Serata grottesca in discoteca di un sub 7

Mmh ora sarai "forse " low tier. Immagino prima eravate almeno pariestetici. Difficile ipergamare con approccio a freddo.
Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grasso
 
Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grasso
Eh mi ricordo infatti, ti leggevo anche sul vecchio forum.
Se sei un mid con 25kg devi avere un buon cranio, anche se non ti ho mai visto, statura media se non erro.
 
Eh mi ricordo infatti, ti leggevo anche sul vecchio forum.
Se sei un mid con 25kg devi avere un buon cranio, anche se non ti ho mai visto, statura media se non erro.
Non sono un grandissimo esperto di estetica ma ne so un po', e sì credo di avere un cranio non male. Anche la distribuzione del grasso e la struttura fisica buone mi consentono di non sembrare un cesso grassone.
 
Fino a 17-18 anni ero normocarino, almeno credo. Dai 18-19 anni fino ai 21 (ora) sono lentamente peggiorato sino ad essere normaloide se non normobruttino. Il motivo è semplice: dai 16 anni ad oggi ho preso 25 chili di grasso
E cosa ti impedisce adesso di perderli questi kili?
 
queste situazioni le vedo da una 15 ina d’anni, il gruppo di sfigati a secco e i tipi chad , fisicati , sicuri di se finiscono a svuotarsi i coglioni
 
Ma è una costante di voi 40enni/50enni venire qua a fare la morale a dei ragazzi con la metà dei vostri anni...vorrei vedere te a 20 anni quanta esperienza avevi...
No... io sono determinista meccanicista, la nostra vita è andata così e non poteva andare diversamente... suggerisco solo di isekaimaxxare... a proposito, ieri ho cominciato Jobless Reincarnation... è iniziata! 🤣🤣🤣
 
No... io sono determinista meccanicista, la nostra vita è andata così e non poteva andare diversamente... suggerisco solo di isekaimaxxare... a proposito, ieri ho cominciato Jobless Reincarnation... è iniziata! 🤣🤣🤣
Grandissimo😍😍👍🏻👍🏻 che te ne pare di quanto hai visto fin'ora?
 
Grandissimo😍😍👍🏻👍🏻 che te ne pare di quanto hai visto fin'ora?
Sembra figo... c'è un po' di fanservice ma non è il fulcro della narrazione... ma ho stoppato (sono al punto in cui arriva l'insegnante di magia loli) perché avevo finito il junk food e voglio accompagnare la visione al junk food (significa che sto apprezzando perché categorizzo le cose che guardo con quanto sono palatabili gli alimienti che mangio guardandoli).
 
Sembra figo... c'è un po' di fanservice ma non è il fulcro della narrazione... ma ho stoppato (sono al punto in cui arriva l'insegnante di magia loli) perché avevo finito il junk food e voglio accompagnare la visione al junk food (significa che sto apprezzando perché categorizzo le cose che guardo con quanto sono palatabili gli alimienti che mangio guardandoli).
cosa mangi di junk food mentre guardi anime per curiosità?
 
Io sono andato parecchie volte in disco nelle serate estive, conosco bene queste situazioni, le ho vissute e rivissute. Alla fine della serata i miei amici bluepillati si lamentavano puntualmente del fatto che le np non li filavano nemmeno di striscio e io ridevo come un pazzo perchè avendo ingoiato la redpill non rimanevo affatto stupito. Allora dicevano: Johnny ma che cazzo ti ridi!" tutti incazzati ahahahah. Uno di loro ad una serata ha visto una np guardarmi in faccia e fare una faccia schifata e allora si è messo a sbraitare:" ma guarda che non è che puoi fare la faccia schifata eh! Sei un cesso!". La tipa( che era una 4,5) ha fatto finta di non sentire ed è andata via ahahah. Comunque ragazzi sarò pure pazzo ma a me queste serate tra sfigati mi divertivano perchè ero l'unico redpillato del gruppo e vedevo gli altri annaspare nel mare di crudezze ahahah
 
cosa mangi di junk food mentre guardi anime per curiosità?
A volte cocktail che preparo personalmente con patatine (o pollo stile KFC che preparo direttamente).
Ma da quando sono diventato un gymbro è una cosa che mi capita in media una volta al mese o forse anche meno.

Altrimenti dolci.
Pandoro, colomba, potenziati con crema spalmabile e/o caramello salato (di mia produzione) e frutta secca oleosa
Cioccolata da sola o con crema spalmabile (mi sono preso un piano di marmo per temperare la cioccolata e prepararmi cioccolata secondo i miei gusti scegliendo cioccolata, frutta secca e ripieno che preferisco)
Torte che compro o preparo direttamente, specialmente la Sacher.

O magari quel giorno prima o dopo l'allenamento mi sono fatto una corsa fino al forno, e mi prendo qualche pasta o prodotti da forno salati come focaccina, dentro cui potrei anche mettere a volte un po' di affettato. (anche se raramente faccio coincidere sgarro e allenamento, però può capitare)

O ancora quando preparo qualche mio piatto preferito come potrebbe il mac 'n' cheese o la carbonara, me lo mangio guardando un anime "top tier"
 
Back
Top