E la madó che so Wanna Marchi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E la madó che so Wanna Marchi?
Sì però sono entrambi due bei bocconcini ammettiloa me questi due tizi sembrano uguali, due fotocopie
a me piacciono bellezze più sofisticate, più aristocratiche, diciamo cosìSì però sono entrambi due bei bocconcini ammettilo
No, io ho già considerato il malus dell’altezza. Se fossero alti per me erano 7 e 7.5… voi scherzate ma se il secondo fosse stato almeno 1,80 e senza quei orribili tatuaggi avrebbe potuto fare tranquillamente il modelloMa nessuno sta dicendo che l'altezza sia più importante della faccia, però un minimo di bonus/malus lo dovrà dare, sennò uno con un viso uguale identico a Tony effe ma con un altezza media, sarebbe lo stesso voto di Tony? È matematicamente sbagliato
l'hai cercato su tiktok? è un 7- anche per te?Ma nessuno sta dicendo che l'altezza sia più importante della faccia, però un minimo di bonus/malus lo dovrà dare, sennò uno con un viso uguale identico a Tony effe ma con un altezza media, sarebbe lo stesso voto di Tony? È matematicamente sbagliato
Secondo me sei annebbiata dallo status, il secondo non ha la faccia da modello@fonta
No, io ho già considerato il malus dell’altezza. Se fossero alti per me erano 7 e 7.5… voi scherzate ma se il secondo fosse stato almeno 1,80 e senza quei orribili tatuaggi avrebbe potuto fare tranquillamente il modello
Minchia il tipo deve avere proprio la faccia di Leonardo di caprio da giovane lolPer esperienza personale ribadisco di una collega di lavoro uscita fuori di testa per un bel faccino: lei alta sui 165-167 e lui sarà non più di 160
Il bel faccino vince anche sull'altezza.
Non ascolto quella musica e tanto meno seguo certi personaggiSecondo me sei annebbiata dallo status, il secondo non ha la faccia da modello
Per me è un 6.5/7- nel complesso, obrasilian lo mogga in tutto lol, è più alto e più grosso e di viso sono almeno pariestetici.l'hai cercato su tiktok? è un 7- anche per te?
comunque se fosse alto sarebbe un 7+, te l'ho già detto
Sì infatti già sapevo che difficilmente ci sarebbero stati dei voti accurati, di solito un personaggio famoso si tende a sopravvalutarlo per l'"aura" che ha, succede sia per i maschi sia per le npSecondo me sei annebbiata dallo status, il secondo non ha la faccia da modello
La domanda semmai è: che pregi riesci a trovargli? Apparte i capelli e una struttura ossea decente il resto è da normie, non ha un ottimo terzo inferiore, ha occhi scuri che non spiccano, sicuramente è sopra la media, ma non riesco a trovargli dei pregi tali da farlo arrivare al 7 (chadlite). Forse viene percepito più bello perché si atteggia da fighetto che crede di essere il più bello del mondo (atteggiamento che piace molto alle np). Poi sì ha un bel fisico ma è anche un semi-nano.@quellostrano
Stessa domanda: che difetti al viso riesci a trovare nel secondo? Non sarai magari tu che provi antipatia per quel personaggio?
infatti anche voi alzate i voti a volte, ma non vi dico nienteSì infatti già sapevo che difficilmente ci sarebbero stati dei voti accurati, di solito un personaggio famoso si tende a sopravvalutarlo per l'"aura" che ha, succede sia per i maschi sia per le np
Diciamo che ha un bel faccino giovanile ed in più una mascella ben definita. Ricordate che la mascella definita manda le donne fuori di testa.Minchia il tipo deve avere proprio la faccia di Leonardo di caprio da giovane lol
Non è una questione di difetti, il punto è che non hai ilineamenti perfetti per poter fare il modelloNon ascolto quella musica e tanto meno seguo certi personaggi
Secondo te quali difetti al viso ha?![]()
E sempre così quando vedete questi tamarri rozzi e tatuati la viulva vi va in fiamme@quellostrano
Stessa domanda: che difetti al viso riesci a trovare nel secondo? Non sarai magari tu che provi antipatia per quel personaggio?
Linea mandibolare ben definitaLa domanda semmai è: che pregi riesci a trovargli? Apparte i capelli e una struttura ossea decente il resto è da normie, non ha un ottimo terzo inferiore, ha occhi scuri che non spiccano, sicuramente è sopra la media, ma non riesco a trovargli dei pregi tali da farlo arrivare al 7 (chadlite).
Ti ripeto che non lo conosco, sicuramente l’atteggiamento traspare un po’ dalle fotoForse viene percepito più bello perché si atteggia da fighetto che crede di essere il più bello del mondo (atteggiamento che piace molto alle np). Poi sì ha un bel fisico ma è anche un semi-nano.
Il primo ha un viso più allungato e tratti più morbidi rispetto al primo (vedi naso e mento). Il fisico però ora che lo guardo meglio è migliore.L'altro di viso forse è più bello ma solo perché è giovane, ha almeno 10 anni meno di lui.
Non per obrasilian, ma per questo:Perché mi hai messo il dislike al commento? Lol te gli hai dato 8 a obrasilian se non sbaglio
di solito un personaggio famoso si tende a sopravvalutarlo per l'"aura" che ha, succede sia per i maschi sia per le np
Guarda io ho tenuto conto dell’altezza ma per me nella stessa “categoria” ci possono essere anche due persone con tratti differenti ma che spiccano per qualcos’altro, tipo uno che ha un altezza più bassa ma con un buon viso e un’altro magari alto ma con tratti di viso più normaliEDIT: mi sono accorto solo ora che chiedevi solo del secondo. Secondo me è leggermente meglio di viso (quando non fa espressioni da fighetta o da drogato), è sostanzialmente la sua copia spudorata con la differenza che ha un terzo inferiore migliore e più definito. A lui darei un 7- però con l'altezza scende a 6.5. Quindi alla fine sono entrambi dei normocarini, non sono chadlite perché bassi.
Ahahah ma non è vero e solo una valutazione oggettivaE sempre così quando vedete questi tamarri rozzi e tatuati la viulva vi va in fiamme