Serio: Quanti danni fa veramente una gioventù vissuta senza esperienze sessuali?

età ancora buona per le teen da 16/17 anni
Uno dei miei primi thread sul forum fu uno in cui chiesi se ne valesse la pena di puntare alle teen (neanche minorenni, in quanto mi riferivo solo alle neomaggiorenni di 18/19 anni.)
Mi toccò di sorbirmi una shitstorm da parte di nazifoidi infiltrati che non ti dico neanche.

Comunque che cazzo vuoi che combini, ormai è finita...

Uno dei miei primi thread sul forum fu uno in cui chiesi se ne valesse la pena di puntare alle teen (neanche minorenni, in quanto mi riferivo solo alle neomaggiorenni di 18/19 anni.)
Mi toccò di sorbirmi una shitstorm da parte di nazifoidi infiltrati che non ti dico neanche.

Non è mai iniziata…e mai inizierà

Non è mai iniziata…e mai inizierà
no dai non fate gli accasciati non è finita un cazzo

no dai non fate gli accasciati non è finita un cazzo
In 26 anni
- uscito con 3 ragazze (mai baciate)
- 1 bacio rimediato in discoteca

Poi il nulla cosmico…
Poco tempo fa sono venuto a sapere che piacevo ad una vecchia amica la quale però voleva perdere la verginità a tutti i costi con un altro mio amico (lui Chad con BD di oltre 30/40 ragazze).

Poco tempo fa sono venuto a sapere che piacevo ad una vecchia amica la quale però voleva perdere la verginità a tutti i costi con un altro mio amico (lui Chad con BD di oltre 30/40 ragazze).
Crudo, quindi tradotto dal foidese significa che questa voleva farsi deflorare dal chad per poi prendersi il beta da abusare e sfruttare..?

Il problema è che decidono loro se darvela, solo loro.... il 100%di monopolio decisionale, dato in mano alla donna... In cui tu sei in balia degli eventi, puoi pure non prendertela e passare alla prossima, ma anche la prossima detiene il 100%di potere decisionale, e tu 0%di potere decisionale...
Piacerebbe pure amme, avere questa possibilità, avere il 100%di potere decisionale, di disporre delle relazioni.... bella vita è....
Meditate su queste semplici parole...

Sappiamo già la frase "se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre una psiche danneggiata". Ora, apparte il meme, chiedo: quanto è vera questa frase? Quanti danni fa nella psiche non aver vissuto esperienze sentimentali e sessuali nell'adolescenza e da giovane adulto? Avremo sempre qualcosa di rotto dentro di noi che ci farà essere sempre in difetto e non ci farà vivere appieno? O alla fine con un po' di autostima e sicurezza di sé non c'è poi tanta differenza tra chi ha vissuto e chi non ha fatto niente. Chiedo a voi.

Sipario.
Ma perché a una certa non vai a puttane e ti togli il fardello

Non posso rispondere,posso immaginarlo. Non che abbia pucciato a destra e sinistra in gioventù(ho perso la V a 23 anni) però qualche limonata,passera toccata e tette palpate le ho fatte.
Non penso che per me sarebbe stato molto diverso da adesso,il sesso e le varie cose che gli girano attorno non fanno parte del mio quotidiano purtroppo ma non è una tragedia (per me).

Sappiamo già la frase "se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre una psiche danneggiata". Ora, apparte il meme, chiedo: quanto è vera questa frase?
È tutto vero quanto crudo.
Per persone nate dagli anni 90' in poi è ancora peggio, perché sin da piccoli guardavamo quei film americani dove c'erano i sedicenni che s'innamoravano l'uno dell'altro e scopavano, e noi siamo cresciuti avendo quell'ideale di adolescenza, dando per scontato che quando avremmo raggiunto quell'età avremmo sicuramente trovato una ragazza innamorata perdutamente di noi con la quale avremmo fatto tutte quelle cose romantiche da adolescenti innamorati. Poi però siamo cresciuti, sempre più amici/conoscenti trovavano la fidanzatina e facevano le loro prime esperienze sessuali mentre noi passavamo le giornate a farci le seghe e giocare alla play. Rimanere a secco durante questa fase della vita è crudissimo, anche perché per via degli ormoni è il periodo in cui si pensa di più alla figa, essere costretto ogni volta che esci a vedere le stacy teen tue coetanee coi pantaloncini cortissimi che lasciano intravedere addirittura un pezzettino di culo fa molto male, io ormai sono arrivato a un punto in cui anche solo vedere una np che parla con un chad mi dà suicidefuel.

Alla fine la parte più importante della vita per le relazioni con l'altro sesso è l'adolescenza. È l'età in cui si ha più carica ormonale, vale sia per i ragazzi sia per le teen. Se ci pensate è l'unico periodo in cui le relazioni sono "pure", i teen si frequentano e si fidanzano solo ed esclusivamente perché sono attratti l'uno dall'altra (ovviamente si basa quasi tutto solo su L eh sia chiaro, non sto dicendo che la personalità conta), mentre dai 20 anni in sù entrano in gioco altre cose come status, money, lavoro, da una certa età anche stabilità, casa di proprietà, questione figli. In sostanza la prima giovinezza è forse l'unica fase della vita in cui c'è il "vero amore".

È un pilastro davvero importante! È il privilegio di essere uomo dicono alcune capre con i capelli colorati...

Leggendo i vostri commenti e' evidente quanto siete assai piu' giovani di me.
Sembra che la mancanza di validazione da NP conduca inevitabilmente ad un certo malessere o depressione ecc.... Mentre il viceversa non sempre vale, cioe' che la depressione deriva sempre da mancanza di NP. Vedrete invece che dopo I 40 o 50, se non molto prima; sara' il money la vera mancanza. Perche' quando inizi ad averne un po' comprendi il potere che ha, e la figa diventa solo una delle tante cose che compri.

Mayer Amschel Rothschild:
“Permettetemi di emettere e controllare la moneta di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi.”

Leggendo i vostri commenti e' evidente quanto siete assai piu' giovani di me.
Sembra che la mancanza di validazione da NP conduca inevitabilmente ad un certo malessere o depressione ecc.... Mentre il viceversa non sempre vale, cioe' che la depressione deriva sempre da mancanza di NP. Vedrete invece che dopo I 40 o 50, se non molto prima; sara' il money la vera mancanza. Perche' quando inizi ad averne un po' comprendi il potere che ha, e la figa diventa solo una delle tante cose che compri.

Concordo, quando stai bene economicamente e sei single ti senti "al sicuro", puoi permetterti quello che vuoi senza una scassapalle attaccata ai testicoli. Tuttavia questo ha un prezzo enorme per un uomo:
La mancanza di validazione (ma della semplice frase "mi piaci") mi ha portato zero autostima, disturbo evitante di personalità, depressione (non grave ma siamo li), quel senso di vuoto esistenziale, dismorfofobia (questo fa male), isolamento sociale, ricorrenti pensieri suicidi... poi tutte queste cose hanno un impatto negativo sul lavoro, sulle interazioni personali tra amici e conoscenti. E come una reazione a catena di eventi negativi che autoalimentano la situazione. Questo si aggiunge al peso sociale che deve avere un uomo, che non è paragonabile alla donna. Se un uomo diventa un fallito lo lasciano morire li sul marciapiede, una donna meno o male trova supporto dalla società.
Di solito qualcuno ti dice, "ti vedo un pò depresso", e tu ridi e dici "no niente tutto bene", e la storia finisce li, tutti contenti.
Poi dopo arriva l'accettazione, i cope etc...
Per altri può comportare droga, alcool, hikikomori, ma non è il mio caso.

Adesso però con il femminismo fuori controllo tocca sentirsi addosso il peso di una colpa che non hai, ti dicono sei il solito frustrato misogino, non capendo una minkia del vissuto di una persona.

Last edited:
Sappiamo già la frase "se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre una psiche danneggiata". Ora, apparte il meme, chiedo: quanto è vera questa frase? Quanti danni fa nella psiche non aver vissuto esperienze sentimentali e sessuali nell'adolescenza e da giovane adulto? Avremo sempre qualcosa di rotto dentro di noi che ci farà essere sempre in difetto e non ci farà vivere appieno? O alla fine con un po' di autostima e sicurezza di sé non c'è poi tanta differenza tra chi ha vissuto e chi non ha fatto niente. Chiedo a voi.

Sipario.
Ho perso la verginità poco dopo aver compiuto 20 anni e posso dirti che è stato imbarazzante per me perché mi sentivo in ritardo e avevo l'impressione (del tutto irrazionale) che non lo avrei mai fatto in vita mia!
Dopo questo evento mi sono totalmente sbloccato e ho avuto una vita sessuale pressoché nella norma e abbastanza soddisfacente.
Detto questo a volte penso però che non aver vissuto la sessualità nell'età puberale mi abbia privato di un non so che... quando sento i racconti e le esperienze dei miei coetanei, a me sembrano parlare di cose molto lontane dal mio vissuto, però non direi che mi abbia segnato chissà quanto

Back