Tutte soccole
Well-known member
Beh fino ai 18 anni si... Ma parliamo di vacanze brevi e non mete lussuose. Bei tempi
Ma tu non ne hai 19?Beh fino ai 18 anni si... Ma parliamo di vacanze brevi e non mete lussuose. Bei tempi
Quanti anni hai?Io sono andato in Germania spesso con 2 chiamomoli " amici" . Ogni anno si và sempre nello stesso posto e il prezzo cresce costantemente. Ma che problema è cambiare destinazione??
Fisicamente sono il più alto e piazzato muscolarmente e sono quello addetto a comunicare perché il loro inglese è mediocre.
Loro hanno però i capelli , uno addirittura con ricci biondi. Erano due mini Chad in gioventù
Io 41 , gli altri due 1-2 anni in più, hanno fatto una vita normale bevendo e uscendo molto più di casa di me. Io sembro molto più giovane, al massimo si sono un po' induriti i lineamenti ma niente rughe e cedimenti del collagene.Quanti anni hai?
Si anche i miei amici uguale, sono dei pensionati. Ogni volta per andare a mare in qualche posto che non sia la spiaggia davanti alla villetta di un nostro amico devo insistere una settimana e il 50% delle volte salta perché non hanno voglia. Cose più complesse tipo viaggi all'estero sono fantascienza, al massimo 4 giorni a 200km quando va bene. Ma anche pure organizzare che ne so un trekking in qualche parco è impossibile. Facciamo solo le passeggiate da vecchi la sera avanti e indietroSi esatto, dall'adolescenza all'ospizio, ogni mia proposta o iniziativa un po' diversa viene puntualmente accolta come se fosse una cosa assurda, tant'è che ormai so già qual è la suonata ed evito proprio di parlare.
Crudo, credi sia a causa tua o perché nessuno ha mai voluto averci a che fare ?Niente amici da adolescente, niente amici dopo i 20, ho 44 anni. Quindi mai
In vacanza con una Mitsuri a scopare H24Vacanza con gli amici no perché non ho mai avuto amici veri che si preoccupavano per me o invitarmi per festini ecc.
Spero un giorno che se dovessi andare in vacanza, ci andrei soltanto con la persona che amo, il resto non m'importa
Ma magari, me la scoperei tutte le nottiIn vacanza con una Mitsuri a scopare H24