Sensazione di disgusto

comunque voglio spezzare una lancia a favore di Barabba (anche se lui mi ha infamato come una mevda senza motivo) che lui non centra assolutamente nulla (al netto che rosicava di un tubare tra alcuni utenti) e se quello che mostra in foto è lui (potrebbe essere anche un larper), è un bel ragazzo mentalcel che potrebbe infigare in real life senza forum (ha solo il difetto di essere uno schizofrenico con molte personalità diverse ma gli si vuole bene) quindi mi sento in dovere di scagionarlo dalle accuse di alcuni blackpillati
al massimo lui rosicava come un matto di un tubare tra 2 utenti senza fare nomi, ma non ha infigato dietro gli scogli / scappellamento e sfregamento di frenulo all’odor di figa sulle panchine

Ah questo non lo sapevo...
Questi sono atteggiamenti intollerabili.
Io parlo in termini di gossip, senza minacciare o incitare a qualcosa.
Perché si sfocia del doxxing, sono dinamiche che vanno oltre il forum, è vita privata quella e su un forum dove tutte (quasi) le identità sono sconosciute non vedo perché questi dettagli debbano essere noti.

Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.
posso confermare che anni fa quando ero messo benissimo di fisico iper curato ho avuto proposti di vederci dal vivo, ed io nn rispondevo nemmeno ai messaggio, nel senso che mi ero già rotto il cazzo delle np figurati se esco con una che viene nel forum dei brutti a cercare di ipergamare, morissero tutte...

Quindi penso che sia normale che succeda... puoi rosicare ma io ripeto qui dentro le np nn dovrebbero essere ammesse.

io sapevo che qualcuna ci ha pure provato ed è stata pure rifiutata lol..
cmq meglio cosi. questo non è ne un forum incel ne per brutti.. ci sono tanti altri forum se volete stare tra "vostri simili

rami secchi, ilforumdegli incel unbrutto e compagnia bella.. lasciatele fare quello che vogliono tanto lo farebbero comunque..
e quind iqua su sto forum secondo voi dovranno essere tutti per sempre soli e disgraziati.. ? solo cosi sarete contenti

c'è un tasso di frustrazione assurda che non passa con l età.. io sono stato infamato al tempo da un over70 di età.. siete proprio un branco di mevde
Tutto perfetto e tutto bello, tranne nella rarissima ipotesi che verrebbe qui una fatina e la scopasse qualche fakecel chad. Lol

Notate anche l'incoerenza di anakin che prima diceva fate scappare tutte, fate parlare prima me ecc
solo se piacciono a lui, ovviamente
ste storie con le utentesse hanno rotto, le ho viste tutte ce ne sono di meglio scendendo sotto casa. L'unica cosa forse positiva è che conoscono le tematiche redpill e si puo discutere di quello ma per il resto non vedo tutto sto ben di dio

Notate anche l'incoerenza di anakin che prima diceva fate scappare tutte, fate parlare prima me ecc
solo se piacciono a lui, ovviamente
secondo te non sono qua da abbastanza a lungo per sapere che è un evento impossibile che venga una fata qua?
e anche se venisse secondo te questi animali non ci proverebbero subito?

grazie al cielo potrò non scopare anche per 10 anni ma non sarò mai un incel della pasta tua e di dark soul e gente simile..
si vede che ormai siete marci dentro e vi cibate di invidia verso gli altri e di parlare male degli altri.
io per fortuna a parte verso chi mi ha danneggiato nella mia vita non covo alcun rancore per gente a casaccio ne invidio la gente che scopa

siete irrecuperabili e non mi trovo d accordo con nessuna delle cose scritte da te o dai tuoi simili.. invidiosi e rancorosi e pezzi di merda..

godete godete delle disgrazie.. l altro giorno è morto uno al mare ci avete goduto vero?

secondo te non sono qua da abbastanza a lungo per sapere che è un evento impossibile che venga una fata qua?
e anche se venisse secondo te questi animali non ci proverebbero subito?

grazie al cielo potrò non scopare anche per 10 anni ma non sarò mai un incel della pasta tua e di dark soul e gente simile..
si vede che ormai siete marci dentro e vi cibate di invidia verso gli altri e di parlare male degli altri.
io per fortuna a parte verso chi mi ha danneggiato nella mia vita non covo alcun rancore per gente a casaccio ne invidio la gente che scopa

siete irrecuperabili e non mi trovo d accordo con nessuna delle cose scritte da te o dai tuoi simili.. invidiosi e rancorosi e pezzi di merda..

godete godete delle disgrazie.. l altro giorno è morto uno al mare ci avete goduto vero?
Tanti insulti a cazzo quando invece io non ti ho mai insultato ma vabbè.
Non hai neanche capito la questione.
Se una fa la santarellina e non ammette neanche di aver scopato con uno del forum..
Per me incel non è un'offesa. Sicuramente stai messo peggio di me se a 31 anni speri ancora nella figa 18 enne vergine.

Tanti insulti a cazzo quando invece io non ti ho mai insultato ma vabbè.
Non hai neanche capito la questione.
Se una fa la santarellina e non ammette neanche di aver scopato con uno del forum..
Per me incel non è un'offesa. Sicuramente stai messo peggio di me se a 31 anni speri ancora nella figa 18 enne vergine.
mquello che spero o voglio io non ti riguarda. mi accontento anche di una del 98 quindi se non sai neanche i miei gusti non parlare..

ma a voi cosa interessa della vita privata delle persone del forum..? vivete del pettegolezzo e di farvi i cazzi degli altri oltre i famosi archivi che ogni incel che si rispetti ha..

che te frega a te? tanto io il pattern delle persone che vengono qua ormai ce l ho chiaro da tempo e

ps gli insulti non erano per offendere ma per esprimere cio che provo a leggere certi personaggi.. siete pesanti e mettete di cattivo umore..

Indietro