Siete migliorati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono migliorato. Fino a 35 anni avevo cosi' tante acne sul corpo che nemmeno osavo andare in spiaggia. Il resto del miglioramento proviene dal mio stipendio

Mi sonó fumato 4 grammi da Questa mattina,Ho dormito mezz'ora Questa notte. 3 litri di birra, non mi lavo da giovedì notte,non mi ricordo da quando non mi raso, l'ultimo taglio di capelli da un negro ubriaco per 8 euro a novembre. Non faccio caso se quello che uso per docciarmi è shampoo,bagnoschiuma o bálsamo Della mía tipa. Mai allenato. Bevo troppo,davvero troppo,da quando Ho 13 anni,mangio lo stracazzo che mi pare. Fumo dai 18 più di 30 tra canne e sigarette. Droga a profusione. Ho fatto solo lavori usuranti. Sto cotto da alcol,canne e sole da Questa mattina. Ho 39 anniVisualizza allegato 7591 e i capelli. Non c'è una regola fissa
Che tossicone tutto il mio rispetto😂

Sono migliorato, penso di aver raggiunto l'apice qualche anno fa. Ora ne ho 45.
Prima ero troppo magro, mentre ora sono normopeso (anche se comunque magro percepito)
Sono chiaramente più ricco

Le mie coetanee le vedo inguardabili. Io non mi vedo poi così male.
Ma non attraggo nessuna. Zero.

In Spagna le donne quanto sono più accessibili rispetto a queste maledette troie italiane?
Le spagnole sonó più inclini sicuramente allá socialitá, così pure i maschi. Mi cápita spesso,fuori dal centro turístico, che vedendomi seduto da solo al bar di será dei gruppetti misti vengano di loro iniziativa per integrarmi. Il clima è più gioviale,sonó meno "difensive". E CI sonó una marea di latine. Anche le númerose Italiane residente,Ho notato,sonó leggermente meno acide

Che tossicone tutto il mio rispetto😂
Ho scelto la cittá tenendo contó di questo parametri:donne,vivacitá culturale,bellezza architettonica, temperatura,reperibilitá continua droghe chimiche di qualità(esistono,se non hai paura di entrare in certi quartieri,veri e propri "club" illegali,situazioni assurde. Il mío ha le birre gratis nei fine settimana e nelle feste anche l'anice,qui tradizionale. Ci Ho passato serate sciamaniche)

concordo, premesso che son sempre stato un bel fiò e sono consapevole di attrarre facilmente le donzelle ( in palestra dove faccio sport da combattimento le 16/20 enni ci provano) ma al di là di ciò, devo dire che dopo 30 mi son visto sempre meglio, ora che ho 39 anni mi vedo al top e fortunatamente ne dimostro ancora 30 ( qua però solo grazie alla genetica)

Mi sonó fumato 4 grammi da Questa mattina,Ho dormito mezz'ora Questa notte. 3 litri di birra, non mi lavo da giovedì notte,non mi ricordo da quando non mi raso, l'ultimo taglio di capelli da un negro ubriaco per 8 euro a novembre. Non faccio caso se quello che uso per docciarmi è shampoo,bagnoschiuma o bálsamo Della mía tipa. Mai allenato. Bevo troppo,davvero troppo,da quando Ho 13 anni,mangio lo stracazzo che mi pare. Fumo dai 18 più di 30 tra canne e sigarette. Droga a profusione. Ho fatto solo lavori usuranti. Sto cotto da alcol,canne e sole da Questa mattina. Ho 39 anniVisualizza allegato 7591 e i capelli. Non c'è una regola fissa
amico ,scusa ma hai la mia età...se dovessi uscire con tè mi scambiano per tuo cuginetto, non scherzo...secondo me dovresti fare una bella dieta, palestra tinta ai capelli in modo da migliorarti

anche perche non sei cosi brutto hai una buona mascella e nessun difetto evidente, se non quest'aria "trasandata" ecco...simpatico l'abbinamento del colore del cappotto coi capelli

amico ,scusa ma hai la mia età...se dovessi uscire con tè mi scambiano per tuo cuginetto, non scherzo...secondo me dovresti fare una bella dieta, palestra tinta ai capelli in modo da migliorarti
Ti Ho giá scritto le circostanze Della foto. Fatti una 30ina di ore a droghe e alcol,pesanti, senza toccare cibo o acqua.cena e dopocena di san Valentín. Dormí mezz'ora. La mattina esci e tirati su un prato(sonó allergico alle graminacee) sotto il sole a 27 gradi. Se sopravvivi alle 6 di será fatti una foto. Nel mentre devi aver fumato almeno 10g, ovviamente. Peso meno di 72 kg e sonó sopra 1.75. ritengo pettinarsi e palestra attivitá femminili. Ho la ragazza, più che decente, e mi campa pure. Non Ho problemi di donne da quando Ho 20/21 anni.

anche perche non sei cosi brutto hai una buona mascella e nessun difetto evidente, se non quest'aria "trasandata" ecco...simpatico l'abbinamento del colore del cappotto coi capelli
Il cappotto è un hermo laminar da 1000 euro,lo portavo sopra il gilet da pesca perchè essendo di laminar è isolate,buono per sdraicisi sopra

Il mío cuginetto adottivo 23enne(sarebbe meglio chiamarlo discepolo) dura fino a 12 ore,anche 15 se motivato e con il giusto mix di droghe,prima di vomitaré e svenire. Devi essere abbastanza allenato per sembrare lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro