Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

@CrudistaCarnivoro io ricevo 2 tipi di sguardi: sguardi schifati o sguardi totalmente indifferenti...capita ogni tanto di ricevere una variante, ovvero il sorriso schifato di circostanza...fingono un sorriso amichevole, ma si vede che è forzato...
Addirittura schifati, sei sicuro? Di solito succede solo a chi è veramente un bv repellente.

Già se sei un 5 non dovrebbe succedere
 
Alle medie è successo anche a me alcune volte, dalle superiori in poi è difficile che ti schifino apertamente, a meno di non essere dei cessi assurdi, oppure se trovi qualche stronza vera (tu vivi a Napoli e lì effettivamente sono più sfacciate)
 
Crudo cazzo. Sei palto, bragghi scopate con np disagiate di ogni età.

Asintomatico sgamato ragazzi, è tornato.

Nah, non sono Asinto credo di averci anche interagito qualche volta sul vecchio forum, durante la pandemia, mi chiamavo Tersitaccio.
 
Fino al Covid è durato tutto come in quegli anni.
Non prenderla sul personale ma uno pelato (non rasato con ancora i capelli intatti) che si fa una 17enne mi sembra abbastanza utopia, a meno che non fosse brutta/particolarmente disagiata. Oppure sei tu che sei particolarmente bello e quindi ti salvi anche senza capelli. Poi ti ripeto, dovrei capire l'anno per contestualizzare meglio la cosa.. se mi dici 2010 allora ci sta
 
A che livello norwood sei e con quale percorso (pattern) di avanzamento?

Percorso classico (a partire da stempia), ma chierica molto sfumata, in quanto la miniaturizzazione interessa tutta la testa (tranne la cornice) e se me li faccio crescere hanno una discreta pliability da coprire quel punto. La scala NW mi ha sempre infastidito, non saprei dire. Direi 6 a sensazione.
 
Non prenderla sul personale ma uno pelato (non rasato con ancora i capelli intatti) che si fa una 17enne mi sembra abbastanza utopia, a meno che non fosse brutta/particolarmente disagiata. Oppure sei tu che sei particolarmente bello e quindi ti salvi anche senza capelli. Poi ti ripeto, dovrei capire l'anno per contestualizzare meglio la cosa.. se mi dici 2010 allora ci sta

Tra 2013 e 2016 mi sono fatto varie liceali, carine o molto carine...
 
Tra 2013 e 2016 mi sono fatto varie liceali, carine o molto carine...
2013/2016 per quanto riguarda questo tipo di cose era un'era geologica fa quindi ci sta. Nettamente più facile all'epoca anche secondo la mia esperienza e di gente che conosco. Ma quindi tu sei bello di viso?
 
2013/2016 per quanto riguarda questo tipo di cose era un'era geologica fa quindi ci sta. Nettamente più facile all'epoca anche secondo la mia esperienza e di gente che conosco. Ma quindi tu sei bello di viso?
Vero. Io ho notato che le np di quegli anni e quelle di ora sono molto più troie. Certo, la troiaggone c'era pure prima, ma dal 2020 in poi con lo sdoganamento definitivo di puttanate woke, musica volgare, only fans, ecc...il grado di imputtanimento delle np è aumentato a dismisura...
 
2013/2016 per quanto riguarda questo tipo di cose era un'era geologica fa quindi ci sta. Nettamente più facile all'epoca anche secondo la mia esperienza e di gente che conosco. Ma quindi tu sei bello di viso?

In quegli anni una ragazza da un liceo mi gridò, "bella faccia, togliti il cappuccio". :)
 
Vero. Io ho notato che le np di quegli anni e quelle di ora sono molto più troie. Certo, la troiaggone c'era pure prima, ma dal 2020 in poi con lo sdoganamento definitivo di puttanate woke, musica volgare, only fans, ecc...il grado di imputtanimento delle np è aumentato a dismisura...
Io ricordo che io come miei amici nel 2014/2015 scrivevamo alle np su Facebook e bastava essere un normaloide con foto pure scarse per uscire con tipe abbastanza buone. Era proprio più facile, anche in discoteca. Adesso una roba del genere sarebbe quasi follia
 
Io ricordo che io come miei amici nel 2014/2015 scrivevamo alle np su Facebook e bastava essere un normaloide con foto pure scarse per uscire con tipe abbastanza buone. Era proprio più facile, anche in discoteca. Adesso una roba del genere sarebbe quasi follia
Su questo non ti so rispondere. Ho notato che dal 2020 in poi l'ipergamia è aumentata drasticamente, ma pure negli anni 2010 io ero un emarginato costantemente scartato. Per cui...
 
Back
Top