Edgar Ross
Member
Già che esci con una tipa non sei incel mi dispiaceNon sono fakecel sempre detto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già che esci con una tipa non sei incel mi dispiaceNon sono fakecel sempre detto
Ma va lo puoi essere benissimo. Finché non la farcisci rimani incelGià che esci con una tipa non sei incel mi dispiace
L'hai farcita?Ma va lo puoi essere benissimo. Finché non la farcisci rimani incel
Eh no, non ancoraL'hai farcita?
Tutte con padri cuck e provider come avevo intuito
Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisceTratta male ma non troppo bro, e se la cagnetta non si è allontanata dopo i discorsi da looksmaxxers vuol dire che vuole farsi farcire. Approfitta della situazione, il più egoista possibile, appena hai un millisecondo per passare ai fatti appartati con sta zoccola e svuotale le palle in bocca.
Esatto. Stando attenti ovviamente alla denuncia dato che lui è maggiorenne, e il rischio di infamata da queste puttanelle è sempre dietro l'angolo.Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisce
Bella pfp, hai comprato la skin di Mordekaiser?ne bene ne male.. sono pensieri limitanti..
goditi il momento stappati un paio di birrette rimanici da solo e si passa ai fatti..
poi in estate sono piu aperte le tipe, specie quelle giovani
la cosa di trattarle male è un cliche che viene dal fatto che uno in una posizione talmente più in alto di una donna non gliene frega un cazzo
che viene visto come trattare male.. semplicemente a certa gente non cambia niente xk vive comunque o ha sempre la scorta..
non spingerei su questo discorso del trattare male.. certe tipe poi si offendono pure o si incazzano
ne bene ne male.. e poi quando arriva il momento si passa ai fatti
si non mi piace tanto.. anche quando va in grande vantaggio non riesce a carriareBella pfp, hai comprato la skin di Mordekaiser?
Che ne pensi del nuovo Champ?
Non è vero gli incel possono benissimo uscire con una tipa essere trattati di merda, essere il loro cesso emotivo e non ottenere niente da loroGià che esci con una tipa non sei incel mi dispiace
Succoso piedone lanuginoso melanodermico, stai.
È out of meta da un po', che elo sek anakin?si non mi piace tanto.. anche quando va in grande vantaggio non riesce a carriare
il si era per dire che ho la skin di mordekaiser..È out of meta da un po', che elo sek anakin?
Ah, locke mi sembra bello sbroccato invece... Sarà che a master snowballano con mezza kill sugli assassinil si era per dire che ho la skin di mordekaiser..
il commento era riferito a locke..
sono silver si punta al gold.. troppa sfiga cosi come in amore e nel gioco pure a lol
A me sembra forte, molto brainless, diventa forte sempre in qualche modo.si non mi piace tanto.. anche quando va in grande vantaggio non riesce a carriare