Siete mai stati in vacanza con gli amici?

Io sono andato in Germania spesso con 2 chiamomoli " amici" . Ogni anno si và sempre nello stesso posto e il prezzo cresce costantemente. Ma che problema è cambiare destinazione??
Fisicamente sono il più alto e piazzato muscolarmente e sono quello addetto a comunicare perché il loro inglese è mediocre.
Loro hanno però i capelli , uno addirittura con ricci biondi. Erano due mini Chad in gioventù
 
Io sono andato in Germania spesso con 2 chiamomoli " amici" . Ogni anno si và sempre nello stesso posto e il prezzo cresce costantemente. Ma che problema è cambiare destinazione??
Fisicamente sono il più alto e piazzato muscolarmente e sono quello addetto a comunicare perché il loro inglese è mediocre.
Loro hanno però i capelli , uno addirittura con ricci biondi. Erano due mini Chad in gioventù
Quanti anni hai?
 
Con gli amici/amiche una volta sola l'estate dopo la maturità, al mare. Ovviamente non ho scopato nè baciato, ma comunque è stata un'esperienza positiva. Le altri estati il massimo che abbiamo fatto è organizzare grigliate o andare a Gardaland, il sogno sarebbe andare all'estero (anche d'inverno sotto Natale volendo)
 
Durante il periodo delle superiori andavo praticamente ogni estate in vacanza con gli amici. Il problema è che loro sceglievano sempre mete con Riccione, Gallipoli, Ibiza, ecc. Io detesto certi ambienti e finivo sempre per trovarmi a disagio.
 
I miei amici sono o dei pezzenti oppure non hanno voglia di fare un cazzo, è sempre stato un calvario organizzare cose e sono riuscito al massimo ad organizzare vacanze di 3/4 giorni. Io non sono comunque il tipo da movida ma una volta dovevamo andare una settimana a Barcellona ma alla fine è saltato tutto dopo aver prenotato perché un mio amico si è fidanzato un mese prima e la puttana gli ha detto di non andare sennò avrebbe pianto ogni giorno

Comunque come dicevo io sono più da vacanze culturali o veri e propri viaggi avventurosi non le vacanze da dementi a provarci in qualche isola con le inglesi ubriache, il mare mi piace ma quel genere di vacanza no. Prima o poi farò qualche viaggio vero appena ho i soldi tipo attraversare il sudamerica oppure arrivare in Kazakistan in auto dalla Grecia sempre se riesco a trovare qualche amico che ha voglia di fare cose simili e non roba da brainrot.
 
Si esatto, dall'adolescenza all'ospizio, ogni mia proposta o iniziativa un po' diversa viene puntualmente accolta come se fosse una cosa assurda, tant'è che ormai so già qual è la suonata ed evito proprio di parlare.
Si anche i miei amici uguale, sono dei pensionati. Ogni volta per andare a mare in qualche posto che non sia la spiaggia davanti alla villetta di un nostro amico devo insistere una settimana e il 50% delle volte salta perché non hanno voglia. Cose più complesse tipo viaggi all'estero sono fantascienza, al massimo 4 giorni a 200km quando va bene. Ma anche pure organizzare che ne so un trekking in qualche parco è impossibile. Facciamo solo le passeggiate da vecchi la sera avanti e indietro
 
si ma sempre cose che riflettevano il nostro disagio e disorganizzazione
cose normali mai..
forse una volta con un mio amico una estate abbiamo fatto una vacanza normale e devo dire che. è stato bellissimo..

mi ricordo ancora che dopo aver mangiato stavamo in macchina con i finestrini abbassati in mezzo ai campi con la brezza fresca .
una sensazione fantastica.. ancora la ricordo . benessere totale.. l unica cosa che mancava era la figa, ma in quel momento manco ne sentivamo bisogno. le ultime vacanze le ho fatte con mio fratello.. quest anno non so come andrà. rimanere a milano tutta l estate è da suicidio

vorrei affittare una casa al mare per un mese.. chiaramente in un posto sfigato..
 
Vacanze vere no, al massimo ho fatto escursioni di un giorno, l'ultima un anno fa con la barca di un mio amico ci siamo girati una serie di spiagge raggiungibili solo via mare o a piedi tramite passi inculati in mezzo alle montagne, al ritorno c'era pure il mare grosso ed è stata una mezza odissea, esperienza fighissima, memorabile, mancava solo un po' di figa per renderla davvero immortale
 
Vacanza con gli amici no perché non ho mai avuto amici veri che si preoccupavano per me o invitarmi per festini ecc.
Spero un giorno che se dovessi andare in vacanza, ci andrei soltanto con la persona che amo, il resto non m'importa
 
Vacanza con amici mai e comunque non venivo mai invitato essendo il terzo incomodo tuttavia:
  1. periodo estivo: facevo 3 mesi in montagna nella seconda casa, e dato che la tv e internet non c'erano, ero costretto a stare fuori di casa, e si, dopo il bullismo durante l'anno scolastico, le ferie mi hanno salvato dalla follia.
  2. periodo universitario: tendenze asociali, e mentre gli altri scopacchiavano un po' dappertutto io passavo il tempo a studiare.
  3. periodo lavorativo: in vacanza ci vanno sono gli accoppiati.
 
si in montagna,10 ragazzi 1 ragazza, fidanzata con uno dei 10, stavamo in sala a giocare con dei giochi da tavola e nel silenzio sentivamo loro 2 che fottevano come animali nella stanza a fianco...

riusciamo a sentire le bestemmie mentali telepaticamente solamente guardandoci in faccia, il ratio maschi/femmine dei miei gruppi di amici è sempre stato imbarazzante, infatti la maggior parte delle volte mi rifiutavo di uscirci perchè di stare alla sagra della salsiccia anche no, meglio nerdare alla play/pc a sto punto ma mille volte
 
Back
Top