Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

Voglio affrontare a 360° il discorso degli sguardi femminili e del fare eye contact con le donne, so che si tratta di un argomento un po’ da forum di sduzione e che molti diranno che “siamo sul forum dei brutti, facciamo schifo, non ci guarda nessuna e bla bla blah” (in realtà ci sono diversi utenti decenti o anche più a cui sicuramente sarà capitato di ricevere sguardi di interesse), in ogni caso penso sia un argomento interesssante e molto sottovalutato che meriti di essere sviscerato.

Ci sono molte persone che pensano che gli sguardi delle np non vogliano dire nulla, GROSSA COPATA, ricordate che spesso ad una np bastano pochi secondi per capire se siete idonei a scoparla o comunque se possa concedervi una possibilità, la maggior parte degli uomini vengono scartati immediatamente dopo una semplice occhiata di una frazione di secondo, il tempo necessario per realizzare del livello estetico non sufficiente. Le np non ci provano quasi mai in maniera diretta con gli uomini, loro usano FLIRTARE con chi sono attratte e il modo con cui lo fanno più frequentemente (soprattutto con chi non conoscono) è attraverso lo sguardo.



Basandomi sulla mia esperienza personale, su testimonianze varie e su informazioni e articoli presi da internet e video di youtube ho provato a fare una scala con i relativi gradi di interesse dei vari sguardi femminili, mi riferisco soprattutto a situazioni che creano tra sconosciuti in contesti come: per strada, al centro commerciale, in palestra, al pub ecc...





1: NESSUN EYE CONTACT (volontario) /NESSUN INTERESSE+ SCHIFO/

La np evita volontariamente di fare eye contact con te in quanto le fai proprio schifo, i motivi per cui accade in genere sono: estrema bruttezza tale da suscitare ribrezzo (evidente soprattutto durante le conversazioni dove ci si dovrebbe guardare in faccia mentre si parla, lei si sforza di non farlo) , mdf che le guarda tette/culo o la fissa come un pervertito e lei ne è infastidita.

2: NESSUN EYE CONTACT (involontario) /NESSUN INTERESSE/

La np non ti ha notato e non fa eye contact con te, totale indifferenza e probabilmente ignora completamente la tua esistenza.

3: OCCHIATA (involontaria) /NESSUN INTERESSE/

La np incrocia casualmente il tuo sguardo e poi guarda da un'altra parte, sostanzialmente mentre sta guardando in giro senza volerlo l’occhio cade su di te per un momento, accade più frequentemente nei luoghi affollati.

4: OCCHIATA (volontaria) /NESSUN INTERESSE MA.../

La np incrocia il tuo sguardo volontariamente e poi lo distoglie, molto difficile da distinguere rispetto ad un’occhiata involontaria (considerate che un’occhiata dura un istante), probabilmente le ha colpito qualcosa di voi e si è un attimo incuriosita, oppure è semplicemente curiosa di natura e guarda chiunque capiti.

5: OCCHIATA PIÙ LUNGA /PICCOLA POSSIBILITÁ DI INTERESSE/

La np incrocia il tuo sguardo volontariamente per una durata lievemente superiore alla semplice occhiata, anche qui parliamo di un qualcosa difficile da riconoscere (parliamo di mezzo secondo in più), secondo alcuni studi gli esseri umani spendono un po’ più tempo a guardare ciò che trovano attraente in maniera inconscia.

6: DOPPIA OCCHIATA /PROBABILE ATTRAZIONE/

La np incrocia il tuo sguardo, poi guarda da un'altra parte e poi ti guarda di nuovo, in contesti “chiusi” dove possibile la cosa può avvenire anche molte più volte. Per quanto mi riguarda questo inizia ad essere un concreto segnale di interesse, una np timida fatica a mantenere il contatto visivo da chi è attratta e nel momento in cui viene sgamata distoglie lo sguardo nervosamente... Una CO che era ossessionata da me aveva esattamente questo comportamento.

Preciso che questo è un atteggiamento frequente nelle teen verginelle e timidone, mentre è molto più difficile che lo facciano le wallate navigate con bc alto, anzi quasi impossibile.

7: SGUARDO /BUONA PROBABILITÁ DI ATTRAZIONE/

La np incrocia i tuoi occhi e mantiene l'eye contact per almeno 2-3 secondi, e non distoglie lo sguardo se tu ricambi.

Qui la bluepill abbonda, per molti sono cose senza significato e che secondo loro le np si mettano a fissare una persona senza motivo, perché hai la faccia sporca, perché assomigli a uno che conoscono o perché sei ridicolo/buffo. Sappiate che a meno che non abbiate qualcosa di strano, o beccate l’eccezione che la np in questione vi guardi senza motivo o per egocentrismo e farsi notare (e comunque in questi casi la loro espressione facciale sarebbe diversa), è un grosso cope pensare che uno sguardo non abbia significato, le np non perdono tempo a guardare gente a caso per strada a cui non sono interessate...

Questa è una modalità molto frequente di flirt da parte delle np, sostanzialmente in ambienti chiusi soprattutto se lo sguardo è accompagnato da sorrisi ecc... è un invito a farti avanti e provarci con lei.

Il modo su come mantengono lo sguardo è il principale indicatore di interesse:

Un MOGGER viene guardato dal basso verso l’alto: la np è attratta da lui e allo stesso tempo è intimidita dal suo LIVELLO ESTETICO, a volte oltre lo sguardo si aggiungono smorfie facciali, sorrisi, mordersi le labbra, toccarsi capelli ecc...

Una np in cerca di egoboost guarda dall’alto verso il basso, soprattutto se è stata guardata per prima, risponde con uno sguardo sprezzante di superiorità nei confronti del subumano di turno.

In definitiva è un qualcosa di difficile da spiegare a parole, in genere lo si capisce per istinto, e comunque solo un coglione potrebbe confondere uno sguardo di interesse per uno di schifo e viceversa.



8: SGUARDO CON SORRISO /ALTA PROBABILITÁ DI ATTRAZIONE/




La np mantiene l’eye contact come descritto sopra e in aggiunta sorride, questo oltre ad essere un chiaro segnale di interesse, in determinati contesti è un invito a provarci, anche in questo caso però andrebbe analizzato il modo in cui lo fa, per istinto e per esperienza è abbastanza facile capire le intenzioni di una np...

9: SCOPARE CON GLI OCCHI /CERTEZZA/

Qui c’è ben poco da spiegare, è un tipo di sguardo che le np mandano solo ed esclusivamente in determinati contesti che favoriscono gli approcci (in genere discoteca et simili), possiamo dire quasi con certezza riservato ai mogger, in sostanza la np ti guarda palesemente eccitata, sguardo fisso, occhi che si illuminano e pupille che si dilatano, sorride in continuazione e si agita fisicamente in maniera incontrollata.

Fuoriesce la sua vera natura di troia e vuole scoparti ora, NON ROBA PER NOI SUB 7.



Faccio una piccola puntualizzazione, guardare/fissare/ lanciare occhiate per primi alle np può falsare i risultati, perché magari ricambiano lo sguardo di riflesso e nel frattempo pensano: “cazzo vuole questo?”



Per concludere.

Nella mia piccola esperienza posso dire con certezza che le np a cui sono piaciuto i segnali mandati con gli sguardi si ritrovano molto in questo elenco, in particolare i punti 6 e 7, e che quando cammino per strada adesso che sono molto più attento a certe cose, ho notato che il modo di vestire influisce molto il ricevere anche delle semplici occhiate, per esempio quando metto la camicia e tryhardo vestendomi un po’ più da “figo” ricevo più attenzioni da parte delle np rispetto a quando sono vestito in maniera anonima (in questo caso sono semplicemente inesistenti), come scrissi in un altro thread vestirsi in un certo modo aiuta ad essere notati di più (che non vuol dire essere più belli attenzione), del resto anche noi uomini magari tante volte notiamo una np soltanto perché vestita da troia, con i tacchi, i collant e un vestitino sexy, mentre magari una np altrettanto carina non la notiamo solo perché vestita in maniera anonima con una maglietta e un jeans. Anche i capelli fanno la differenza, io sono agato e quando ho portato per diversi periodi i capelli rasati NON MI SI CAGAVA NESSUNA, quando porto i capelli lunghi in un certo modo la situazione cambia parecchio, quindi si ragazzi HAIR IS LIFE, fate di tutto per non perderli perché sennò siete cucinati, IT’S OVAH...



Aspetto le vostre esperienze/testimonianze e i vostri pareri in merito NO TROLL PERFAVORE...
Boh, mi è capitato ieri mentre camminavo c'era una che portava a spasso il cane, io ero al telefono, mi sono girato ed ho visto che mi guardava, forse rideva, ma ho distolto lo sguardo, sono timido, e non ho mai creduto molto che uno sguardo possa rappresentare interesse, forse curiosità... Anche in qualche altra occasione mi è capitato, mi ricordo di una che mi piaceva una cifra, soprattutto il suo culo, che in più di una occasione mi guardava, entrambi eravamo per camminare un po' in una zona di passeggio, ma non ebbi il coraggio di dirle nulla, poi non la vidi più, saranno un paio d'anni.
 
Io noto np che mi guardano dal vivo ma non mi paiono chissà che segnali, spesso guardano un po' tutti per capire se hanno di fronte un belloccio o meno
 
Tutta questa roba puoi verificarla solo se, a tua volta, guardi la np. Io non guardo una np in faccia da anni, a meno che non ci stia conversando per altri motivi.
 
Back
Top