Siete soddisfatti del vostro lavoro

Sono disoccupato. Di tale condizione non mi lamento, mi sta pure bene; l' unico problema è la minore attratività per il genere femminile, solo questo. Per il resto posso pure vivere da semi-barbone e stare contento.
Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?

Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?
A fare la vecchiaia come ho scritto tante volte non sono interessato, poi se cambia qualcosa nella vita è un altro discorso.

Vivo in un paese estero, principalmente perché nella mia città natale ero lo zimbello di tutti e non ne potevo più.
Non amo davvero alla follia il mio lavoro (customer service in Portogallo), mettiamoci poi i colleghi che hanno capito quanto sono strano e siamo a cavallo.
Già detto in un altro thread, ma ripeto che uno mi aveva preso per il culo appena tornato dalle ferie. Ebbene, é fortunato che l'abbia massacrato di botte (facendogli sputare sangue) fuori dall'ufficio, altrimenti avrei avuto un licenziamento istantaneo. Per fortuna sta pure sul cazzo al capo.

Indietro