Secondo voi perché la chiesa è corrotta e piena di pedofili?

Status
Not open for further replies.
mica sono stato a chiedere dettagli. Volevo solo essere sicuro prima di affondare la lingua in quella fichetta gia bella pelosa.
Chissà che fine ha fatto. Il bello di oggi è che volendo potresti cercarla in rete se avevi qualche elemento di dato personale.
 
Perché non era disponibile un letto caldo e soffice?
diciamo di si. Ma è stata una cosa un po montata su in fretta. Io avevo turni orari con pochissimo tempo libero e lei mi tampinava ad ogni movimento. Ho organizzato in pineta credendo che l'asciugamano bastasse. Ma gli aghi di pino dopo poco passavano ovunque. Finche non ti muovevi troppo resistevi, ma quando ho iniziato a scopare è diventato impossibile continuare e non potevamo farlo in piedi perchè la pineta si vedeva era nel camping. Io poi il giorno dopo l'ho un po scollata malamente e lei ho capito che si era presa una cotta. Quando mi ha rivisto mi ha lanciato in piscina di sopresa, peccato che si vedeva che stavo trasportando materiale elettrico del villaggio. Gli ho fatto la ramanzina e ho cercato di insiabbiare un po tutto e non vederla piu.
 
Chissà che fine ha fatto. Il bello di oggi è che volendo potresti cercarla in rete se avevi qualche elemento di dato personale.
quelle tette me le ricordo ancora ora. Pura la passera pelosa. Classica veneta cresciuta in fretta, che parla tanto ma poi sotto sotto sempre np mongoloide rimane, anche se veneta. In generale non cerco le occasioni "strane" andate. Il passato non mi piace inseguirlo.

ah e lei capello corto sbarazzino nero e naso grosso rispetto al viso abbastanza stretto. 13-14 anni, angioletto proprio. Fisico da 8 faccia da 5
 
e in 2000 anni le femmine hanno anticipato lo sviluppo sessuale.

qua dentro scrive gente da libro cuore. Per poi segarsi sugli hentai che sono chiaramente il limite che ad esempio la cultura orientale ha posto tra sacro e profano.
Mah non ne sono certo ma credo lo sviluppo sessuale sia lo stesso come tempi per la nostra razza almeno biologicamente.

L'età per la legge Ebraica era fissata dai 12 13 anni in su perché coincide con le prime mestruazioni se ricordo bene.
 
Mah non ne sono certo ma credo lo sviluppo sessuale sia lo stesso come tempi per la nostra razza almeno biologicamente.

L'età per la legge Ebraica era fissata dai 12 13 anni in su perché coincide con le prime mestruazioni se ricordo bene.
Un vomitorio qualunque direbber. Il consumo di carne fa sviluppare sessuelamente piu velocemente.

che è un modo errato per dire che la produzione di carne è legata agli ormoni e che gli allevamenti moderni fanno uso. Con conseguenze che stanno iniziando a manifestarsi. Ma ho sentito pure dare la colpa alle microplastiche ecc.

Credo che sia un fenomeno a cui si sta provando a dare una spiegazione più che averlo trovato indagando su qualcosa.
 
Un vomitorio qualunque direbber. Il consumo di carne fa sviluppare sessuelamente piu velocemente.

che è un modo errato per dire che la produzione di carne è legata agli ormoni e che gli allevamenti moderni fanno uso. Con conseguenze che stanno iniziando a manifestarsi. Ma ho sentito pure dare la colpa alle microplastiche ecc.

Credo che sia un fenomeno a cui si sta provando a dare una spiegazione più che averlo trovato indagando su qualcosa.
No, i grassi fanno sviluppare più velocemente... Da piccola il primo abbozzo di ciclo mi venne intorno ai 10 anni ero piccolissima, la pediatra disse a mia madre di farmi consumare meno cibo soprattutto le merendine Kinder ecc. Infatti non ne ebbi più e mi tornò intorno ai 15 anni
 
Ovviamente a causa della castità sacerdotale.
Ovviamente imposto dall'istituzione chiesa, non esiste mezza sillaba dove sta regola venga imposta dalla divinità in persona.
E a quel punto si arrangiano come riescono...
Solo che una donna adulta difficilmente la intorti e accetterà di andare con un prete.
Un ragazzino, magari cresciuto in ambiente cattolico, lo intorti facilmente in un'età dove manco sa quello che gli sta succedendo.
E alcune merde ne approfittano.
 
Ovviamente a causa della castità sacerdotale.
Ovviamente imposto dall'istituzione chiesa, non esiste mezza sillaba dove sta regola venga imposta dalla divinità in persona.
E a quel punto si arrangiano come riescono...
Solo che una donna adulta difficilmente la intorti e accetterà di andare con un prete.
Un ragazzino, magari cresciuto in ambiente cattolico, lo intorti facilmente in un'età dove manco sa quello che gli sta succedendo.
E alcune merde ne approfittano.
Non sono i sacerdoti che diventano pedofili perché non si possono sposare. Sono i pedofili che diventano sacerdoti perché hanno contatti con i bambini. Come si fanno a dire certe coglionate? Se uno non è attratto sessualmente dai bambini non è che lo diventa se non può scopare, piuttosto va a puttane di nascosto, come del resto molti di loro fanno.
 
Ovviamente a causa della castità sacerdotale.
Ovviamente imposto dall'istituzione chiesa, non esiste mezza sillaba dove sta regola venga imposta dalla divinità in persona.
E a quel punto si arrangiano come riescono...
Solo che una donna adulta difficilmente la intorti e accetterà di andare con un prete.
Un ragazzino, magari cresciuto in ambiente cattolico, lo intorti facilmente in un'età dove manco sa quello che gli sta succedendo.
E alcune merde ne approfittano.
le np adulte da sempre vanno coi preti, se i preti sono piacenti o se dispongono dei denari ecc. es. vescovi, cardinali ecc.
e comunque, per la cronaca, i preti si sono sempre scopati le "perpetue" e adesso si scopano quelle che aiutano in chiesa ecc. è una cosa di vecchissima data e oggi, nel 2023, non fa neanche scandalo, ovvio se il prete è un cesso nessuna ci andrà volentieri...

ma considerate il caso di quella Guerrina ecc. che è andata col negrone... ha una testa che sembra un uovo eppure quella c'è andata, pare, ed è sparita... magari sepolta in qualche convento per insabbiare tutto, lui è stato pure condannato

qui una foto... per rendere l'idea...
Padre-Graziano.jpg


quanto agli abusi... beh in sudamerica , nelle zone arretrate i preti si scopano le ragazzine pure sotto i 10 anni , tipo di 7-8-9 anni, è un fenomeno risaputo, in es. Brasile, Paraguay, Colombia, Bolivia e posti di questo tipo, e, ovviamente, pure le gerarchie lo sanno ma appena monta qualche sommovimento locale pigliano il tizio e lo spostano da un'altra parte

in occidente, in posti tipo USA, Australia, Canada ecc. spesso i preti adescatori molestano ragazzi che vanno al coro della chiesa o a suonare li ecc. sia maschi che np, come dicevo molte diocesi sono fallite per i troppi risarcimenti, sono fenomeni diffusissimi fra questi maiali...

la realtà è che l'occasione fa l'uomo ladro, questi maiali avendo la possibilità di intortare giovanissimi se ne approfittano anche perché sanno che sono protetti dai superiori e non rischiano un cazzo, fuori da quel contesto finirebbero in qualche penitenziario con la pena di morte...per cui in quei paesi la realtà è che questi ambienti sono un ricettacolo di questi qui, inutile nasconderselo, ci vanno apposta, si fanno prete apposta tanti proprio per fare quelle robe
 
Last edited:
Un vomitorio qualunque direbber. Il consumo di carne fa sviluppare sessuelamente piu velocemente.

che è un modo errato per dire che la produzione di carne è legata agli ormoni e che gli allevamenti moderni fanno uso. Con conseguenze che stanno iniziando a manifestarsi. Ma ho sentito pure dare la colpa alle microplastiche ecc.

Credo che sia un fenomeno a cui si sta provando a dare una spiegazione più che averlo trovato indagando su qualcosa.
questo vomitorio ti dice che SI l'alimentazione conta, in particolare il consumo di carne animale e come si dice di grasso animale ed il motivo è semplice:
la np che deve partorire deve avere riserve di grasso di un certo tipo per garantire buone probabilità di sopravvivenza al nascituro, questo significa che esistono meccanismi ORGANICI per cui il corpo delle np rileva se il grasso è poco o sufficiente o abbondante ed in base a quel parametro lo sviluppo del ciclo mestruale avviene prima o dopo

tradotto per chi non comprende: una rachitica, magrissima, denutrita, pelle ed ossa, anoressica, potrebbe vedere il menarca a 16 anni, mentre una bella nutrita a carne e grasso animale , pingue e tonda pure a 10 anni gli viene la prima

poi esiste la questione genetica, è noto che fra le africane lo sviluppo è anticipato, la stessa cosa vale per popolazioni che hanno alto consumo proteico e di grassi (nordici, eschimesi ecc. ) mentre, o guardacaso che combinazione... i consumatori di cereali e/o peggio i vegetariani/vegani hanno np che sviluppano MOLTO dopo il ciclo e, in generale, strutture fisiche meno idonee alla procreazione

senza andare troppo lontano, in Veneto/Friuli, 120-150 anni fa, quindi neanche troppo indietro nel tempo, l'alimentazione strettamente a base di mais (polenta ecc. ) portava sia alla "pellagra" malattia grave, con risvolti dermatologici e sistemici, che nelle np al menarca ritardato ed alla amenorrea (assenza del ciclo) , così come è avvenuto negli anni 40 per quelle che stavano nei campi di concentramento

per cui, E' OVVIO che la dieta occidentale attuale, mutuata dal modello nord-americano, in cui si consuma molta più carne che nel passato è chiaramente ed indiscutibilmente una delle cause dell'anticipo dello sviluppo sessuale e questo sia nelle np che nei maschi
 
Si capisce subito che sei un operaio molto poco istruito.
sono un genio
i geni non hanno bisogno di mostrarsi per quello che sono o non sono, fare l'operaio mi da il reddito che mi necessita per attività ludiche e di cazzeggio, contava di più fare l'università e finire con lo stipendiuccio di 1500 a servire 10 ore al giorno straordinari non pagati capi e capetti di qualche azienducola o ente pubblico ?

ne dubito... per cui io, che mi prendo gioco del sistema e lo fotto a mio piacimento, godo nel non vedere sprecato il mio genio in attività inutili quali possono essere guadagnare 1500/mese quando per vivere bene non te ne bastano 3000/mese... quella si sarebbe stata una cosa stupida e da tarati mentali, sprecare cotanta genialità ed anni di vita a rincorrere le chimere blupillate di arrampicate sociali che in Italia sono impossibili se stai a lavoro dipendente, mentre il lavoro autonomo rende liberi
😅
 
sono un genio
i geni non hanno bisogno di mostrarsi per quello che sono o non sono, fare l'operaio mi da il reddito che mi necessita per attività ludiche e di cazzeggio, contava di più fare l'università e finire con lo stipendiuccio di 1500 a servire 10 ore al giorno straordinari non pagati capi e capetti di qualche azienducola o entre pubblico ?

ne dubito... per cui io, che mi prendo gioco del sistema e lo fotto a mio piacimento, godo nel non vedere sprecato il mio genio in attività inutili quali possono essere guadagnare 1500/mese quando per vivere bene non te ne bastano 3000/mese... quella si sarebbe stata una cosa stupida e da tarati mentali, sprecare cotanta genialità ed anni di vita a rincorrere le chimere blupillate di arrampicate sociali che in Italia sono impossibili se stai a lavoro dipendente, mentre il lavoro autonomo rende liberi
😅
Hai frainteso, a parte che se sei un dipendente a 1500 da idraulico con la tua esperienza non ci arrivi neanche, ma anche se ne guadagni 5000, io mi riferivo al tuo modo di esprimerti e pontificare, si capisce subito che spulci da internet ma non c'è sostanza, non hai studiato, sei un tuttologo autodidatta, non c'è argomento nel quale non ti introduci e spesso dicendo stronzate, non esiste l'anticipo dello sviluppo sessuale almeno non nella nostra specie, e non vedo come puoi dimostrarlo.
 
Hai frainteso, a parte che se sei un dipendente a 1500 da idraulico con la tua esperienza non ci arrivi neanche, ma anche se ne guadagni 5000, io mi riferivo al tuo modo di esprimerti e pontificare, si capisce subito che spulci da internet ma non c'è sostanza, non hai studiato, sei un tuttologo autodidatta, non c'è argomento nel quale non ti introduci e spesso dicendo stronzate, non esiste l'anticipo dello sviluppo sessuale almeno non nella nostra specie, e non vedo come puoi dimostrarlo.
lol
ma che dici tu, io posso dimostrare le mie affermazioni, sei tu che hai come presupposto il pregiudizio che una mente non allenata da studi universitari sia incapace di partorire teorie esatte, corrette, perfette e pure dimostrabili

vuoi la scienza, eccola, uno studio tutto italiano sul fenomeno:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4266874/

"

Factors associated with age at menarche​

The decreasing trend of age at menarche observed in the past has been largely attributed to improvement in socioeconomic conditions and in food availability, which would contribute to ameliorate the children nutritional status.[22,30,31,32] Research supports the hypothesis that a critical fat mass is necessary for menarche to occur.[33] In the present study, the current BMI, calculated from self-reported weight and stature at the time of the survey, was used as a surrogate of the nutritional status of the girl at menarche, assuming that in absence of diseases, nutritional conditions track from childhood BMI to adulthood. Moreover, previous studies had verified a large agreement between BMI and the body-silhouette among adolescents.[34] Despite this approximation, in accordance with evidence from literature, this survey confirms the significant association between larger body-silhouette and earlier menarche
"
nello studio si dice in pratica che il trend sta rallentando perché bene o male le condizioni socioeconomiche sono stabili da tempo... per cui l'età era scesa molto rispetto ai decenni precedenti il boom economico e poi da decenni tende a stabilizzarsi sui 12 anni, perché poi... altro dato che li non dice ma ti dico io: più di tanto NON può mangiare la np ecc. e quindi non è che devono/possono diventare balene a 10 anni, sono già iper nutrite a proteine e carne animale... quindi non migliorerà più molto ma che sia migliorato e sia anticipato ed il trend continui non è in discussione... solo che decresce più lentamente ora l'età

cioè , anche se ti rode a morte, ho ragione io, la scienza ufficiale lo conferma, ed i tromboni come te, con lauree ecc. che però non sono geni e sono incapaci di innovare si sentono a disagio in queste situazioni, dove il titolo che hanno non può renderli superiori...

😂
 
lol
ma che dici tu, io posso dimostrare le mie affermazioni, sei tu che hai come presupposto il pregiudizio che una mente non allenata da studi universitari sia incapace di partorire teorie esatte, corrette, perfette e pure dimostrabili

vuoi la scienza, eccola, uno studio tutto italiano sul fenomeno:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4266874/

"

Factors associated with age at menarche​

The decreasing trend of age at menarche observed in the past has been largely attributed to improvement in socioeconomic conditions and in food availability, which would contribute to ameliorate the children nutritional status.[22,30,31,32] Research supports the hypothesis that a critical fat mass is necessary for menarche to occur.[33] In the present study, the current BMI, calculated from self-reported weight and stature at the time of the survey, was used as a surrogate of the nutritional status of the girl at menarche, assuming that in absence of diseases, nutritional conditions track from childhood BMI to adulthood. Moreover, previous studies had verified a large agreement between BMI and the body-silhouette among adolescents.[34] Despite this approximation, in accordance with evidence from literature, this survey confirms the significant association between larger body-silhouette and earlier menarche
"
nello studio si dice in pratica che il trend sta rallentando perché bene o male le condizioni socioeconomiche sono stabili da tempo... per cui l'età era scesa molto rispetto ai decenni precedenti il boom economico e poi da decenni tende a stabilizzarsi sui 12 anni, perché poi... altro dato che li non dice ma ti dico io: più di tanto NON può mangiare la np ecc. e quindi non è che devono/possono diventare balene a 10 anni, sono già iper nutrite a proteine e carne animale... quindi non migliorerà più molto ma che sia migliorato e sia anticipato ed il trend continui non è in discussione... solo che decresce più lentamente ora l'età

cioè , anche se ti rode a morte, ho ragione io, la scienza ufficiale lo conferma, ed i tromboni come te, con lauree ecc. che però non sono geni e sono incapaci di innovare si sentono a disagio in queste situazioni, dove il titolo che hanno non può renderli superiori...

😂
Hai frainteso di nuovo, il ciclo può essere sia anticipato a causa di condizioni favorevoli sia può addirittura sparire per condizioni di vita particolarmente difficili, questo non ha mai portato a un anticipo dello sviluppo sessuale in genetica, esiste un range approssimativo come per la crescita etc, a me non rode niente te l'ho già detto, se sei convinto che facendo due copia incolla da internet in base all'argomento che intendi sostenere ne sai quanto uno che ha un buon corso di studi buon per te, ma già il fatto che stai sempre sulla difensiva e anche stavolta per categoria significa che tendi a giustificarti, di cosa non si sa, non ti contesto di avere la terza media ma di credere di poter mettere il becco su tutto e voler avere sempre ragione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top