Serata grottesca in discoteca di un sub 7

Ma è una costante di voi 40enni/50enni venire qua a fare la morale a dei ragazzi con la metà dei vostri anni...vorrei vedere te a 20 anni quanta esperienza avevi...
Prima di compiere scelte avventate chiedete al maestro Sentenza e mettete in pratica i suoi consigli istantanemente.
Se non ricordo male un suo principio potrebbe essere " se si e' sub7 servite solo come tappezzeria "
 
Hai ragione: dovevo dire "continua a farti le seghe in cameretta e a deprimerti" :cool:
Intanto io trombo free, comunque non va bene neanche quello, la soluzione è maxare quello che si può e se poi non ti caga nessuna amen, trovare altri motivi per vivere

Ma qualcuno di quelli che consiglia la Thailandia c'è effettivamente stato? Io credo di no...
Neanche secondo me
 
Intanto io trombo free, comunque non va bene neanche quello, la soluzione è maxare quello che si può e se poi non ti caga nessuna amen, trovare altri motivi per vivere


Neanche secondo me
Certo, come no! Trombi free e sei iscritto al forum dei brutti! :ROFLMAO:
Vi vedo troppo deboli, accasciati, senza un po' di quella sana cattiveria che serve per affrontare i problemi. E' chiaro che se vi comportate da femminucce nessuna np sarà mai interessata a voi.
Siete capaci solo di piagnucolare! :cool:
 
Certo, come no! Trombi free e sei iscritto al forum dei brutti! :ROFLMAO:
Vi vedo troppo deboli, accasciati, senza un po' di quella sana cattiveria che serve per affrontare i problemi. E' chiaro che se vi comportate da femminucce nessuna np sarà mai interessata a voi.
Siete capaci solo di piagnucolare! :cool:
Veramente qua sul forum parecchi hanno avuto esperienze...i KV come me ci sono, ma sono una decina.
 
Certo, come no! Trombi free e sei iscritto al forum dei brutti! :ROFLMAO:
Vi vedo troppo deboli, accasciati, senza un po' di quella sana cattiveria che serve per affrontare i problemi. E' chiaro che se vi comportate da femminucce nessuna np sarà mai interessata a voi.
Siete capaci solo di piagnucolare! :cool:
Allora praticamente adesso ti spiego come avere la "sana cattiveria" necessaria per affrontare il problema np:
- Nascere over 6.
 
Certo, come no! Trombi free e sei iscritto al forum dei brutti! :ROFLMAO:
Vi vedo troppo deboli, accasciati, senza un po' di quella sana cattiveria che serve per affrontare i problemi. E' chiaro che se vi comportate da femminucce nessuna np sarà mai interessata a voi.
Siete capaci solo di piagnucolare! :cool:
Ennesimo boomerone pontificatore...
 
Certo, come no! Trombi free e sei iscritto al forum dei brutti! :ROFLMAO:
Vi vedo troppo deboli, accasciati, senza un po' di quella sana cattiveria che serve per affrontare i problemi. E' chiaro che se vi comportate da femminucce nessuna np sarà mai interessata a voi.
Siete capaci solo di piagnucolare! :cool:
Puoi anche non credermi ma è così, a me non cambia un cazzo, lo scrissi pure nel vecchio forum, a parte che non sono l'unico che tromba free.
Mi sono iscritto al forum in quanto odio le dinamiche sociali odierne
 
bè oddio e perchè mai, il cazzo dentro ce lo ficchi in ogni caso, al massimo cambia qualche condizione a contorno
Emotivamente e psicologicamente (è quello che conta) è quasi come non scopare. Un po' come se sei normaloide e scopi una 4. Hai scopato? Certamente. Conta realmente qualcosa? Assolutamente no.
 
Back
Top