si e’ fidanzato un mio amico sul 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conta solo il bel faccino
senza ossa non è vita
una rondine non fa primavera
rosso di sera bel tempo si spera
Conta solo uscire sul lungomare, guardare le giovani coppie che vivono e attendere il calar del sole per vedere il proprio animo cupo diventare un tutt'uno con l'oscurità della notte.

conta solo il bel faccino
senza ossa non è vita
una rondine non fa primavera
rosso di sera bel tempo si spera
Essere frame è una vera condanna.
D’estate mi vergogno anche di uscire con i miei amici che conosco da molti anni.
Mi vergogno anche di guardarmi alll specchio.
E per fortuna che bene l male riesco a fare un po’ di palestra.
Ma come ben sapete , senza ossa niente massa di base.
Finita anche qui.

Essere frame è una vera condanna.
D’estate mi vergogno anche di uscire con i miei amici che conosco da molti anni.
Mi vergogno anche di guardarmi alll specchio.
E per fortuna che bene l male riesco a fare un po’ di palestra.
Ma come ben sapete , senza ossa niente massa di base.
Finita anche qui.
E il mio stesso problema, essendo framecel anche sollevando tonnellate di tungsteno l'unica cosa che rimedio e' il mal di schiena, mai iniziata☹️

Coppie così c'è ne sono parecchie.
Certo, se sei messo male sotto vari aspetti, è pià difficile, lo sappiamo, ma non così impossibile.
Ricordate il detto: "Dio li fa, poi li accoppia".

Comunque ragazzi qualche coppia anomala c'è, ma non fa statistica. Poi se sono entrambi metallari, tutto torna.

un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese

Beh però da come scrivi sembra che sei invidioso, un brutto che guadagna due noci al mese e scopa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro