Siete migliorati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo parlando di uno che già era figo precedentemente, ha soldi e modo di curarsi al meglio ed è un eccezione, non la normalità.
Come ti accennavo a 25 anni per me era assolutamente anonimo.
Poi soldi o meno non vedo interventi di chirurgia (perlomeno evidenti) e in quanto al modo di curarsi è proprio quella la chiave.
Che tu sia Michele Morrone o Giggino il panettiere più cresci più conosci il tuo corpo capendo cosa ti valorizza di più.
Come dicevo anche io stesso, pur non essendo una celebrità ricca e famosa, rispetto a 10 anni fa ho guadagnato parecchi punti.
L'unico effetto collaterale è che più si cresce più si perdono i tratti da "baby face" che una determinata fetta di ragazze cerca incessantemente a favore di un aspetto generale più "grezzo" e virile che invece attrae la fascia di ragazze che cerca l'"uomo sexy".
In ogni caso, son gusti.

Come ti accennavo a 25 anni per me era assolutamente anonimo.
Poi soldi o meno non vedo interventi di chirurgia (perlomeno evidenti) e in quanto al modo di curarsi è proprio quella la chiave.
Che tu sia Michele Morrone o Giggino il panettiere più cresci più conosci il tuo corpo capendo cosa ti valorizza di più.
Come dicevo anche io stesso, pur non essendo una celebrità ricca e famosa, rispetto a 10 anni fa ho guadagnato parecchi punti.
L'unico effetto collaterale è che più si cresce più si perdono i tratti da "baby face" che una determinata fetta di ragazze cerca incessantemente a favore di un aspetto generale più "grezzo" e virile che invece attrae la fascia di ragazze che cerca l'"uomo sexy".
In ogni caso, son gusti.
Concordo sui gusti e fa sempre piacere vedere qualcuno che prova a migliorarsi. Tuttavia io mi riferisco al fatto che invecchiando, si rischia comunque di venire in contro ad alcune caratteristiche fisiche generali che non piacciono, crescendo queste diventano più probabili. Ora te mi hai fatto vedere un tizio che ad occhi e croce non ti direi mai che dimostra 35 anni, perché non ha nessuna delle caratteristiche "brutte" che si possono sviluppare con l'età. Ed i soldi e la bella vita diciamocelo, fanno la parte.

Migliori solo se esplodi in termini di money e soprattutto se per decine di anni non fumi, bevi, ti droghi, ti stressi eccessivamente. Agli incel toccherà sempre i lavori più usuranti possibili quindi neanche si pone il problema del riscatto...

Tuttavia io mi riferisco al fatto che invecchiando, si rischia comunque di venire in contro ad alcune caratteristiche fisiche generali che non piacciono, crescendo queste diventano più probabili.
Se ci pensi è un arma a doppio taglio.
Se è vero che invecchiando alcuni possono sviluppare caratteristiche negative (penso tu ti riferisca a rughe marcate/occhiaie e borse/afflosciamento generale del viso ecc..) altri invece possono sviluppare caratteristiche positive ("indurimento" generale a livello visivo dei tratti facciali/barba che copre mascelle poco definite e difetti/rughette espressive che a mio parere rendono sexy l'uomo ecc...).
Ma resta il fatto che a prescindere biologicamente l'uomo raggiunge il picco intorno a quell'età, c'è poco da fare.
Tutto ritorna comunque ad una questione genetica in base al caso specifico e ai gusti.

Se ci pensi è un arma a doppio taglio.
Se è vero che invecchiando alcuni possono sviluppare caratteristiche negative (penso tu ti riferisca a rughe marcate/occhiaie e borse/afflosciamento generale del viso ecc..) altri invece possono sviluppare caratteristiche positive ("indurimento" generale a livello visivo dei tratti facciali/barba che copre mascelle poco definite e difetti/rughette espressive che a mio parere rendono sexy l'uomo ecc...).
Ma resta il fatto che a prescindere biologicamente l'uomo raggiunge il picco intorno a quell'età, c'è poco da fare.
Tutto ritorna comunque ad una questione genetica in base al caso specifico e ai gusti.
Sì ma @Moggingbird sta parlando per se, non sta parlando per l'intero genere femminile. Non vi fate seghe mentali ci sono tantissime ragazze a cui piacciono gli uomini maturi

Sì ma @Moggingbird sta parlando per se, non sta parlando per l'intero genere femminile. Non vi fate seghe mentali ci sono tantissime ragazze a cui piacciono gli uomini maturi
Non ci stavano dubbi a riguardo. Inutile però andare dietro a ragazze molto più giovani, è ovvio che la maggior parte preferisce un coetaneo.
Questo non è un fatto scientificamente provato, anzi. Non soltanto le donne perdono fertilità crescendo con l'età. Ovviamente è più lento come processo nei maschi, ma se parliamo di picchi biologici allora devi tornare circa 15 anni indietro.

Non ci stavano dubbi a riguardo. Inutile però andare dietro a ragazze molto più giovani, è ovvio che la maggior parte preferisce un coetaneo.

Questo non è un fatto scientificamente provato, anzi. Non soltanto le donne perdono fertilità crescendo con l'età. Ovviamente è più lento come processo nei maschi, ma se parliamo di picchi biologici allora devi tornare circa 15 anni indietro.
Le ragazze che hanno più di 28 anni mi fanno cagare, ci proverò con le 18 enni e 20 enne anche quando avrò 50 anni

Beh oddio che non sia scientificamente provato mi sembra eccessivo. Ci sono numerosi studi che hanno analizzato i picchi biologici in termini di fertilità, forza e resistenza (ad esempio c'è il National Institute of Aging che si occupa proprio di questo) e se magari 35 come dicevo io è eccessivo anche 20 come dici te lo è. La fascia ottimale per un maschio è 25-30, poi inizia un lento declino.
Ma comunque biologia o meno parlando di aspetto resta sempre tutto soggettivo, ripeto.

Mi sonó fumato 4 grammi da Questa mattina,Ho dormito mezz'ora Questa notte. 3 litri di birra, non mi lavo da giovedì notte,non mi ricordo da quando non mi raso, l'ultimo taglio di capelli da un negro ubriaco per 8 euro a novembre. Non faccio caso se quello che uso per docciarmi è shampoo,bagnoschiuma o bálsamo Della mía tipa. Mai allenato. Bevo troppo,davvero troppo,da quando Ho 13 anni,mangio lo stracazzo che mi pare. Fumo dai 18 più di 30 tra canne e sigarette. Droga a profusione. Ho fatto solo lavori usuranti. Sto cotto da alcol,canne e sole da Questa mattina. Ho 39 anniIMG_20250215_181329.jpg e i capelli. Non c'è una regola fissa

Mi sonó fumato 4 grammi da Questa mattina,Ho dormito mezz'ora Questa notte. 3 litri di birra, non mi lavo da giovedì notte,non mi ricordo da quando non mi raso, l'ultimo taglio di capelli da un negro ubriaco per 8 euro a novembre. Non faccio caso se quello che uso per docciarmi è shampoo,bagnoschiuma o bálsamo Della mía tipa. Mai allenato. Bevo troppo,davvero troppo,da quando Ho 13 anni,mangio lo stracazzo che mi pare. Fumo dai 18 più di 30 tra canne e sigarette. Droga a profusione. Ho fatto solo lavori usuranti. Sto cotto da alcol,canne e sole da Questa mattina. Ho 39 anniVisualizza allegato 7591 e i capelli. Non c'è una regola fissa
Se perdessi qualche kg e ti facessi qualche taglio di capelli e barba decente scoperesti alla grande.
Unico difetto evidente che hai è il naso.

Surprise, sono una donna, o come dicono molti qui "nP". Ora, alle veci di questa informazione, scommetto che adesso inizierai a dire che cosa ci faccio qui, insultarmi o altro.

Dovresti ringraziarmi che sto dando un'opinione dal lato interessato, ma scommetto che le cose citate sopra siano più facili :D
Eh e allora? Cosa dovrebbe cambiare sul fatto che tu sia una donna? Che da asino diventa asina? Cioè alla fine vi smerdate pure da sole, incredibile.

Sonó Magro. Il viso è gonfio perchè Sto sdraiato sull'erba da Questa mattina e mi da alergia. Sonó 1,78 per 71 kg, solitamante,non mi peso tutti i giorni. Scopo tranquilamente

Questa l'avevo fatta l'altra volta perchè qualcuno me la chiese. In condizioni normali, comunque appena sveglio sonó così. Se devo uscire mi sistemo in un attimo IMG_20241218_092517.jpg

Le donne hanno il prime a 16/18 anni e dai 25 inizia una discesa veloce fino a diventare inchiavabili,gli uomini hanno il prime a 20/23 anni e iniziano a decadere lentamente dai 30/35 anni

Diciamo che in caso uno non avesse una brutta genetica di per se nella caduta dei capelli è plausibile che possa migliorare tra i 20 e i 30 anni. Prendi un 20enne secco, con poca barba che non sa come vestirsi e curarsi ha. Per la costruzione del fisico ci vogliono parecchi anni, soprattutto se non sei portato, la barba ti cresce fino ai 30 anni e ha tempo per capire cosa gli sta meglio addosso e come curarsi. In questo esempio, lo stesso soggetto a 30anni risulterebbe più attraente rispetto alla sua controparte di 20. Inoltre c'è lo status e money che si auspica di avere più elevato, oltre al modo di porsi e del fatto che si è più "navigati". Il prime è abbastanza soggettivo, nell'uomo ritengo sia tra i 25 e i 35 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro