Sfida epica di mogging: Tony Effe vs Niky Savage

Mai nessuno potrà arrivare al 7 pieno se è alto 170, sei ufficialmente una vrenzola, più passa il tempo più perdi di credibilità.
Eh l'ho notato anch'io, Lucciola quando vede uno bellino che le piace si bagna impazzisce e gli stra-boosta il voto senza motivo. Secondo me un 7 pieno alto 1.70 può esistere, però palesemente non è il caso di Tony, non è assolutamente un chadlite di viso, un 6.5 al massimo, è palestrato ma essendo basso non dà quell'effetto di dominanza e mascolinità, guardandolo non ti viene da dire che è grosso, se vedi una sua foto tutto intero sembra un nano da giardino che ha preso gli steroidi.

Eh l'ho notato anch'io, Lucciola quando vede uno bellino che le piace si bagna impazzisce e gli stra-boosta il voto senza motivo. Secondo me un 7 pieno alto 1.70 può esistere, però palesemente non è il caso di Tony, non è assolutamente un chadlite di viso, un 6.5 al massimo, è palestrato ma essendo basso non dà quell'effetto di dominanza e mascolinità, guardandolo non ti viene da dire che è grosso, se vedi una sua foto tutto intero sembra un nano da giardino che ha preso gli steroidi.
Vabbè la tipa con i maranza perde la testa, ma rimane comunque la valutatrice più cruda e oggettiva attualmente sul forum.

Ultima modifica:
No, cercatelo su tiktok, di viso è un 6.5/7-🤷🏻‍♀️poi ha i tatuaggi e il fisico è buono, quindi al 7, secondo me, ci può arrivare.
Aspettiamo anche @Supernovona loll

btw quelli come Tony mi fanno cagare 🤌🏻

No, cercatelo su tiktok, di viso è un 6.5/7-🤷🏻‍♀️poi ha i tatuaggi e il fisico è buono, quindi al 7, secondo me, ci può arrivare.
Aspettiamo anche @Supernovona loll

btw quelli come Tony mi fanno cagare 🤌🏻
Ah allora lo ammetti ufficialmente che i tatuaggi sono un plus perché fanno effetto dark triad. Ok di faccia sarà 6.5/7-, buon fisico...ma la bassezza non la consideri? Vabbè comunque è la TUA valutazione quindi non posso dire niente

Ah allora lo ammetti ufficialmente che i tatuaggi sono un plus perché fanno effetto dark triad. Ok di faccia sarà 6.5/7-, buon fisico...ma la bassezza non la consideri? Vabbè comunque è la TUA valutazione quindi non posso dire niente
certo, se poi di faccia sei un chadlite, l'altezza non conta più molto, conta solo il faccino, ops📝 se fosse alto sarebbe un 7+

Niky Savage (alto 1.70 anche lui)
Visualizza allegato 14032
Visualizza allegato 14031
Visualizza allegato 14029
Visualizza allegato 14030

Evoco i valutatori più accurati (ma ovviamente è ben accolto anche il parere degli altri eh)

@Fontamara
@bruttoilgiusto
@Supernovona
@Lucciola
Boh mi sembrano uno più maranza dell'altro. Come valutazione oggettiva gli do un 7 ma può essere condizionata da quanto mi stanno sul cazzo (pure come rapper sono scarsi secondo me)

Evoco i valutatori più accurati (ma ovviamente è ben accolto anche il parere degli altri eh)

@Fontamara
@bruttoilgiusto
@Supernovona
@Lucciola

@Fontamara
@bruttoilgiusto
@Supernovona
@Lucciola
sono entrambi pariestetici low chadlite 7- ma dico tony perchè ha zona occhi migliore ed è leggermente più mascolino quindi ha appeal più vario
l'altro sembra quasi una lesbica masc secondo me piace più alle teen

Secondo me sono entrambi 8. Bel faccino, buone ossa facciali, capelli folti e ondulati, ottimo fisico, aggiungi money e status e apparenza da bad boy e l'altezza non importa. Che poi 1.70 è un'altezza perfettamente normale, sopratutto nel sud d'italia, non stiamo parlando di gnomi di 1.59 eh...

Secondo me sono entrambi 8. Bel faccino, buone ossa facciali, capelli folti e ondulati, ottimo fisico, aggiungi money e status e apparenza da bad boy e l'altezza non importa. Che poi 1.70 è un'altezza perfettamente normale, sopratutto nel sud d'italia, non stiamo parlando di gnomi di 1.59 eh...
Bro ma non è possibile dai 5 a tutte le np e voti alti a tutti i maschi, questi non sono degli 8 in nessun multiverso, e soprattutto 1.70 non è un'altezza normale lol, non è che al sud sono tutti nani. La np media del sud su tinder scrive "sotto al metro e 80 non esistete neanche"

@quellostrano Siamo pieni di vrenzole, ormai siamo rimasti solo io e te a valutare con professionalità, non ci resta che attendere @bruttoilgiusto
Brutale questa valutazione, mi sa che mi tatuo anche io per salire di livello estetico, stavo pensando di tatuarmi tipo svastiche a caso e la faccia di angelo izzo su un un braccio e quella di pacciani sull'altro @Lucciola tu cosa ne pensi, secondo te a quanto potrei arrivare?

Bro ma non è possibile dai 5 a tutte le np e voti alti a tutti i maschi, questi non sono degli 8 in nessun multiverso, e soprattutto 1.70 non è un'altezza normale lol, non è che al sud sono tutti nani. La np media del sud su tinder scrive "sotto al metro e 80 non esistete neanche"
170 è circa 16esimo percentile, quindi si non è un altezza normale

certo, se poi di faccia sei un chadlite, l'altezza non conta più molto, conta solo il faccino, ops📝 se fosse alto sarebbe un 7+
Ah ok un 7 basso resta un 7, ma se è alto è un 7+, quindi i poveri cristiani di altezza media non esistono?
Faccino batte altezza. Scacco matto.
Ma nessuno sta dicendo che l'altezza sia più importante della faccia, però un minimo di bonus/malus lo dovrà dare, sennò uno con un viso uguale identico a Tony effe ma con un altezza media, sarebbe lo stesso voto di Tony? È matematicamente sbagliato
sono entrambi pariestetici low chadlite 7- ma dico tony perchè ha zona occhi migliore ed è leggermente più mascolino quindi ha appeal più vario
l'altro sembra quasi una lesbica masc secondo me piace più alle teen
Perché dite tutti che Niky Savage sembra una lesbica? Ahahaha

Indietro