Sensazione di disgusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crudissimo, inmaginate un incel che si iscrive pensando di parlare con i suoi simili, e invece si ritrova a fare confidenze a np e chadlite che scopano tra loro mentre magari ridono di lui
Io penso che i chad e stacy vivono vita migliore e non hanno bisogno usare dei forum problematici..anzi li danno fastidio

Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.
Non capisco ste ragazze hanno frequentato ragazzi del forum? Dovrebbe essere una cosa positiva
Oppure le ragazze in questione li hanno solo usati per "studiarli"

Che ritardo che pervade questo forum, si vede proprio che è finita per molti
Mancavano solo i complotti su delle possibili relazioni nate sul forum, ma che cosa stracazzo ve ne frega cristo santo siete da rinchiudere
E’ solo una discussione per cazzeggiare in allegria, non c’e bisogno c’e di agitarsi

E’ solo una discussione per cazzeggiare in allegria, che bisogno c’e di agitarsi
Ah se questo è in allegria posso solo immaginare quando discutete mentre siete agitati
Il thread è abbastanza chiaro a tutti, io vedo solo tossicità. Fatevi gli affari vostri che campate 100anni in più, senza creare storie strane e gossip inutili come siete soliti fare perché effettivamente non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera
Sta cosa del “se si vedono due utenti lo devono dire” ma secondo quale logica? Ma anche no?
Pace e amore paragas ho risposto a te ma è un discorso generico

Si certamente ma io intendevo che si sono conosciuti in modo normale dentro al forum non che ste tipe li usavano solo per "studiarli" perché interessate alla redpill ovviamente mi dissocio da tutto questo è orrendo
Hai detto questo: Oppure le ragazze in questione li hanno solo usati per "studiarli". Cosa intendevi?

Ah se questo è in allegria posso solo immaginare quando discutete mentre siete agitati
Il thread è abbastanza chiaro a tutti, io vedo solo tossicità. Fatevi gli affari vostri che campate 100anni in più, senza creare storie strane e gossip inutili come siete soliti fare perché effettivamente non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera
Sta cosa del “se si vedono due utenti lo devono dire” ma secondo quale logica? Ma anche no?
Pace e amore paragas ho risposto a te ma è un discorso generico
Io sinceramente tutta questa tossicita’ non la vedo, sono cazzeggi che si fanno tra amici spettegolare su chi si e’ messo con chi, questo e’ il mio punto di vista

minchia, non vedi tossicità in queste cose? anche nell’accusare una persona ed accusarlo in pubblica piazza senza uno straccio di prova, così tanto per, ma solo perché è divertente e sulla base di complotti malati che create?

oppure come un altro malato mentale amante degli anime che davanti fa l’amichetto e appena ti giri alle spalle te le dice di tutti i colori nonostante non abbia proprio un cazzo di cui parlare, anzi… a quasi 30 anni sta nguajat ma vabbè cazzi suoi… almeno altri hanno avuto la decenza di dire cose in faccia, quest’ultimo pure di nascosto ahahah

ovviamente so che farai screen e riporterai tutto ma non me ne fotte una sega; adesso fai 2+2 e capirai il perché del fatto che anche se la gente del forum ha qualche tresca, al massimo lo dice SOLO ad 1-2 fidati e rimane tra loro e non lo mette in pubblica piazza dato che ci sono alcuni blackpillati frustati che fanno daydreeming e si segano su C18 che potrebbe ropemaxxare ed altri con cambi di personalità lol, ovviamente non c’è l’ho con te Paragas che in tutta quella storia non centri nulla
Ma guarda forse questo te lo avevo gia detto sul gruppo, se avessero infamato me, oppure mi avessero preso per il culo me lo sarei dimenticato dopo una settimana, se frequentiamo questi ambienti vuol dire che un po’ marci dentro lo siamo tutti

Ma più che altro non capisco la logica e il dovere morale di rivelare sul fdb il fatto di avere rapporti con qualche utente…Qualcuno potrebbe spiegarmela? Avrebbe tutto da perderci. Punto primo non verrebbe più preso seriamente quando scrive perché per ogni cazzata gli verrebbe rinfacciato il fatto, punto secondo non vi deve nulla a voi, siete degli sconosciuti in gran parte blackpillati, con larga sfiducia nei rapporti uomo-donna, potreste mai prenderla bene come notizia? Sarebbe come andare in oceano aperto pieno di sangue. Un po’ di onestà intellettuale dovreste averla suvvia.

Che poi il vero problema di fondo non é tanto le coppiette che nascono sul fbd ma Ornella ultra quarantenne là fuori che se vuole e se ha fame di sesso ci mogga tutti Charlix compresa in due mesi mentre noi maschi anche se siamo giovani per il 90% del tempo siamo col cazzo in mano, e non per scelta purtroppo...

Minchia hai scoperto l'acqua calda frà
è secoli che qua dentro va avanti sta dinamica lol
Davvero ti sei sconvolto per sta cazzata?
Alla faccia di essere blackpillato hahaah

Sto forum va preso per quel che è, entri scrivi due cagate, ti sfoghi, sai di essere circondato da gente che la bruttezza non sa manco cos'è, però sti cazzi, qualcuno qualche discorso logico ancora lo tira fuori, che è già un miracolo considerando il livello intelletivo a cui faccio fronte ogni giorno a lavoro o con gli amici

il nome del forum non conta più un cazzo da quando il kebabbaro analking ha fottuto la baracca a chi l'aveva aperta in principio, stravolgendo tutto, poi considerando che lui in primis è diventato admin ed è stato fidanzato per secoli mentre moderava insieem alla sua RAGAZZA, a quel punto che c'è da scandalizzarsi? pure i suoi moderatori scopavano utentesse, o comunque erano bellocci, scrotopaxi, latrina, vabbè albone il travone lo prende in culo da uomini pelosi, però pure lui non ha problemi relazionali, mentali quanti ne vuoi, ma a trovare cazzi no, quindi capisci bene che la situazione è sempre stata imbarazzante, un vero circo...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro