Eh no, non ancoraL'hai farcita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no, non ancoraL'hai farcita?
Tutte con padri cuck e provider come avevo intuito
Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisceTratta male ma non troppo bro, e se la cagnetta non si è allontanata dopo i discorsi da looksmaxxers vuol dire che vuole farsi farcire. Approfitta della situazione, il più egoista possibile, appena hai un millisecondo per passare ai fatti appartati con sta zoccola e svuotale le palle in bocca.
Esatto. Stando attenti ovviamente alla denuncia dato che lui è maggiorenne, e il rischio di infamata da queste puttanelle è sempre dietro l'angolo.Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisce
Bella pfp, hai comprato la skin di Mordekaiser?ne bene ne male.. sono pensieri limitanti..
goditi il momento stappati un paio di birrette rimanici da solo e si passa ai fatti..
poi in estate sono piu aperte le tipe, specie quelle giovani
la cosa di trattarle male è un cliche che viene dal fatto che uno in una posizione talmente più in alto di una donna non gliene frega un cazzo
che viene visto come trattare male.. semplicemente a certa gente non cambia niente xk vive comunque o ha sempre la scorta..
non spingerei su questo discorso del trattare male.. certe tipe poi si offendono pure o si incazzano
ne bene ne male.. e poi quando arriva il momento si passa ai fatti
Non è vero gli incel possono benissimo uscire con una tipa essere trattati di merda, essere il loro cesso emotivo e non ottenere niente da loroGià che esci con una tipa non sei incel mi dispiace
Succoso piedone lanuginoso melanodermico, stai.
È out of meta da un po', che elo sek anakin?si non mi piace tanto.. anche quando va in grande vantaggio non riesce a carriare
Ah, locke mi sembra bello sbroccato invece... Sarà che a master snowballano con mezza kill sugli assassinil si era per dire che ho la skin di mordekaiser..
il commento era riferito a locke..
sono silver si punta al gold.. troppa sfiga cosi come in amore e nel gioco pure a lol
A me sembra forte, molto brainless, diventa forte sempre in qualche modo.si non mi piace tanto.. anche quando va in grande vantaggio non riesce a carriare
Zed è Zed e Briar non è un assassin.ci sono dei zed o briar che carriano di brutto..
Direi che è più un bruiser che un assassin, cioè è una via di mezzo, non ti direi che è un assassin purosi briar è un fighter assassin.. soprattutto se lo fai critico è praticamente un assassin puro