Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, i miei voti sono oggettivi, smettila di dire il contrarioLucciola di solito valuta più soggettivamente che oggettivamente, comunque io dico che è meglio il secondo
Va bene ma quanto li valuti?no, i miei voti sono oggettivi, smettila di dire il contrario![]()
Lucciola di solito valuta più soggettivamente che oggettivamente, comunque io dico che è meglio il secondo
Meglio il primo.
Sono esattamente il genere di tamarretti che piacciono alle peggiori esemplari di NP.
Non a caso sta con la De Lellis, rappresentante perfetta del degrado della donna moderna.
Ma, va riconosciuto, grande gnocca.
molto meglio il secondo imho
Le teen vanno pazze per i trapperini, il secondo è meglio secondo me
Il secondo è meglio anche se sono molto simili, la differenza principale che mi salta all’occhio è il mento
Vabbè ma oltre a dire chi è meglio, date anche un voto a entrambino, i miei voti sono oggettivi, smettila di dire il contrario![]()
Secondo me il primo 6 è il secondo 6.2Vabbè ma oltre a dire chi è meglio, date anche un voto a entrambi
Mai nessuno potrà arrivare al 7 pieno se è alto 170, sei ufficialmente una vrenzola, più passa il tempo più perdi di credibilità.alloraa, li ho cercati entrambi su ig e tiktokIn queste foto Niky sembra più carino, ma in realtà Tony lo mogga.
infatti Tony arriva anche al 7, è basso sì, ma ha un bel viso e fa palestra
Niky su tiktok mi sembra una lesbica.. poi è magro, per me non arriva nemmeno al 6.5