Siete soddisfatti del vostro lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono disoccupato. Di tale condizione non mi lamento, mi sta pure bene; l' unico problema è la minore attratività per il genere femminile, solo questo. Per il resto posso pure vivere da semi-barbone e stare contento.
Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?

Abbassare gli standard di vita secondo me è una mossa estremamente saggia che oltretutto può potenzialmente avvicinarti a trovare la tua essenza (più facile farlo eliminando il rumore di tante cose). Domande di mia pura curiosità, non hai preoccupazioni relative alla casa o alla vecchiaia ?
A fare la vecchiaia come ho scritto tante volte non sono interessato, poi se cambia qualcosa nella vita è un altro discorso.

Vivo in un paese estero, principalmente perché nella mia città natale ero lo zimbello di tutti e non ne potevo più.
Non amo davvero alla follia il mio lavoro (customer service in Portogallo), mettiamoci poi i colleghi che hanno capito quanto sono strano e siamo a cavallo.
Già detto in un altro thread, ma ripeto che uno mi aveva preso per il culo appena tornato dalle ferie. Ebbene, é fortunato che l'abbia massacrato di botte (facendogli sputare sangue) fuori dall'ufficio, altrimenti avrei avuto un licenziamento istantaneo. Per fortuna sta pure sul cazzo al capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro