Siete migliorati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si puo' che peggiorare invecchiando. Ci si ingobbisce e si va incontro a sarcopenia. La pelle si raggrinzisce per mancanza di collagene e per la continua esposizione al raggi UV. La pelle diventa anche piu' callosa e secca. La vista e l'udito calano. Crescono peli un po' dapertutto. Si diventa sempre piu' efficienti a convertire gli zuccheri in lipidi. Non cito i capelli perche' ero gia' pelato a 20 anni e non ho esperienza.

Detto questo, un mio cope e' che io riesca ad invecchiare biologicamente piu' lentamente dei miei coetanei e che cio' - insieme a M - mi possa dare un qualche edge. Anche se il vero edge era nascere belli. Quindi, ammettendo di riuscire ad ottenere un edge biologico, sara' solamente una magra consolazione e non un vantaggio per l'accoppiamento.

Azz allora cosi ci sta io non sopravvivrei penso, a bhon allora se hai la tipa che ti bombi sei a posto , sisi il cappotto ci sta , dicevo solo che si intona coi capelli ...sport dicevo palestra per citarne uno classico che anche io considero da donna, ( io faccio boxe)

Mi piacerebbe provare uno sport di compartimento, pero Ho una péssima cordinazione. Più che la cordinazione è che sonó "rígido" (mai ballato,neanche sotto pressione di fighe top). Ho fatto anni fa un paio di allenamenti di box,ma parevo mongoloide. Non só nemmeno saltaré la corda

Io mi sono visto malissimo fino ai 18/19 anni, per poi migliorare un po' e in maniera graduale fino ai 21/22, che ad ora reputo essere stati il mio prime in assoluto, fino ad arrivare ai 23, appena un anno dopo, in cui invece ho avvertito un leggero tracollo, trovandomi a fare i conti con un accenno di panza (colpa del vino) e di stempiatura, capelli diradati un pò ovunque (seppur non ancora a livelli gravi) e meno soldi.