Segnali di interesse da parte di np

Non è che ci sia un modo universale alcune non lo danno a vedere
Ma di solito fanno cose come ridere ad ogni cosa che dici , dire qualsiasi cosa pur di mandare avanti la conversazione , darti la figa. Cose del genere

Ma di solito fanno cose come ridere ad ogni cosa che dici , dire qualsiasi cosa pur di mandare avanti la conversazione , darti la figa. Cose del genere
le poche volte che ho detto qualcosa a lezione in università le tipe sono tutte scoppiate a ridere insieme (ben due volte)
ce la sto facendo!!!! le sto facendo ridere!!!!!

E' un topic che non ha senso su un forum del genere, al massimo ti guardano per scroccarti una sigaretta o conversano per scroccare favori a scuola o lavoro, se non scopi non ha senso aprire bocca per parlare ho di meglio da fare.

Mi sa che nel tuo caso ridono per un altro motivo.. 😂
già, si vede che non mi faccio abbastanza docce fredde, non sorrido ababstanza, non faccio abbastanza di panca, non medito abbastanza
ijnfatti credo che il chad col mascellone non venga mai preso in giro perchè fa tutte queste cose

e come facciamo a distinugere la conversazioen di sto tipo da quella di cortesia? che poi quando ci proviamo vi lametnate che dite che non capiamo i segnali
una volta ci guardate perchè piacciamo, altre giusto per
altr non guardate perche siamo beta, altre non ci guardate perchè dobbiamo fare noi il primo passo
ti rendi conto che non si capisce un cazzo?
si riconosce se è una conversazione di cortesia o altro, dipende dagli argomenti, in quelle di cortesia si parla delle solite cose

già, si vede che non mi faccio abbastanza docce fredde, non sorrido ababstanza, non faccio abbastanza di panca, non medito abbastanza
ijnfatti credo che il chad col mascellone non venga mai preso in giro perchè fa tutte queste cose
Cosa c entra.. è ovvio che certe persone siano facilitate nella vita non per questo non dobbiamo puntare a migliorarci

lo guardiamo o cerchiamo di farci conversazione
Guardare come? spiegati meglio, poi oltre che guardare e cercare di parlare cosa fate? A me a volte capita che qualcuna mi guarda ma non capisco mai se mi guardano perché le stavo guardando io, a volte vi capita di guardare/fissare qualcuno solo perché è lui che vi guarda?

Guardare come? spiegati meglio, poi oltre che guardare e cercare di parlare cosa fate? A me a volte capita che qualcuna mi guarda ma non capisco mai se mi guardano perché le stavo guardando io, a volte vi capita di guardare/fissare qualcuno solo perché è lui che vi guarda?
si capita, ma di solito se è uno sguardo prolungato non è per caso, comunque nient'altro di solito, parlo per la maggioranza delle ragazze

si capita, ma di solito se è uno sguardo prolungato non è per caso, comunque nient'altro di solito, parlo per la maggioranza delle ragazze
Intendi anche gli sguardi senza sorridere? Crudo chissà quante volte ho fatto la figura del maniaco mentre le guardavo, con una ragazza mi è sucesso che a volte ci guardavamo fissandoci per molti secondi, io direi anche troppi, che figure di merda infatti la ragazza in questione era sempre imbarazzata quando stava intorno a me e a volte sembrava che mi evitasse, io comunque non le ho mai dato confidenza quindi... però una volta mentre eravamo in gruppo dopo aver superato il primo imbarazzo sembrava che stesse cercando di parlarmi dicendo stronzate assurde pur di iniziare un discorso mentre io facevo finta di non sentirla hahah

Intendi anche gli sguardi senza sorridere? Crudo chissà quante volte ho fatto la figura del maniaco mentre le guardavo, con una ragazza mi è sucesso che a volte ci guardavamo fissandoci per molti secondi, io direi anche troppi, che figure di merda infatti la ragazza in questione era sempre imbarazzata quando stava intorno a me e a volte sembrava che mi evitasse, io comunque non le ho mai dato confidenza quindi... però una volta mentre eravamo in gruppo dopo aver superato il primo imbarazzo sembrava che stesse cercando di parlarmi dicendo stronzate assurde pur di iniziare un discorso mentre io facevo finta di non sentirla hahah
si anche quelli volendo

Quando interessate lo fanno capire state tranquilli se poi non lo capite è un problema vostro.
Non c'è bisogno di stare ad interpretare gesti che il più delle volte sono fatti casualmente e senza pensarci.
Ad esempio è capitato che ho avuto una tutta sera seduta davanti a me con le gambe spalancate,che si toccava i capelli ma mica c era qualcosa 🤣
Conta solo quello che fanno realmente.

Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.

Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
BRUTALE

Se una era interessata a voi ve lo diceva. Con Chad pure che ha ritardi mentali a una certa gli saltano addosso. Segnali difficili da interpretare = manco to calcola ti stai facendo film. Lo ioi : la peggio cazzata pua seconda solo alla minchiata dello shit test. Chiama la polizia : it's a shit test bro

Comunque i giochi di sguardi sono la chiave, tutto il resto sorrisi e toccate di capelli vengono dopo.
Anche lì, le straniere ti sorridono di loro spontanea volontà, le italiane solamente se lo fai tu per primo.. geomaxing ragazzi, conta solamente importare figa dall'estero.

Per la mia esperienza, direi che darti la figa potrebbe essere l'unico vero segnale di interesse. Gli altri sono fuffa.

Un bel macchinone un bel conto in banca anche solo di un panchinaro di serie b e tutti ti guardano diventi non Gesù, ma ti avvicini. Un mio compagno delle elementari bruttino anni orsono giocava in C2 quando ancora c'era la C2 e magicamente aveva tutti e tutte intorno.

Back