Siete migliorati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si puo' che peggiorare invecchiando. Ci si ingobbisce e si va incontro a sarcopenia. La pelle si raggrinzisce per mancanza di collagene e per la continua esposizione al raggi UV. La pelle diventa anche piu' callosa e secca. La vista e l'udito calano. Crescono peli un po' dapertutto. Si diventa sempre piu' efficienti a convertire gli zuccheri in lipidi. Non cito i capelli perche' ero gia' pelato a 20 anni e non ho esperienza.

Detto questo, un mio cope e' che io riesca ad invecchiare biologicamente piu' lentamente dei miei coetanei e che cio' - insieme a M - mi possa dare un qualche edge. Anche se il vero edge era nascere belli. Quindi, ammettendo di riuscire ad ottenere un edge biologico, sara' solamente una magra consolazione e non un vantaggio per l'accoppiamento.

Azz allora cosi ci sta io non sopravvivrei penso, a bhon allora se hai la tipa che ti bombi sei a posto , sisi il cappotto ci sta , dicevo solo che si intona coi capelli ...sport dicevo palestra per citarne uno classico che anche io considero da donna, ( io faccio boxe)

Mi piacerebbe provare uno sport di compartimento, pero Ho una péssima cordinazione. Più che la cordinazione è che sonó "rígido" (mai ballato,neanche sotto pressione di fighe top). Ho fatto anni fa un paio di allenamenti di box,ma parevo mongoloide. Non só nemmeno saltaré la corda

Io mi sono visto malissimo fino ai 18/19 anni, per poi migliorare un po' e in maniera graduale fino ai 21/22, che ad ora reputo essere stati il mio prime in assoluto, fino ad arrivare ai 23, appena un anno dopo, in cui invece ho avvertito un leggero tracollo, trovandomi a fare i conti con un accenno di panza (colpa del vino) e di stempiatura, capelli diradati un pò ovunque (seppur non ancora a livelli gravi) e meno soldi.
Forse dovrei darmi una regolata col mangiare e col bere, e prendere più sul serio l'attività fisica, oltre che a sperimentare nuovi stili che si possano sposare al meglio con quello che è diventato e che sta diventando il mio corpo.

Il forum dei chad viziosi miracolati dalla genetica che sembrano più giovani e che si bombano tipe docili e gentili. E poi ci sono io che nonostante l'allenamento fisico, uno stile di vita salutista e senza aver mai nemmeno fumato una canna o bevuto una birra mi becco un tumore a 14 anni e divento calvo a 25. It's over. La genetica è tutto, conta solo quella. Solo quella.

Bhe sicuramente la genetica aiuta perché mi rendo conto anche io che dimostro molti meno anni, i capelli li ho praticamente tutti quando c'è gente più giovane di me già calva, ma al di là di ciò io mi curo in generale da sempre e penso che anche questo conta tanto

Mi piacerebbe provare uno sport di compartimento, pero Ho una péssima cordinazione. Più che la cordinazione è che sonó "rígido" (mai ballato,neanche sotto pressione di fighe top). Ho fatto anni fa un paio di allenamenti di box,ma parevo mongoloide. Non só nemmeno saltaré la corda
Si ma e un po' un problema di tutti quelli che cominciano, io stesso quando ho cominciato ero rigido robotico impedito, serve tempo e pratica ma tutti ci arrivano

Il forum dei chad viziosi miracolati dalla genetica che sembrano più giovani e che si bombano tipe docili e gentili. E poi ci sono io che nonostante l'allenamento fisico, uno stile di vita salutista e senza aver mai nemmeno fumato una canna o bevuto una birra mi becco un tumore a 14 anni e divento calvo a 25. It's over. La genetica è tutto, conta solo quella. Solo quella.
Cazzo sfiga vera hermano.

Anche l'inclinazione hai vizi è genética comunque. Tú quanto hai sul contó? Io Sto sotto di 600 sul conto e Ho nove euro in tasca. Se per sbaglio mi lascio con la mía leí mi tocca accamparmi sotto il ponte di Triana e digiunare fino a martedì. Tú sei ingegnere. Io Ho fatto sempre lavori di merda. Nonostante fossi dotato per la scuola (Ho fatto lo scientifico in 5 anni, nonostante vendessi i libri lo stesso giorno che mia madre me Li metteva in mano e non fossi tra i più assidui frequentatori delle aule scolatiche. 49 giorni.....di presenza il mío hanno d'oro. Nonostante il breve tempo trascorso a scuola riuscì a farmi sospendere). Questo per diré che Ho caratteristiche caratteriali piuttosto invalidanti. La totale assenza di prudenza,di constanza,di capacitá di impegno anche mínimo continuano a crearmi problemi abbastanza gordos.

Anche l'inclinazione hai vizi è genética comunque. Tú quanto hai sul contó? Io Sto sotto di 600 sul conto e Ho nove euro in tasca. Se per sbaglio mi lascio con la mía leí mi tocca accamparmi sotto il ponte di Triana e digiunare fino a martedì. Tú sei ingegnere. Io Ho fatto sempre lavori di merda. Nonostante fossi dotato per la scuola (Ho fatto lo scientifico in 5 anni, nonostante vendessi i libri lo stesso giorno che mia madre me Li metteva in mano e non fossi tra i più assidui frequentatori delle aule scolatiche. 49 giorni.....di presenza il mío hanno d'oro. Nonostante il breve tempo trascorso a scuola riuscì a farmi sospendere). Questo per diré che Ho caratteristiche caratteriali piuttosto invalidanti. La totale assenza di prudenza,di constanza,di capacitá di impegno anche mínimo continuano a crearmi problemi abbastanza gordos.
Si la mia era più che altro una constatazione su quanto la vita sia una lotteria. A me ha detto particolarmente male, mi sono dovuto fare un mazzo così per ottenere il minimo sindacale per vivere dignitosamente. Non so se sia meglio avere una salute di ferro o una personalità poco problematica (ammesso e non concesso che la mia lo sia). Comunque mi ispiri simpatia, ti auguro il meglio caro.

Io fino a 20 anni ero in sovrappeso di 30 chili. Adesso, che ho 32 anni, fisicamente sono molto più in forma rispetto (grazie al fatto che vado in palestra dal 2011) a quando ero più giovane e, secondo i miei familiari e i miei amici, sono molto più "attraente" adesso rispetto a prima nonostante non abbia più i capelli nella parte frontale della testa da quando ho 25 anni (per ovviare a questo problema ho effettuato la tricopigmentazione effetto rasato).

Gia a 16/18 comincia a muoversi la calvizie, il fisico se allenato invece migliora. Le np della mia età (esclusi mostri genetici elitari) fanno cagare.
Ho il collagene messo meglio di una np di 30 anni, sono vecchio ma la mia mandibola è tagliata senza quei menti multipli delle melanzane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro