Serata grottesca in discoteca di un sub 7

Infatti io li invio più dei chad, i quali si trovano sempre in una condizione di debolezza. Trovo molto più maschi alpha i ricchi dei chad: il fatto di essere così fissati con l'aspetto fisico per un uomo potrebbe nascondere una omosessualità latente :unsure:
Certo che sei una fabbrica di stronzate non indifferente...
 
Dopo quanto scritto da KingChad ci tengo a condividere una mia serata tanto per evidenziare delle piccole differenze, quest'aneddoto risale all'anno scorso.

Periodo di Agosto serata all'aperto con musica tecno, vado insieme a due miei amici sfigati, prima di partire mi accorgo di aver dimenticato il biglietto della prevendita a casa (dovevamo andare con la navetta), allora dato che ero sceso a piedi corro come un pazzo verso casa per andarlo a riprendere, tra andata e ritorno 4 km di corsa arrivo sul posto sudato come un maiale, e gocciolante come un rubinetto (il buongiorno si vede dal mattino), ad un certo punto a sorpresa arriva la cugina di uno dei miei amici (una 6 di 20 anni) che si "unisce" a noi non avendo un gruppo di amiche.

Arriviamo sul posto e inizia la serata, iniziamo a parlare un po' tra di noi e provo ad interagire con la np che ad essere onesti era anche abbastanza simpatica e parlava volentieri ma il mio occhio redpillato non si lascia ingannare e mi accorgo subito che non c'è intesa sessuale nell'aria quindi ad una certa da buon orco mi azzittisco e vado a prendere da bere.

Ad un certo punto la np con una scusa si allontana da noi e sparisce dalla circolazione (io ovviamente sapevo che fosse per andare a caccia di cazzi), nel frattempo la situazione dei miei amici e tragicomica, uno di loro alto 1,65x 40 kg dopo due birrette era già ubriaco e comincia a ballare come uno scemo, l'altro invece il classico tizio astemio che rimane fermo come un palo (che cazzo ci sei venuto a fare?), mi pento di essere andato e dico, chi cazzo me l'ha fatto fare.

Arriva il fatidico momento delle crudezze, vedo una teen che mi piaceva mettersi a limonare con un 30enne che tra l'altro è mio parente alla lontana, il tutto con palpeggiamenti di vario tipo, vado già in rage e inizio a fare l'orco isolandomi dai miei amici e andando in giro a zonzo, fino a che arriva puntuale la ciliegina sulla torta crudezza finale, verso le 4 di mattina come per magia vedo spuntare dal nulla la cugina del mio amico abbracciata con un tizio, dato che la serata si svolgeva all'aperto in una radura circondata da un boschetto, i due provenivano proprio da quella direzione si erano palesemente andati ad imboscare.

La serata si conclude poco dopo e torno a casa amareggiato come al solito, accascio immediato nel mio letto.

Ovah!
Triste... meglio starsene nella propria stanza che assistere a certe angherie
 
Ma qualcuno di quelli che consiglia la Thailandia c'è effettivamente stato? Io credo di no...
passport bros is the way :cool:
"A "Passport Bro" is a term used to describe a specific mindset and lifestyle choice adopted by men who have decided to pursue relationships with foreign women from different cultural backgrounds, often in countries outside their own. The concept of Passport Bros arises from a perception that traditional values and behaviors are more prevalent among foreign women compared to the cultural shifts observed in Western societies. This term is rooted in the belief that some Western women have embraced what is seen as an aggressive and hostile feminist philosophy that can lead to contentious relationships with men. Passport Bros view these foreign women as potential partners who possess qualities they deem desirable in contrast to what they perceive as negative attributes in Western women."

 
la soluzione è


Ah no, non c'è soluzione per gli under 7.


Avresti dovuto accasciarti, stare in casa a guardare una serie tv, a dimenticare per un po' il mondo dei vivi là fuori...

La vita è uno spettacolo...ci sono protagonisti, comparse...e come ogni spettacolo che si rispetti ci sono gli spettatori, questo siamo....

Cosa c'è di più triste di uno spettatore che crede di far parte dello spettacolo..

Intanto chissà quante giulia, sara, carlotta, stanno donando le proprie virtù depilate ai vari chad, che secondo natura, spietatamente le trapanano per poi inondarle.

meglio non sapere..
 
Queste sono tue fissazioni: infatti secondo me sei mentalcel.
Il sesso non è amore, ma è cmq un buon surrogato. Ci si può divertire lo stesso anziché restare intrappolati nelle proprie fissazioni mentali.
E cmq il sesso free non lo avrete mai:
1) perché siete brutti
2) perché poi comporta un impegno che è troppo rischioso se non siete ricchi
Quindi scordatevelo proprio!
Bhe oddio...il sesso free per i bruttini in determinati contesti sociali è disponibile,anche in Italia.
È solo che il range si sta stringendo
Il 4 credo sia il limite estremo anche per queste dinamiche.
 
Evidentemente queste serate sono una via crucis che tutti gli incel devono fare. Però dopo 7/8 volte magari una persona con un minimo di qi capisce che è meglio starsene a casa. La gente anche giovane con un minimo di realismo c'è e sono quelli che ti trovi vicino su un volo aereo per mete incel friendly.
 
Si comunque se andate in discoteca e state fermi o alcolizzati distrutti è normale che vai a casa peggio di prima e meglio non andare.
Un pompino lo rimedia facilmente pure un 5 in quei posti di merda
 
Si comunque se andate in discoteca e state fermi o alcolizzati distrutti è normale che vai a casa peggio di prima e meglio non andare.
Un pompino lo rimedia facilmente pure un 5 in quei posti di merda
Certo, in 10 anni di esperienza di serate con i 5 ne ho visti tanti rimediare pompini..altroché...
Se per pompini intendi botte di 30,40 euro a serata buttati e mattinate a odiare il mondo si, ne hanno rimediati..
 
Back
Top