il prime estetico degli uomini è quando vanno dentro la baraAssolutamente si, personalmente ogni anno miglioro sempre di più.
Ricordate che il prime estetico dell'uomo avviene intorno ai 35 anni, le donne invece iniziano a marcire dai 25 in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il prime estetico degli uomini è quando vanno dentro la baraAssolutamente si, personalmente ogni anno miglioro sempre di più.
Ricordate che il prime estetico dell'uomo avviene intorno ai 35 anni, le donne invece iniziano a marcire dai 25 in poi.
Non ti credere, là fuori vedo più un 50/50; una bella fetta delle nostre coetanee stanno insieme a uomini un po' più maturi (tipo di 30 anni e oltre).Non ci stavano dubbi a riguardo. Inutile però andare dietro a ragazze molto più giovani, è ovvio che la maggior parte preferisce un coetaneo.
Si ma e un po' un problema di tutti quelli che cominciano, io stesso quando ho cominciato ero rigido robotico impedito, serve tempo e pratica ma tutti ci arrivanoMi piacerebbe provare uno sport di compartimento, pero Ho una péssima cordinazione. Più che la cordinazione è che sonó "rígido" (mai ballato,neanche sotto pressione di fighe top). Ho fatto anni fa un paio di allenamenti di box,ma parevo mongoloide. Non só nemmeno saltaré la corda
Cazzo sfiga vera hermano.Il forum dei chad viziosi miracolati dalla genetica che sembrano più giovani e che si bombano tipe docili e gentili. E poi ci sono io che nonostante l'allenamento fisico, uno stile di vita salutista e senza aver mai nemmeno fumato una canna o bevuto una birra mi becco un tumore a 14 anni e divento calvo a 25. It's over. La genetica è tutto, conta solo quella. Solo quella.
Anche l'inclinazione hai vizi è genética comunque. Tú quanto hai sul contó? Io Sto sotto di 600 sul conto e Ho nove euro in tasca. Se per sbaglio mi lascio con la mía leí mi tocca accamparmi sotto il ponte di Triana e digiunare fino a martedì. Tú sei ingegnere. Io Ho fatto sempre lavori di merda. Nonostante fossi dotato per la scuola (Ho fatto lo scientifico in 5 anni, nonostante vendessi i libri lo stesso giorno che mia madre me Li metteva in mano e non fossi tra i più assidui frequentatori delle aule scolatiche. 49 giorni.....di presenza il mío hanno d'oro. Nonostante il breve tempo trascorso a scuola riuscì a farmi sospendere). Questo per diré che Ho caratteristiche caratteriali piuttosto invalidanti. La totale assenza di prudenza,di constanza,di capacitá di impegno anche mínimo continuano a crearmi problemi abbastanza gordos.Il forum dei chad viziosi miracolati dalla genetica che sembrano più giovani e che si bombano tipe docili e gentili. E poi ci sono io che nonostante l'allenamento fisico, uno stile di vita salutista e senza aver mai nemmeno fumato una canna o bevuto una birra mi becco un tumore a 14 anni e divento calvo a 25. It's over. La genetica è tutto, conta solo quella. Solo quella.
Si la mia era più che altro una constatazione su quanto la vita sia una lotteria. A me ha detto particolarmente male, mi sono dovuto fare un mazzo così per ottenere il minimo sindacale per vivere dignitosamente. Non so se sia meglio avere una salute di ferro o una personalità poco problematica (ammesso e non concesso che la mia lo sia). Comunque mi ispiri simpatia, ti auguro il meglio caro.Anche l'inclinazione hai vizi è genética comunque. Tú quanto hai sul contó? Io Sto sotto di 600 sul conto e Ho nove euro in tasca. Se per sbaglio mi lascio con la mía leí mi tocca accamparmi sotto il ponte di Triana e digiunare fino a martedì. Tú sei ingegnere. Io Ho fatto sempre lavori di merda. Nonostante fossi dotato per la scuola (Ho fatto lo scientifico in 5 anni, nonostante vendessi i libri lo stesso giorno che mia madre me Li metteva in mano e non fossi tra i più assidui frequentatori delle aule scolatiche. 49 giorni.....di presenza il mío hanno d'oro. Nonostante il breve tempo trascorso a scuola riuscì a farmi sospendere). Questo per diré che Ho caratteristiche caratteriali piuttosto invalidanti. La totale assenza di prudenza,di constanza,di capacitá di impegno anche mínimo continuano a crearmi problemi abbastanza gordos.