Io sono dipendente da quelle creme spalmabili proteiche con meno calorie che costano una fortuna... le mangio col pane.A volte cocktail che preparo personalmente con patatine (o pollo stile KFC che preparo direttamente).
Ma da quando sono diventato un gymbro è una cosa che mi capita in media una volta al mese o forse anche meno.
Altrimenti dolci.
Pandoro, colomba, potenziati con crema spalmabile e/o caramello salato (di mia produzione) e frutta secca oleosa
Cioccolata da sola o con crema spalmabile (mi sono preso un piano di marmo per temperare la cioccolata e prepararmi cioccolata secondo i miei gusti scegliendo cioccolata, frutta secca e ripieno che preferisco)
Torte che compro o preparo direttamente, specialmente la Sacher.
O magari quel giorno prima o dopo l'allenamento mi sono fatto una corsa fino al forno, e mi prendo qualche pasta o prodotti da forno salati come focaccina, dentro cui potrei anche mettere a volte un po' di affettato. (anche se raramente faccio coincidere sgarro e allenamento, però può capitare)
O ancora quando preparo qualche mio piatto preferito come potrebbe il mac 'n' cheese o la carbonara, me lo mangio guardando un anime "top tier"
Oppure sì anche io pandoro/panettone colomba nei periodi giusti