Sfida epica di mogging: Tony Effe vs Niky Savage

Ti ripeto che non lo conosco, sicuramente l’atteggiamento traspare un po’ dalle foto
Basta conoscerne uno e li conosci tutti 😂

Personaggi costruiti e senza carattere, commerciali al cubo. Io da donna uno così non lo vorrei nemmeno come vicino di casa, esteticamente e caratterialmente*.

*considerando l'atteggiamento mafiosetto e truzzo.

Linea mandibolare ben definita
Zigomi alti
Labbra piene
Capelli folti
Sopracciglia definite
Proporzioni del viso buone, nessun elemento sproporzionato
Pelle curata
Colore degli occhi secondo me è più indifferente nei uomini
Aspetta di chi stavi parlando qui? ahaha io parlavo del primo
Ti ripeto che non lo conosco, sicuramente l’atteggiamento traspare un po’ dalle foto

Il primo ha un viso più allungato e tratti più morbidi rispetto al primo (vedi naso e mento). Il fisico però ora che lo guardo meglio è migliore.
Ti sei confusa, intendevi che il primo ha il viso più allungato e tratti più morbidi del secondo vero?

Fanno schifo tutti e due, però fossero dei ragazzi normali e non tamarri alla merda con più tatuaggi che neuroni direi che il secondo sarebbe più bello del primo, in questo caso invece in quello mostrato nelle foto sicuramente Tony effe fa bagnare più fighe di np con il cervello pieno di scarto della digestione.

Bro ma non è possibile dai 5 a tutte le np e voti alti a tutti i maschi, questi non sono degli 8 in nessun multiverso, e soprattutto 1.70 non è un'altezza normale lol, non è che al sud sono tutti nani. La np media del sud su tinder scrive "sotto al metro e 80 non esistete neanche"
Do 5 alle np bruttine, non ho problemi a dare 9 a una bella donna, ma purtroppo su questo forum non abbiamo gli stessi gusti. Non ho detto questo del sud, io sono abruzzese e ho detto che 1.70 qui da noi è la media dell'altezza per gli uomini. Poi so benissimo che le np vogliono il Chad di 2 metri, l'ho vissuto sulla mia pelle

Do 5 alle np bruttine, non ho problemi a dare 9 a una bella donna, ma purtroppo su questo forum non abbiamo gli stessi gusti. Non ho detto questo del sud, io sono abruzzese e ho detto che 1.70 qui da noi è la media dell'altezza per gli uomini. Poi so benissimo che le np vogliono il Chad di 2 metri, l'ho vissuto sulla mia pelle
1) Non so perché hai preso in considerazione il sud dato che Tony effe è di Roma e Nicky Savage di Milano (ora che ci penso crudo cazzo 1.70 a Milano sei un subumano)
2) La mappa che hai messo si riferisce all'altezza dei diciottenni nel 96', cioè gente nata negli anni 70', converrai con me che l'altezza media è un po' più elevata tra i più giovani, poi di queste mappe e statistiche ne ho visti molti diversi, quindi probabilmente sono fatti a sentimento senza fare alcuno studio serio
3) Questo """studio""" è recente e come vedi l'altezza media è aumentata (ammesso che sia attendibile). 1.70 è sotto la media di 6/7 cm nella maggior parte delle regioni del sud1000012303.jpg
Non ho detto questo del sud, io sono abruzzese e ho detto che 1.70 qui da noi è la media dell'altezza per gli uomini
Non credo che l'Abruzzo sia un caso a parte rispetto al resto del sud...@Fontamara te che sei abruzzese che ne pensi

@quellostrano
Comunque l'altezza media non è assolutamente 170 o forse sì ma solo per gli over50.
Tra gli over20 la media sarà tra 175/177, se sei 170 e hai 20 anni vieni moggato anche da alcune ragazze.

@PatrickB. Sei Marsciano? Da quelle parti sarà per via delle pressioni atmosferiche delle alture ma sono tutti abbastanza nani.

La domanda semmai è: che pregi riesci a trovargli? Apparte i capelli e una struttura ossea decente il resto è da normie, non ha un ottimo terzo inferiore, ha occhi scuri che non spiccano, sicuramente è sopra la media, ma non riesco a trovargli dei pregi tali da farlo arrivare al 7 (chadlite). Forse viene percepito più bello perché si atteggia da fighetto che crede di essere il più bello del mondo (atteggiamento che piace molto alle np). Poi sì ha un bel fisico ma è anche un semi-nano.

L'altro di viso forse è più bello ma solo perché è giovane, ha almeno 10 anni meno di lui.

Perché mi hai messo il dislike al commento? Lol te gli hai dato 8 a obrasilian se non sbaglio

EDIT: mi sono accorto solo ora che chiedevi solo del secondo. Secondo me è leggermente meglio di viso (quando non fa espressioni da fighetta o da drogato), è sostanzialmente la sua copia spudorata con la differenza che ha un terzo inferiore migliore e più definito. A lui darei un 7- però con l'altezza scende a 6.5. Quindi alla fine sono entrambi dei normocarini, non sono chadlite perché bassi.
Tutto giusto, ma Tony F al metro e settanta manco ci arriva, fosse davvero un metro e settanta o qualcosina di più tipo 1.75 l'altezza non sarebbe per nulla un problema, non facciamo passare il concerto che essere alto sul metro e settanta ti renda un nano su 😂

Indietro