Siamo destinati a perdere ?

Vi chiedo secondo voi destinati a perdere a mollare davanti alla solitudine?

• Si

Voti: 10 83.3%
  • No

Voti: 2 16.7%
  • Forse

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    12
Cioè preferiresti una 3 che te la dà free piuttosto che pagare una 7 o 8, per fare poi la stessa cosa?
Per me l'aspetto fisico non è importante, ovvio un minimo di chimica ci deve essere, ma sono molto flessibile sull'aspetto esteriore (l'importante è che non manchino alcuni paletti tipo igiene personale, cura della persona, ect).

Sai perchè preferirei una 3? Perchè a me non manca il sesso, a me manca l'affetto, sentirmi amato, avere un punto di riferimento per costruire il mio futuro. Io fra dieci anni non voglio essere ancora qui dentro al forum, o almeno lo spero.

Io fra dieci anni non voglio essere ancora qui dentro al forum, o almeno lo spero.

trust-me.png

...
Avrei già individuato il gruppo giovanile, su Facebook ho visto le foto e praticamente sono tutte ragazze di 20-25 anni, se mi accettano e c'è una ragazza anche da 3 che mi lancia segnali, ho deciso che accetterò le sue avances.
Tu, 40enne brutto e vergine, punti delle 20enni sperando che una di loro ci proverà con te??

Dimmi che stai trollando...

A me l'ansia sociale/fobia/depressione sono arrivate quando ho iniziato a capire quale sarebbe stato il mio destino, ossia morire solo.
Si nasce soli e si muore soli. Tutto ciò che si trova nel mezzo è un tentativo di alleviare questa condizione di solitudine permanente che è costitutiva del nostro essere nel mondo.

Indietro