Serata grottesca in discoteca di un sub 7

Emotivamente e psicologicamente (è quello che conta) è quasi come non scopare. Un po' come se sei normaloide e scopi una 4. Hai scopato? Certamente. Conta realmente qualcosa? Assolutamente no.
eeeee mado esagerato. Sei normaloide e ti scopi una 4 lei fa di tutto per compiacerti perchè è una cessa e di scoparsi 6/6.5 gli capita poco e mai; sei un 5 e ti scopi una 4 diciamo che sei quasi pariestetico quindi che pretendi?
Psicologicamente l'unica cosa che ti può dare scopare è validazione ma se sei brutto già sai che la devi cercare da un' altra parte; emotivamente boh non so che ti aspetti dal sesso ma è un atto fisico, non credo cambi niente se è free o pay, al massimo cambia se sei innamorato o no.
 
Cose come andare a troie da 6 o farsi fare un bocchino da una cessa non sono altro che modi per rendere la tua giornata un po' meno avvilente, NON ti cambieranno mai realmente la vita. Ciò che ti cambia la vita è avere tante scopate intense con una 6 free
è ovvio, e il motivo è semplicissimo, pagando non hai VALIDAZIONE, scopi con una a cui fai schifo solo per la scorciatoia dei soldi
 
Cose come andare a troie da 6 o farsi fare un bocchino da una cessa non sono altro che modi per rendere la tua giornata un po' meno avvilente, NON ti cambieranno mai realmente la vita. Ciò che ti cambia la vita è avere tante scopate intense con una 6 free
assolutamente non d'accordo, ti scopi una bella fica, ci fai anche due chiacchiere e una sigaretta e te ne torni a casa a fare cose in cui hai più successo
 
Ľ unica cosa che conta davvero è SCOPARE FREE PARIESTETICHE (o al massimo poco più brutte). Tutto il resto è uno dei tanti cope, al pari di videogiochi, fumetti, cartoni
Queste sono tue fissazioni: infatti secondo me sei mentalcel.
Il sesso non è amore, ma è cmq un buon surrogato. Ci si può divertire lo stesso anziché restare intrappolati nelle proprie fissazioni mentali.
E cmq il sesso free non lo avrete mai:
1) perché siete brutti
2) perché poi comporta un impegno che è troppo rischioso se non siete ricchi
Quindi scordatevelo proprio!
 
è ovvio, e il motivo è semplicissimo, pagando non hai VALIDAZIONE, scopi con una a cui fai schifo solo per la scorciatoia dei soldi
è pieno di ricchi brutti che non si scopano un sacco di belle ragazze proprio per questo motivo :ROFLMAO: ma dai non scherziamo
 
Queste sono tue fissazioni: infatti secondo me sei mentalcel.
Il sesso non è amore, ma è cmq un buon surrogato. Ci si può divertire lo stesso anziché restare intrappolati nelle proprie fissazioni mentali.
E cmq il sesso free non lo avrete mai:
1) perché siete brutti
2) perché poi comporta un impegno che è troppo rischioso se non siete ricchi
Quindi scordatevelo proprio!
Non sono mie fissazioni, sono cose che provo concretamente per il semplice fatto che ho scopato teen coetanee over 6 e so che non c'è nient'altro a quel livello.
 
Copa copa...intanto chi vive davvero scopa free una dello stesso livello estetico e dopo torna ai suoi hobby lo stesso...
amico mio, tu statti a piangere in camera, io sono cosciente di non poter scopare una pariestetica (non facilmente almeno) ma sicuramente meglio farsi una bella chiavata ogni tanto e fare altro che starsi a piangere addosso
 
amico mio, tu statti a piangere in camera, io sono cosciente di non poter scopare una pariestetica (non facilmente almeno) ma sicuramente meglio farsi una bella chiavata ogni tanto e fare altro che starsi a piangere addosso
Per tua informazione sono sia in ltr con una 22enne che mi mogga leggermente (io sono normaloide low tier lei normaloide top tier) sia vado a troie da 6-7 periodicamente.
 
Infatti i ricchi brutti sono dei down...
ai ricchi brutti non frega un cazzo di quello che pensi tu o quelle che si scopano, fanno i soldi (o li ereditano), fanno un sacco di belle cose coi soldi e trombano a tutto spiano. Le donne non saranno attratte dal loro aspetto fisico ma ne hanno sempre intorno, tranquillo che la vita se la godono, LORO
 
Per tua informazione sono sia in ltr con una 22enne che mi mogga leggermente sia vado a troie da 6-7 periodicamente.
Ma non dire cagate. Non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum :ROFLMAO:
Sei debolissimo se devi inventarti queste baggianate...
 
ai ricchi brutti non frega un cazzo di quello che pensi tu o quelle che si scopano, fanno i soldi (o li ereditano), fanno un sacco di belle cose coi soldi e trombano a tutto spiano. Le donne non saranno attratte dal loro aspetto fisico ma ne hanno sempre intorno, tranquillo che la vita se la godono, LORO
Non me ne frega un cazzo che non gliene frega un cazzo di quello che penso io❤️
 
ai ricchi brutti non frega un cazzo di quello che pensi tu o quelle che si scopano, fanno i soldi (o li ereditano), fanno un sacco di belle cose coi soldi e trombano a tutto spiano. Le donne non saranno attratte dal loro aspetto fisico ma ne hanno sempre intorno, tranquillo che la vita se la godono, LORO
Infatti io li invio più dei chad, i quali si trovano sempre in una condizione di debolezza. Trovo molto più maschi alpha i ricchi dei chad: il fatto di essere così fissati con l'aspetto fisico per un uomo potrebbe nascondere una omosessualità latente :unsure:
 
Ma non dire cagate. Non sapresti neanche dell'esistenza di questo forum :ROFLMAO:
Sei debolissimo se devi inventarti queste baggianate...
Frequento il forum da quando ho 15 anni. Ho avuto relazioni con teen o 20enni dai miei 16 anni sino ad ora che ne ho 21. Vado a troie (non di frequente) da quando ne ho 18. È tutto vero.
 
Infatti io li invio più dei chad, i quali si trovano sempre in una condizione di debolezza. Trovo molto più maschi alpha i ricchi dei chad: il fatto di essere così fissati con l'aspetto fisico per un uomo potrebbe nascondere una omosessualità latente :unsure:
la fissa per l'aspetto fisico nasce dal fatto che è la cosa più importante nelle relazioni odierne
 
allora perchè scrivi che è impossibile scopare una pariestetica se è letteralmente quello che fai, e che senso ha andare a pro alla luce di quello che hai detto?
Quando mai ho scritto che è impossibile scopare una pariestetica? Quando mai ho scritto che andare a pro sia del tutto schifoso e spiacevole?
 
Back
Top