Siete migliorati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Si dice spesso che gli uomini migliorino invecchiando. Effettivamente per molti é vero, a patto che ci si prenda cura di sé. Io, invece, sono imbruttitomi ancora di più. Facevo schifo da ragazzino, ma ora sono anche peggio. Ho addirittura l’impressione di essere più basso di prima, ma magari é l’impressione che ho al confronto delle nuove generazioni decisamente più alte. Bello essere alto come un 13enne di oggi.
Una volta mia madre mi ha messo affianco a mio cugino di 14 anni e si é messa a ridere perché sono decisamente più basso ( oltre 20 anni di differenza).
Voi invece come siete messi? Notate miglioramenti?

Devi migliorare economicamente,perchè è correlato il tutto,ovvero non fare lavori di merda,avere tempo libero,curatsi fisicamente ,non avere padroni/garzoni ecc...
Io non so come potrei lavorare e fare sacrifici lavorativi e di vita ,come a 14/18/25 anni e +,ora?proprio non cè la farei emotivamente,a 50anni a lavorare ,al freddo,al caldo d'estate,la mattina senza sveglia ............sto troppo bene cosi..........però i ricordi passati mi fanno apprezzare ancor di più ,la mia condizione attuale................

L'uomo invecchiando migliora solo per quanto riguarda money, status e skills sociali, diventando più attraente in quanto viene visto dalle np come un pollo emotivamente stabile (e quindi permissivo e che non si ribella alle sue manipolazioni) e da spennare per foraggiare la prole.
Che migliori anche il look secondo me è un cope assurdo, ma spero di sbagliarmi

Dai, lo sai anche te che dire che gli uomini so più attraenti dopo i 35 è una enorme boiata.
Potrei presentarti decine di casistiche ad esempio di celebrità che sono nettamente migliorate con il tempo.
Di seguito ti propongo Michele Morrone a 25 anni e poi a 35 anni.
Passato da ragazzo assolutamente anonimo ad uno degli uomini più belli del mondo (a mio parere).

Allegati

• 455654683_3945134582384192_5564663288530825225_n.jpg
    455654683_3945134582384192_5564663288530825225_n.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • 101165835246252-nm_200.jpg
    101165835246252-nm_200.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 20
Potrei presentarti decine di casistiche ad esempio di celebrità che sono nettamente migliorate con il tempo.
Di seguito ti propongo Michele Morrone a 25 anni e poi a 35 anni.
Passato da ragazzo assolutamente anonimo ad uno degli uomini più belli del mondo (a mio parere).
Stiamo parlando di uno che già era figo precedentemente, ha soldi e modo di curarsi al meglio ed è un eccezione, non la normalità.

Dire che gli uomini migliorano con l'invecchiamento è cope, semmai il declino non è così eclatante come nelle donne e con uno stile di vita adeguato + allenamento, cura capelli etc. possono reggere con un'estetica decente anche fino a 50-55 anni (mentre le donne di quell'età sono grottesche)

Dai, lo sai anche te che dire che gli uomini so più attraenti dopo i 35 è una enorme boiata.

Sai, in inglese in sti casi dicono: "whatever fills your cup"
Tu devi essere uno di quei tipetti convinti di avere la verità in tasca. Un conto é dire che SECONDO TE non é così e un altro é rispondere come hai fatto tu. In questi casi faccio come si fa con l’asino: hai ragione.

Tu devi essere uno di quei tipetti convinti di avere la verità in tasca. Un conto é dire che SECONDO TE non é così e un altro é rispondere come hai fatto tu. In questi casi faccio come si fa con l’asino: hai ragione.
Surprise, sono una donna, o come dicono molti qui "nP". Ora, alle veci di questa informazione, scommetto che adesso inizierai a dire che cosa ci faccio qui, insultarmi o altro.

Dovresti ringraziarmi che sto dando un'opinione dal lato interessato, ma scommetto che le cose citate sopra siano più facili :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro