Senza la sezione valutazioni mi sento perso, non si può riabilitare? Ho bisogno di valutare, ho bisogno di @obrasilian1926, @Simox99s e tutti i suoi amici e parenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hanno fatto un amnestia, c’e bisogno di tutti per affrontare il nemico, anche di un fricchettone con la motoretta come @FontamaraChe palle ma hanno sbannato babarabba?
Non svegliare il can che dorme…Senza la sezione valutazioni mi sento perso, non si può riabilitare? Ho bisogno di valutare, ho bisogno di @obrasilian1926, @Simox99s e tutti i suoi amici e parenti.
Ma infattiuna sezione inutile da cuck, spero resti chiusa per sempre
Non ti preoccupare, tempo qualche giorno poi ricomincio a provocare e @Chrollo si nguastiscChe palle ma hanno sbannato babarabba?
Traduzione per il popolo?si nguastisc
Eee che si incazzaTraduzione per il popolo?
quella dell'ops sta lurkando come un falco da un mese sano sano, solo che non scrive ne reacta niente, greveÈ strano non vedere valutazioni craniofacciali, scale spermalat messe in atto, insulti ai valutati dotati di buona genetica, i vari "ops", "finita" ai rari subumani che osano fornire la planimetria del proprio cranio al pubblico ludibrio.
@Lucciola dai vieni qua', ti faccio valutare qualche craniops: proprio mo è online solo che non appare, ops, so che ci leggi, scrivi qualcosa!!!
ma quale quittato... ultimo accesso: un attimo faSe ha quittato di sicuro si e’ fatta stappare
crudoma quale quittato... ultimo accesso: un attimo fa![]()
![]()
![]()