Serata grottesca in discoteca di un sub 7

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Dopo quanto scritto da KingChad ci tengo a condividere una mia serata tanto per evidenziare delle piccole differenze, quest'aneddoto risale all'anno scorso.

Periodo di Agosto serata all'aperto con musica tecno, vado insieme a due miei amici sfigati, prima di partire mi accorgo di aver dimenticato il biglietto della prevendita a casa (dovevamo andare con la navetta), allora dato che ero sceso a piedi corro come un pazzo verso casa per andarlo a riprendere, tra andata e ritorno 4 km di corsa arrivo sul posto sudato come un maiale, e gocciolante come un rubinetto (il buongiorno si vede dal mattino), ad un certo punto a sorpresa arriva la cugina di uno dei miei amici (una 6 di 20 anni) che si "unisce" a noi non avendo un gruppo di amiche.

Arriviamo sul posto e inizia la serata, iniziamo a parlare un po' tra di noi e provo ad interagire con la np che ad essere onesti era anche abbastanza simpatica e parlava volentieri ma il mio occhio redpillato non si lascia ingannare e mi accorgo subito che non c'è intesa sessuale nell'aria quindi ad una certa da buon orco mi azzittisco e vado a prendere da bere.

Ad un certo punto la np con una scusa si allontana da noi e sparisce dalla circolazione (io ovviamente sapevo che fosse per andare a caccia di cazzi), nel frattempo la situazione dei miei amici e tragicomica, uno di loro alto 1,65x 40 kg dopo due birrette era già ubriaco e comincia a ballare come uno scemo, l'altro invece il classico tizio astemio che rimane fermo come un palo (che cazzo ci sei venuto a fare?), mi pento di essere andato e dico, chi cazzo me l'ha fatto fare.

Arriva il fatidico momento delle crudezze, vedo una teen che mi piaceva mettersi a limonare con un 30enne che tra l'altro è mio parente alla lontana, il tutto con palpeggiamenti di vario tipo, vado già in rage e inizio a fare l'orco isolandomi dai miei amici e andando in giro a zonzo, fino a che arriva puntuale la ciliegina sulla torta crudezza finale, verso le 4 di mattina come per magia vedo spuntare dal nulla la cugina del mio amico abbracciata con un tizio, dato che la serata si svolgeva all'aperto in una radura circondata da un boschetto, i due provenivano proprio da quella direzione si erano palesemente andati ad imboscare.

La serata si conclude poco dopo e torno a casa amareggiato come al solito, accascio immediato nel mio letto.

Ovah!
 
A parte che mi sono fermato a leggere alla parola Agosto, comunque.

- E' agghiacciante quando vedi una che ti piace che si fa fare le peggio cose da un belloccio a caso.
- Le np (anche quella senza compagnia) trovano sempre il modo per scopare. Se è all'aperto poi meglio ancora, si infrattano nella boscaglia e vaffanculo a chi ti ha accompagnato lì.
- Anche le np più innocenti/affabili/tranquille se le metti in condizione diventano in pratica delle fiche ambulanti da trapanare.
- Nelle situazioni descritte dall'OP le np, anche se andassero vestite con uno scafandro addosso, scoperebbero come delle matte.
- I sub7 secondo me sono visti dalle np come delle facce senza corpo. senza cazzo.

Questo leggendo solo la parola "Agosto".
 
Sì, è stato un bene...io ci sono andato una decina di volte tra i 15 e i 17 anni e il massimo che facevo era ubriacarmi e ballare come un orangotango sotto effetto di allucinogeni o in alternativa stare fermo come un coglione autistico alla Fantozzi e vedere gli altri vivere
una sola volta in disco mi sono ubriacato da star male. E' successo tempo fa, ero in giacca (strano a dirsi). Ho preso la giacca, l'ho RIVOLTATA, me la sono messa e sono salito sul palco ballando (ma non era ballare, sembravo un mongolo) con le np che si allontanavano da me. Poi non mi ricordo più nulla.
 
Analizziamo l'elenco di errori commessi:
1) andare in discoteca di musica tecno
2) andare con 2 amici incel sfigati
3) non provarci comunque con le 2 tizie
4) incazzarsi per i successi degli altri
5) fare le 4 del mattino e andare a letto incazzato sempre per i successi degli altri

Correzioni da apportare:
1) ad agosto recarsi piuttosto all'estero in un posto incel friendly
 
Analizziamo l'elenco di errori commessi:
1) andare in discoteca di musica tecno
2) andare con 2 amici incel sfigati
3) non provarci comunque con le 2 tizie
4) incazzarsi per i successi degli altri
5) fare le 4 del mattino e andare a letto incazzato sempre per i successi degli altri

Correzioni da apportare:
1) ad agosto recarsi piuttosto all'estero in un posto incel friendly
Ma è una costante di voi 40enni/50enni venire qua a fare la morale a dei ragazzi con la metà dei vostri anni...vorrei vedere te a 20 anni quanta esperienza avevi...
 
Gli unici bar/disco dove un incel ha senso che vada sono questi perché, pagando, si combina qualcosa. I locali in Italia/mondo occidentale sono solo fonte di depressione: a me mettono solo tristezza per la loro sostanziale inutilità.
 
Back
Top