Antoniofrancesc
Well-known member
Secondo me parlando con qualche mio coetaneo mi verrebbe da dire si c'è molta solitudine in giro ovviamente maschile
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale elevazione vuoi che ne venga fuori?Non volete capire che sono nuove opportunità per elevare il proprio essere. Quindi sì, fallirete miseramente.
come scusa non ho afferreto?!?!Gli ordini che l'utente medio Fdb riceve quotidianamente dal proprio cervello
Ma se invece accetti il tuo miserabile destino, nel vero senso del termine e ti ritiri nei tuoi cope, la vita ti scivola via, i mesi e gli anni ti passano senza troppi problemi. Però ecco, devi accettarlo veramente, devi raggiungere la WhitePill. Molti di voi siete ancora nella transizione Red -> Blackpill, è la fase più critica, cioè la fase in cui dopo aver capito come và il mondo state capendo che è totalmente finita.
VeroNel momento in cui ti fai la domanda hai già perso e lo sai.
Ho notato che l'ansia sociale, fobia e depressione nascono quando hai speranza, ossia quando vuoi metterti in gioco, magari decidendo di provarci con la tipa dopo 10 anni che ci lavori assieme e ti lancia segnali di interesse ma poi ti becchi un 2 di picche da farti venir voglia di buttarti sul fosso con la macchina mentre picchi lo sterzo e ti autoflagelli l'autostima dicendoti come hai potuto lontanamente immaginare finalmente l'inizio ed invece era già finita....
Questo perchè ti metti in competizione con gli altri, ma non ti accorgi che il gioco è truccato e hai già perso prima di iniziare.
Ma se invece accetti il tuo miserabile destino, nel vero senso del termine e ti ritiri nei tuoi cope, la vita ti scivola via, i mesi e gli anni ti passano senza troppi problemi. Però ecco, devi accettarlo veramente, devi raggiungere la WhitePill. Molti di voi siete ancora nella transizione Red -> Blackpill, è la fase più critica, cioè la fase in cui dopo aver capito come và il mondo state capendo che è totalmente finita.
Qualcuno invece ne ha così paura che nega tutto e torna alla Bluepill, magari credendo di potersi permettere una ragazza casa-chiesa vergine a 30 anni (@Siberian )
Mi spiace ma non andrà come pensi ... Definisci da 3, perché per me una 3 è un po' troppo.Facebook ho visto le foto e praticamente sono tutte ragazze di 20-25 anni, se mi accettano e c'è una ragazza anche da 3 che mi lancia segnali, ho deciso che accetterò le sue avances.
In che senso non andrà come penso? Nel senso che non mi accetteranno nel gruppo giovanile?Mi spiace ma non andrà come pensi ... Definisci da 3, perché per me una 3 è un po' troppo.
Che non te ma daràIn che senso non andrà come penso? Nel senso che non mi accetteranno nel gruppo giovanile?
Perdonami ma continuo a non capire...Che non te ma darà
Cioè preferiresti una 3 che te la dà free piuttosto che pagare una 7 o 8, per fare poi la stessa cosa?Perdonami ma continuo a non capire...
Se entro in un gruppo dove ci sono toh, 20 ragazze, ed una di queste si interessa a me (magari è una 3 o una 4), perchè non puo' succedere?