Secondo voi perché la chiesa è corrotta e piena di pedofili?

Status
Not open for further replies.
è un discorso complesso, in occidente ci sono delle leggi molto severe sull'argomento e quindi sotto i 14 è un reato comunque la si voglia vedere, per la legge è così, pure se la ipotetica 11-12 enne sembrasse una 16enne (possibile ma abbastanza poco probabile che una di 11 sembra che ne abbia 16 comunque), per cui è inutile parlarne, da noi è un reato e fine, uno non dovrebbe nemmeno pensarci già solo per quello

quanto alla potenziale attrazione... non lo so, io credo che il problema sia anche come appare questa minorenne, cioè se sembra una 16-18enne è chiaro che produce attrazione nell'uomo, cioè sostanzialmente sembra una adulta, è un poco come il caso Ruby, dove lei era minorenne ecc. ma dimostrava tipo 21 anni a detta di tanti ecc. li che gli vuoi contestare ad uno che ci va a letto ? cioè formalmente puoi anche imbastirci processi ma se sembrava una 21 enne (e sembra proprio che fosse così) c'è poco da contestare: uno che non lo sa ci va , ovviamente, e molti non lo sapevano perché lei mentiva sull'età, pure questo è risaputo, dicendo che era maggiorenne ecc. ecc. in quei casi non c'è da discutere, è una cosa normale tipo che un SB ne fosse attratto e ci andasse a letto, sarebbe stato anormale il contrario

tornando a quelle piccole di cui l'età è nota, in occidente è reato, certo, ovvio, però nel resto del mondo ? no, non ovunque ecc. cioè è reato in paesi occidentali e progrediti mentre è la normalità in es. africa, medio oriente ed alcuni paesi asiatici... per cui di che parliamo ? per millenni si è considerata una np adulta quando aveva il menarca, è una cosa antichissima, che risale alla preistoria, è solo negli ultimi secoli che la maggiore età si è spostata in avanti di anni per loro passando appunto dai 10-13 anni a cose tipo 16-18

ci vogliamo "dimenticare" che Maometto aveva una moglie di 9 anni (Aisha) ? che per alcune tradizioni quando si sposarono lei ne aveva addirittura 6 (matrimonio non consumato per anni dopo , comunque ecc.) ? che gran parte del mondo islamico, ancora oggi nel 2023, ritiene questa cosa non solo sana ma "da imitare" ? che molti matrimoni combinati avvengono es. fra cugini quando lei ha appunto 10-11-12 anni in quei paesi ?
perché questo è il mondo nel 2023, ci sono paesi dove questa cosa è inconcepibile, sempre e comunque, indipendentemente da come "appare" la bambina ed altri in cui questa cosa è normalissima... e non è che quelli sono tutti pazzi, parliamo di almeno 1 miliardo di musulmani... difficile sostenere che siano tutti pazzi o che vivano nel medioevo, non è così

per cui, ad ognuno le sue leggi e che si rispettino ma la natura è un'altra cosa
 
il discorso è semplice. perchè in ambienti pieni di ragazzini spesso svantaggiati e non seguiti un pedofilo può sfogare più facilmente le sue pulsioni bestiali. un tempo era pure più facile per i preti ''scatenarsi'' in queste schifezze perchè veniva tutto un pò insabbiato, ora non è più così, persino la chiesa stessa ha dovuto prenderne atto.
 
Perché il prete non è Dio, è un essere umano come tutti e cade in tentazione percependosi in una posizione di potere (erroneamente) rispetto a chi ha davanti; confessore con vocazione a Dio >>> confessato peccatore.
Non è una questione di sesso o non sesso, perché potrebbero benissimamente andare a troie ed avrebbero problemi solo con la religione che professano, senza traumatizzare nessuno.
È una questione di potere, già che il prete lo si chiama "padre" quando padre non è, non è Dio, è un essere umano come quello al quale si rivolge.

La vocazione ce l'hanno in pochi, ho conosciuto personalmente un prete che è asceso ed ora vive su un pizzo di montagna da solo e viene chiamato solo per esorcismi.
Io non ci credo, ma almeno non fa del male a nessuno e quando morirà lo farà col sorriso pensando di aver servito padre Dio onnipotente.
 
il discorso è semplice. perchè in ambienti pieni di ragazzini spesso svantaggiati e non seguiti un pedofilo può sfogare più facilmente le sue pulsioni bestiali. un tempo era pure più facile per i preti ''scatenarsi'' in queste schifezze perchè veniva tutto un pò insabbiato, ora non è più così, persino la chiesa stessa ha dovuto prenderne atto.
ma come non è più così...
a parole non è più così, nei fatti è sempre la stessa storia, li nascondono, li spostano, li fanno sparire nei conventi i preti che rischiano la galera ecc. ecc. sono superprotetti ancora adesso, sia che le vittime siano maschi sia che siano femmine, sono protetti uguale come 10-20-30-100 anni fa, non è cambiato nulla

inoltre, questa "tattica" la usano pure per evitare risarcimenti: molte diocesi in america ed in australia sono fallite per i risarcimenti di milioni alle vittime dopo che LI sono stati fatti processi ecc. e qua in Italia ? ti risulta che qualche diocesi è fallita per i risarcimenti ?
ma ripigliatevi... dove questi ancora contano e gli danno retta, come qui, che ieri sera in tv parlavano di un cardinale processato per questioni di soldi ecc. manco fosse il caso dell'anno (e non frega un cazzo a nessuno fra la gente comune...) , che comandano negli ospedali, muovono voti ecc. nessuno li tocca... ma dai, credete davvero che due paroline dette qua e la cambino la realtà di come gestiscono questi scandali ecc ? o pensate che prima che arrivino polizia e procure ad indagare a seguito di denunce i loro superiori non sappiano per anni e decenni prima lo schifo che fanno e non muovano un dito ? che ingenuità
 
Comunque ha ragione Anakin, non è la chiesa ad essere ad essere piena di pedofili ma è il mondo ad esserne pieno. Ciò vale per tutto, generalizzare è utile fino a un certo punto ma quando si sa realmente analizzare luogo e contesto.
 
Comunque ha ragione Anakin, non è la chiesa ad essere ad essere piena di pedofili ma è il mondo ad esserne pieno. Ciò vale per tutto, generalizzare è utile fino a un certo punto ma quando si sa realmente analizzare luogo e contesto.
statisticamente è una cosa molto più diffusa tra i preti, non prendiamoci in giro.

@Vomitorio devi cercare di essere un pò più sintetico nei post, sembri una np, senza offesa. cmq con ''non è più così'' intendevo dire che persino la chiesa stessa ha dovuto prendere atto del problema mentre fino a 15-20 fa negava esistesse, tutto qui.
 
non è che è la chiesa a essere piena di pedofili è proprio il mondo che è pieno di pedofili..
non sapete quante volte mi è capitato di vedere uomini brutti o incel per mano con delle belle bambine e percepivo qualcosa di strano..
Mi dà fastidio questo atteggiamento.
Faccio un esempio: un bambino si perde al centro commerciale e si avvicina un vecchio, praticamente tutti lo guarderanno male anche se non fa nulla.
Si avvicina una donna, magari dopo un po' lo prende in braccio e lo sbaciucchia, tutto normale nessuno fa niente.

Eppure donne pedofile esistono.
 
Comunque ha ragione Anakin, non è la chiesa ad essere ad essere piena di pedofili ma è il mondo ad esserne pieno. Ciò vale per tutto, generalizzare è utile fino a un certo punto ma quando si sa realmente analizzare luogo e contesto.
A me per dire i bambini fanno schifo. Proprio non li voglio perché si leccano le mani e toccano di tutto. Mi fanno senso. E anche quando crescono fanno un po' schifo.
Però se ti attraggono le 15enni non è pedofilia purtroppo. Perché sono già sviluppate.
A me personalmente neanche le 15ennj mi paiono mature a volte.
Mi capitò per errore il video di una ragazza minorenne e mi faceva schifo, si capiva che era minorenne (anche se poteva essere una 18enne che sembra giovane).

Comunque quando si parla di pedofilia provo un certo fastidio. È ovvio che non ci proverei mai con una 15 enne per dire, ma nel DNA abbiamo scritto che appena arrivano a maturità sessuale e hanno il ciclo dobbiamo scoparle.
 
è un discorso complesso, in occidente ci sono delle leggi molto severe sull'argomento e quindi sotto i 14 è un reato comunque la si voglia vedere, per la legge è così, pure se la ipotetica 11-12 enne sembrasse una 16enne (possibile ma abbastanza poco probabile che una di 11 sembra che ne abbia 16 comunque), per cui è inutile parlarne, da noi è un reato e fine, uno non dovrebbe nemmeno pensarci già solo per quello

quanto alla potenziale attrazione... non lo so, io credo che il problema sia anche come appare questa minorenne, cioè se sembra una 16-18enne è chiaro che produce attrazione nell'uomo, cioè sostanzialmente sembra una adulta, è un poco come il caso Ruby, dove lei era minorenne ecc. ma dimostrava tipo 21 anni a detta di tanti ecc. li che gli vuoi contestare ad uno che ci va a letto ? cioè formalmente puoi anche imbastirci processi ma se sembrava una 21 enne (e sembra proprio che fosse così) c'è poco da contestare: uno che non lo sa ci va , ovviamente, e molti non lo sapevano perché lei mentiva sull'età, pure questo è risaputo, dicendo che era maggiorenne ecc. ecc. in quei casi non c'è da discutere, è una cosa normale tipo che un SB ne fosse attratto e ci andasse a letto, sarebbe stato anormale il contrario

tornando a quelle piccole di cui l'età è nota, in occidente è reato, certo, ovvio, però nel resto del mondo ? no, non ovunque ecc. cioè è reato in paesi occidentali e progrediti mentre è la normalità in es. africa, medio oriente ed alcuni paesi asiatici... per cui di che parliamo ? per millenni si è considerata una np adulta quando aveva il menarca, è una cosa antichissima, che risale alla preistoria, è solo negli ultimi secoli che la maggiore età si è spostata in avanti di anni per loro passando appunto dai 10-13 anni a cose tipo 16-18

ci vogliamo "dimenticare" che Maometto aveva una moglie di 9 anni (Aisha) ? che per alcune tradizioni quando si sposarono lei ne aveva addirittura 6 (matrimonio non consumato per anni dopo , comunque ecc.) ? che gran parte del mondo islamico, ancora oggi nel 2023, ritiene questa cosa non solo sana ma "da imitare" ? che molti matrimoni combinati avvengono es. fra cugini quando lei ha appunto 10-11-12 anni in quei paesi ?
perché questo è il mondo nel 2023, ci sono paesi dove questa cosa è inconcepibile, sempre e comunque, indipendentemente da come "appare" la bambina ed altri in cui questa cosa è normalissima... e non è che quelli sono tutti pazzi, parliamo di almeno 1 miliardo di musulmani... difficile sostenere che siano tutti pazzi o che vivano nel medioevo, non è così

per cui, ad ognuno le sue leggi e che si rispettino ma la natura è un'altra cosa
Il discorso non è neanche complesso. Se il nostro cervello percepisce quel corpo adatto alla riproduzione vogliamo farci sesso.
Non è difficile da capire.

Parlare di questi discorsi è complesso perché ci sono da una parte persone malate che scoperebbero la figlia insieme ad altri bambini e altri che ti percepiscono malato come quelli lì se fai un discorso sensato come questo.
 
La risposta alla domanda di Archangel l'ha già data al 90 % Vomitorio: quasi tutti non credono in Dio ma sono dipendenti che fanno un lavoro come un altro per campare dunque scrupoli morali non ce ne sono.

Eppure manca un 10 %. Ora io lo so che qui siete quasi tutti materialisti ma io credo che le alte gerarchie "sappiano" molto più di quel che dicono, che è in atto dalla notte dei tempi una "lotta spirituale" fra Bene e Male per semplificare.
E alcuni di loro scelgono volontariamente di servire il Lato Oscuro della Forza.
 
La risposta alla domanda di Archangel l'ha già data al 90 % Vomitorio: quasi tutti non credono in Dio ma sono dipendenti che fanno un lavoro come un altro per campare dunque scrupoli morali non ce ne sono.

Eppure manca un 10 %. Ora io lo so che qui siete quasi tutti materialisti ma io credo che le alte gerarchie "sappiano" molto più di quel che dicono, che è in atto dalla notte dei tempi una "lotta spirituale" fra Bene e Male per semplificare.
E alcuni di loro scelgono volontariamente di servire il Lato Oscuro della Forza.
non avrebbe scopo dato che starebbero coscientemente dalla parte della fazione perdente nel lungo termine secondo le scritture, sarebbe una mossa da scemi e assolutamente priva di senso
 
Non hai capito, loro non credono alle Scritture, le interpretano diversamente rispetto alla versione che divulgano al popolino.
 
dipende dallo sviluppo del corpo, alcune piu precoci altre piu tarde. Nello specifico non conosco le 11enni che si è scopato Epstein e il suo circolo, se erano gia definibili donne o se a 11 erano ancora bambine. Cmq ripeto per chi disattento, è comunque vergognoso per un uomo provarci con una "lolita", ma non credo che cedere al richiamo sessuale di un giovane esemplare possa far cadere automaticamente la persona nella cerchia dei pedofili.

Quando avevo 20 anni e ho lavorato una estate in 1 villaggio turistico in italia, una di 14 anni mi ha pressato per settimane. Aveva gia 2 tette perfette e sviluppate, un culetto piccolo e sodo. Ci credo aveva 13-14 anni. Sta di fatto che dopo un po ho provato a scoparmela. Non ce la facevo piu davanti a quelle tettone che mi invitavano ad essere leccate. Un giorno andiamo insieme nel boschetto con l'intento proprio di scopare e li ho capito xke è meglio evitare storie con le ragazzine troppo piccole. Si prendono subito e poi non è facile giustificare ai loro genitori che ti sono saltate in groppa al cazzo e che tu non sei riuscito a resistere. Cmq brutta scopata, lei tanta roba nuda ma tra che quando ho iniziato a scoparla in figa si è presa un po male e io ho capito che aveva fatto tanto la donna matura, ma sotto sotto era ancora una ragazzina. Ho tolto il cazzo perchè gli aghi di pino stavano rendendo il tutto solo una perdita di tempo dolorosa.
Sempre quell'estate mi faceva la corte una che solo perchè ho scoperto che aveva 11 anni non me la sono scopata. Aveva gia un fisico pazzesco, una gamba muscolosa e slanciata da cavalla. 11 anni aveva, chiunque gliene avrebbe dati 18 tranquillamente.


ps: la teen del boschetto aveva gia perso la verginità prima di stare con me.
E con chi la aveva persa?
 
Neanche duemila anni fa, l'età fissata minima era 12 anni almeno nel contesto giudaico.
e in 2000 anni le femmine hanno anticipato lo sviluppo sessuale.

qua dentro scrive gente da libro cuore. Per poi segarsi sugli hentai che sono chiaramente il limite che ad esempio la cultura orientale ha posto tra sacro e profano.
 
Io penso che mediamente la pedofilia femminile sia ritenuta meno grave perché 1) viviamo in un mondo in cui l'uomo ormai viene demonizzato per qualsiasi cosa, 2) le pedofile donne sono meno esposte a casini perché per un ragazzino under 14 è un sogno scoparsi una più grande (es. i 13enni che si scopano le prof di 35) e quindi il tutto passa in "secondo piano". Non a caso quante volte gli stessi uomini danno del "fortunato" a un bambino/ragazzino che si scopa una donna adulta... ovviamente si parla di 12/13enni non di bambini delle elementari
Riguardo la pedofilia da parte del sesso femminile voi uomini dovreste incazzarvi come matti... Ho sempre sentito dire che l'uomo solo da eccitato ha un'erezione e questa è una delle più grandi stronzate mai sentite, solo per non giudicare male una femmina che ha avuto rapporti con ragazzi minorenni.... Mai mai mai. Io ho visto uomini nel panico e presi dalla paura avere erezioni sotto i pantaloni e sta cosa va sdoganata con una certa cattiveria nei confronti di chi invece cerca sempre di giustificare gli abusi sessuali nei confronti di giovanissimi da parte di soggetti femminili (perché donne non possono essere chiamate). Ho letto un saggio sugli stupri e sulle violenze fisiche rivolto in realtà alle donne che le hanno subite, la psicologa in questione dice che non c'è da vergognarsi se durante una violenza carnale/stupro si ha un orgasmo perché questo non è indice di desiderio ma semplicemente una reazione del corpo allo stimolo e che sì, è stata commessa una violenza ugualmente... Quindi perché invece parlare di ragazzi che durante la violenza hanno avuto un rapporto completo solo perché era presente un'erezione? Perché solo per una erezione doveva essere consenziente?
Che mondo del cazzo poi fanno le femministe
 
Sin dal medioevo comunque l'età da matrimonio partiva dai 12 anni per le ragazze e 15 per i maschi mi pare... Ma non era certamente perché capissero il significato di unione o matrimonio ma per una semplice questione di maturità sessuale, la maggioranza delle donne hanno il primo ciclo intorno a quell'età ma ciò non equivale ad una maturità mentale. E poi basta pensare che prima la gente moriva come mosche, a 35 anni una donna aveva già figliato 6/7 volte ma è una semplice questione di sopravvivenza, quanti figli morivano dopo il parto, oppure all'età di 3/4 anni per malattie o influenza? Anche una semplice broncopolmonite che oggi guarisci con qualche antibiotico poi si tramutava in qualcosa di peggio. Prima figliavo più possibilità di aumentare la specie... Ma non ditemi che un ragazzo di 15 anni sappia cosa è la paternità perché rido...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top