Antoniofrancesc
Active member
Vi sentite soddisfatti del vostro lavoro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?Sono disoccupato. Di tale condizione non mi lamento, mi sta pure bene; l' unico problema è la minore attratività per il genere femminile, solo questo. Per il resto posso pure vivere da semi-barbone e stare contento.
Beh San Paganino è sempre lodato, è chiaroMi annoia molto, non ho alcun stimolo e m'importa solo del 27 del mese. Ma mi va bene così.
A fare la vecchiaia come ho scritto tante volte non sono interessato, poi se cambia qualcosa nella vita è un altro discorso.Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?
Perdonami non comprendo cosa intendi. Comunque spero che tutto vada per il meglio.A fare la vecchiaia come ho scritto tante volte non sono interessato, poi se cambia qualcosa nella vita è un altro discorso.