Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

Su questo non ti so rispondere. Ho notato che dal 2020 in poi l'ipergamia è aumentata drasticamente, ma pure negli anni 2010 io ero un emarginato costantemente scartato. Per cui...
È aumentata sì, perché forse può non sembrare ma prima c'erano meno ragazzi che approcciavano np online, seppur già ce ne fossero tanti altri ricorrevano ad altri metodi tipo social circle o feste ecc. Il covid è stata la stangata finale e per forza di cose tutti hanno iniziato a scrivere a tutte quindi il gioco si è fatto sicuramente più duro
 
Allora eri per forza bello. Poi non so ora

E qua sta l'inghippo. Per loro bellissimo, per il forum non sarei arrivato a 6.5.
Oggidì, per certi aspetti sono meglio, per qualche piccolo aspetto, leggermente peggio com'è normale, oggettivamente parlando.
 
E qua sta l'inghippo. Per loro bellissimo, per il forum non sarei arrivato a 6.5.
Oggidì, per certi aspetti sono meglio, per qualche piccolo aspetto, leggermente peggio com'è normale, oggettivamente parlando.
Non credo sia possibile una tale divergenza fra voti del forum e bellezza percepita dalle np, però nella vita non si sa mai
 
Non credo sia possibile una tale divergenza fra voti del forum e bellezza percepita dalle np, però nella vita non si sa mai

Stai parlando col Messiah dei Bruti. :)

Se una NP 8.5 sconosciuta per la strada di giorno va in brodo di giuggiole e dice all'amica "...bellissimo", e l'amica fa "ah sì..." quanto potrei essere secondo te? Questo per citare uno dei tanti casi. All'inizio contavo i commenti che sentivo per strada (mai meno di "proprio bello", certi anni tra 2010-2015 sono arrivato a più di 30). Poi mi sono concentrato sulle tacche...

Ho cominciato a percepire un pò di vento cambiato quando ho sentito a novembre 2021 una poco più che teen dire all'amica "carino"...:unsure:


(ma va detto che portavo la mascherina...)
 
Last edited:
Stai parlando col Messiah dei Bruti. :)

Se una NP 8.5 sconosciuta per la strada di giorno va in brodo di giuggiole e dice all'amica "...bellissimo", e l'amica fa "ah sì..." quanto potrei essere secondo te? Questo per citare uno dei tanti casi. All'inizio contavo i commenti che sentivo per strada (mai meno di "proprio bello", certi anni tra 2010-2015 sono arrivato a più di 30). Poi mi sono concentrato sulle tacche...

Ho cominciato a percepire un pò di vento cambiato quando ho sentito a novembre 2021 una poco più che teen dire all'amica "carino"...:unsure:


(ma va detto che portavo la mascherina...)
Sì ma perché qua dovrebbero darti 6.5 allora ahhahah
Io sono stato valutato sul 7 e in realtà sono di meno
 
Io ho avuto un eye contact una sera a capodanno per tipo 3-4 sec, che cazzo dovevo fare, fermarla? @CrudistaCarnivoro devo cavarmi gli occhi per l'occasione persa? Adesso che ci penso era pure figa col berrettino invernale, chissà forse aveva la fronte kilometrica, ma la faccia era buona?
 
Io ho avuto un eye contact una sera a capodanno per tipo 3-4 sec, che cazzo dovevo fare, fermarla? @CrudistaCarnivoro devo cavarmi gli occhi per l'occasione persa? Adesso che ci penso era pure figa col berrettino invernale, chissà forse aveva la fronte kilometrica, ma la faccia era buona?

Se ti può consolare, nei 3 eye fuck da me ricevuti in vita (il tipo per me più godurioso), niente ho fatto. Ai gradi inferiori, bé. ho dovuto darmi una smossa dopo un pò.
 
Abitando all’estero e ti posso assicurare che tutte ti sorridono, ma questo non significa proprio niente. Se poi parli delle pinocchie italiane allora può essere.
 
Ma gli sguardi alla fine contano poco a meno che tu non sia chad, e allora ne ricevi un numero ragguardevole in modo tale che approcci dal vivo solo quelle che ti guardano. Se non sei chad ne ricevi talmente pochi che è inutile fissarsi su quelle poche che ti lanciano un'occhiata, si approccia kamikaze e quel che viene viene
 
Non prenderla sul personale ma uno pelato (non rasato con ancora i capelli intatti) che si fa una 17enne mi sembra abbastanza utopia, a meno che non fosse brutta/particolarmente disagiata. Oppure sei tu che sei particolarmente bello e quindi ti salvi anche senza capelli. Poi ti ripeto, dovrei capire l'anno per contestualizzare meglio la cosa.. se mi dici 2010 allora ci sta
Io avevo un compagno di classe già pesantemente agato e rasato a 0 alle superiori (ti parlo di 5 anni fa) brutto, grassoccio, ma alto sui 190, che stava con una 4.5 con bel culo. Però alla fine si è scoperto che questa era bisex e non tanto a posto di testa. Ora è fidanzato con un'altra sul 4.5 con bel fisico, resta da vedere se anche questa è una pazza o bisex. Ovviamente oltre a queste 2, non ha mai scopato nessun altra, però per uno come lui è già un miracolo quello che è successo
 
Back
Top