo ormai viene demonizzato per qualsiasi cosa, 2) le pedofile donne sono meno esposte a casini perché per un ragazzino under 14 è un sogno scoparsi una più grande (es. i 13enni che si scopano le prof di 35) e quindi il tutto passa in "secondo piano". Non a caso quante volte gli stessi uomini danno del "fortunato" a un bambino/ragazzino che si scopa una donna adulta... ovviamente si parla di 12/13enni non di bambini delle elementari
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top