Sfida epica di mogging: Tony Effe vs Niky Savage

Lucciola di solito valuta più soggettivamente che oggettivamente, comunque io dico che è meglio il secondo

Meglio il primo.
Sono esattamente il genere di tamarretti che piacciono alle peggiori esemplari di NP.
Non a caso sta con la De Lellis, rappresentante perfetta del degrado della donna moderna.
Ma, va riconosciuto, grande gnocca.

Il secondo è meglio anche se sono molto simili, la differenza principale che mi salta all’occhio è il mento

Lucciola di solito valuta più soggettivamente che oggettivamente, comunque io dico che è meglio il secondo
Meglio il primo.
Sono esattamente il genere di tamarretti che piacciono alle peggiori esemplari di NP.
Non a caso sta con la De Lellis, rappresentante perfetta del degrado della donna moderna.
Ma, va riconosciuto, grande gnocca.
molto meglio il secondo imho
Le teen vanno pazze per i trapperini, il secondo è meglio secondo me
Il secondo è meglio anche se sono molto simili, la differenza principale che mi salta all’occhio è il mento
no, i miei voti sono oggettivi, smettila di dire il contrario 🤌🏻
Vabbè ma oltre a dire chi è meglio, date anche un voto a entrambi

Mamma mia quanto è difficile rimanere oggettivi con dei simili scarti umani.
Sono i prototipi di bellezza moderna, direi 6,5 Tony e 7- l'altro, di faccia sarebbero anche di più ma la scarsa altezza è un malus molto pesante in quest'epoca.

alloraa, li ho cercati entrambi su ig e tiktok 📝In queste foto Niky sembra più carino, ma in realtà Tony lo mogga.

infatti Tony arriva anche al 7, è basso sì, ma ha un bel viso e fa palestra
Niky su tiktok mi sembra una lesbica.. poi è magro, per me non arriva nemmeno al 6.5

alloraa, li ho cercati entrambi su ig e tiktok 📝In queste foto Niky sembra più carino, ma in realtà Tony lo mogga.

infatti Tony arriva anche al 7, è basso sì, ma ha un bel viso e fa palestra
Niky su tiktok mi sembra una lesbica.. poi è magro, per me non arriva nemmeno al 6.5
Mai nessuno potrà arrivare al 7 pieno se è alto 170, sei ufficialmente una vrenzola, più passa il tempo più perdi di credibilità.

Per Tony Effe sospetto ci sia lo zampino degli steroidi anabolizzanti per il fisico..
Se ne pentirà fra qualche anno quando gli toccherà vivere perennemente in trt

Indietro