Venutacob2vu
Well-known member
Mmh ora sarai "forse " low tier. Immagino prima eravate almeno pariestetici. Difficile ipergamare con approccio a freddo.(io sono normaloide low tier lei normaloide top tier)
Mmh ora sarai "forse " low tier. Immagino prima eravate almeno pariestetici. Difficile ipergamare con approccio a freddo.(io sono normaloide low tier lei normaloide top tier)
Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grassoMmh ora sarai "forse " low tier. Immagino prima eravate almeno pariestetici. Difficile ipergamare con approccio a freddo.
Eh mi ricordo infatti, ti leggevo anche sul vecchio forum.Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grasso
Esatto! Conta solo la VALIDAZIONE. @Myokine @Free Soul @Dark Magician @CrudistaCarnivoro @CrudoDaVinciè ovvio, e il motivo è semplicissimo, pagando non hai VALIDAZIONE, scopi con una a cui fai schifo solo per la scorciatoia dei soldi
In che senso caro?!? Siete malati di cervello?!? Come fate a godere della rabbia/frustrazione/impotenza?!? Siete masochisti/autolesionisti/autodistruttivisti? @mamga12 @Free Soul @CrudistaCarnivoroMa solo a me piace vedere le crudezze? Adoro quel senso di frustrazione misto a rabbia
Anche tu caro, spero tu stia scherzando! In che senso?!? Mi prendete in giro?!? Siete masochisti?!? Vi piace soffrire?!? @Tutte soccoleClassica serata in disco. Per slayerare devi essere minimo 1.85 con terron face.
Ormai comunque vivo per provare quella sensazione di rabbia e depressione derivata dalla mancanza di feedback positivi
Non sono un grandissimo esperto di estetica ma ne so un po', e sì credo di avere un cranio non male. Anche la distribuzione del grasso e la struttura fisica buone mi consentono di non sembrare un cesso grassone.Eh mi ricordo infatti, ti leggevo anche sul vecchio forum.
Se sei un mid con 25kg devi avere un buon cranio, anche se non ti ho mai visto, statura media se non erro.
E cosa ti impedisce adesso di perderli questi kili?Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grasso
I chad a svuotarsi i coglioni. I sub 7 a fare i coglioni. La cruda realtà...queste situazioni le vedo da una 15 ina d’anni, il gruppo di sfigati a secco e i tipi chad , fisicati , sicuri di se finiscono a svuotarsi i coglioni
questo è il sipario che su vede da bolzano a canicatti’, non cambia un cazzo di nullaI chad a svuotarsi i coglioni. I sub 7 a fare i coglioni. La cruda realtà...
Ma neanche tra continenti diversiquesto è il sipario che su vede da bolzano a canicatti’, non cambia un cazzo di nulla
No... io sono determinista meccanicista, la nostra vita è andata così e non poteva andare diversamente... suggerisco solo di isekaimaxxare... a proposito, ieri ho cominciato Jobless Reincarnation... è iniziata!Ma è una costante di voi 40enni/50enni venire qua a fare la morale a dei ragazzi con la metà dei vostri anni...vorrei vedere te a 20 anni quanta esperienza avevi...
Grandissimo che te ne pare di quanto hai visto fin'ora?No... io sono determinista meccanicista, la nostra vita è andata così e non poteva andare diversamente... suggerisco solo di isekaimaxxare... a proposito, ieri ho cominciato Jobless Reincarnation... è iniziata!
Sembra figo... c'è un po' di fanservice ma non è il fulcro della narrazione... ma ho stoppato (sono al punto in cui arriva l'insegnante di magia loli) perché avevo finito il junk food e voglio accompagnare la visione al junk food (significa che sto apprezzando perché categorizzo le cose che guardo con quanto sono palatabili gli alimienti che mangio guardandoli).Grandissimo che te ne pare di quanto hai visto fin'ora?
cosa mangi di junk food mentre guardi anime per curiosità?Sembra figo... c'è un po' di fanservice ma non è il fulcro della narrazione... ma ho stoppato (sono al punto in cui arriva l'insegnante di magia loli) perché avevo finito il junk food e voglio accompagnare la visione al junk food (significa che sto apprezzando perché categorizzo le cose che guardo con quanto sono palatabili gli alimienti che mangio guardandoli).
A volte cocktail che preparo personalmente con patatine (o pollo stile KFC che preparo direttamente).cosa mangi di junk food mentre guardi anime per curiosità?
A volte compro anche torte/paste di alta pasticcieria e me le mangio con gli anime... costa comunque meno che andare con una puttana, e preferisco copare così!Torte che compro o preparo direttamente, specialmente la Sacher.