Random84
Well-known member
Traditrice di genere alleata con gli incel.Daranno la colpa a te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Traditrice di genere alleata con gli incel.Daranno la colpa a te
È sempre colpa miaDaranno la colpa a te
Te lo ripeto, la 'legge' si 'interpreta', e se non basta, si montano campagne per farne come piace, sei avvocato mi pare, quindi lo sai...Peró non hanno semplicemente ripostato, le hanno proprio messe screenshottando e violando il diritto d'autore e la privacy, anche da profili privati e a volte denudando. Un po' come ha fatto Phobos con me (non denudandomi per fortuna, ma ci siamo capiti).
Cosa ci guadagnano a buttare giù il forum? Uno spazio che non ha nulla a che fare coi social mainstream usati da loro in cui vari utenti discutono nei limiti della legalità su tematiche sociali, cosa ci sarebbe di così tanto mostruoso? Probabilmente le da fastidio il fatto che non tutte le persone su questo pianeta la pensano come lei, un’atto di censura oserei dire. Vorrei molto che me lo spiegassero vis a vis, forse è la buona volta che mi scarico Threads.@Chrollo io direi di cancellare questo thread, le nazifem di X e Threads sono già passate a leggere e fare screenshots.
Se non gli è già venuto in mente di sollevare un polverone contro questo forum, l'idea finiamo per dargliela noi. Col seguito che hanno sui social queste squinternate, basta un video di pochi secondi dove piangono e qualche tag per scatenare la furia di una intera nazione su di noi.
L'intento del topic è ironico, ma abbiamo la lente di ingrandimento puntata addosso.
Visualizza allegato 15802
Non penso proprio.. loro chiudevano i forum solo perché condividevano le loro foto rubate da npSalve a tutti. Dopo la chiusura del famigerato gruppo facebook e dell'altro forum, é possibile un'offensiva anche verso di questo?
Ora sono chiamate sotto la dicitura di "foto rubate" anche le foto postate direttamente su Istagram ma riportate su altri forum, é pazzesco. GUARDATE le prime pagine dei principali siti web di oggi, sono moltissime che hanno queste notizie SU PIÚ ARTICOLI nelle notizie principali.
Non ho parole anche solo nel 2019 ciò sarebbe state impensabile e sta accadendo con una velocità sempre più forte.
Apres nous le deluge...
Il forum è stato segnalato vari volte in passato e hanno creato nuovo forum per colpa dei problematici mentali... quindi il forum dei brutti non ha faceva cose illegali mentre i forum pieno di pedofili, stupratori e mariti che condividono foto illegali delle no venivano denunciate...Speriamo presto fratm
Ormai i tempi sono maturi per trasformarlo in un forum di dating, in parte gia’ lo era, non resta che ufficializzarlo, cosi si iscriveranno anche le giornaliste per farsi scopare dai forumisti
Io sono qui da sempre per rimorchiare charlix scusa, che deve cambiare?Ormai i tempi sono maturi per trasformarlo in un forum di dating, in parte gia’ lo era, non resta che ufficializzarlo, cosi si iscriveranno anche le giornaliste per farsi scopare dai forumisti
Come si chiama questa giornalista? Speriamo che se si iscrive qui non la scopino i soliti due o tre utenti che hanno gia’ timbrato le altre forumisteIo sono qui da sempre per rimorchiare charlix scusa, che deve cambiare?
Poi mi piacerebbe anche la giornalista che conduce il TG1, se viene lei cambio target!!!
Chi ha timbrato chi?Come si chiama questa giornalista? Speriamo che se si iscrive qui non la scopino i soliti due o tre utenti che hanno gia’ timbrato le altre forumiste
Chi sarebbero questi due o tre utenti?
Boh, non lo so, sono stati discreti/discreteChi ha timbrato chi?
Quello sicuro, pescato del giorno di prima qualita’, poi non avranno ne mangiato ne bevuto per non togliersi il saporeHanno anche ciucciato la patanella odorosa di pesce delle utentesse?
Sì infatti che schifo, tutto sto clamore quando dovrebbe essere una cosa naturale e normalissima che un ragazzo esca/si frequenti con una ragazza...Il clamore c'é stato perché hanno osato toccare le "onorevoli"...classico spettegolezzo all'italiana, sembra di essere tornati alla commedia all'italiana di 40-50 anni fa. I giovani devono emigrare tutti da questo inferno e far fallire questo paese medievale
Ma che cazzo ne so, manco ho la TV, la vedo quando sono da qualcuno però è mora e bonaCome si chiama questa giornalista? Speriamo che se si iscrive qui non la scopino i soliti due o tre utenti che hanno gia’ timbrato le altre forumiste