Simpatica discussione avuta con una NP

Status
Not open for further replies.

IlDrugo

New member
Vorrei allegare una simpatica conversazione avuta con una NP, se se necessario farò anche una presentazione, sono nuovo qui ma credo nelle vostre teorie, ditemi cosa ne pensate delle risposte di questo soggetto.
 
 
Ho letto la tua conversazione, solita ipocrisia femminile, lo sanno anche loro, basta avere la genetica giusta e la donna\ragazza puo' ambire ad un uomo ( anche se e' un gorilla ) di strato sociale superiore o addirittura elitario. Molte np aspirano al miliardario per non lavorare e figliare il piu' possibile, come gli animali. L'unico lavoro che darei alle np sarebbe quello di fare vedere il culo su internet , dato l'alto numero di coglionazzi presente nel mondo.
 
ovviamente ragazzi ci tengo anche a farvi vedere la sua biografia che onestamente si commenta da sola, non ho resisto purtroppo a voler prenderla un pò per il culo.
Se non ricordo male ho già letto qualcosa di lei sul forum.

Ma mi chiedo, che senso ha fare questi discorsi con una donna?

La retorica martellante insiste che le donne sono svantaggiate (che per carità, per alcuni aspetti è anche vero, ma penso si debba guardare al quadro d'insieme, non al dettaglio) rispetto agli uomini, e tu le dici il contrario... che reazione ti aspetti?

E poi argomentando malissimo... generalizzi facendo sembrare che tutte le donne possano salire su uno yacht, mentre è richiesto un livello estetico abbastanza elevato per farlo, e taci sul fatto che per farlo si devono scopare il vecchio proprietario dello yacht, e che finita l'estate, o addirittura la scopata, con buona probabilità dallo yacht ci scendono, e dovranno cercarsi un altro yacht con un altro vecchio da scopare.
 
Se non ricordo male ho già letto qualcosa di lei sul forum.

Ma mi chiedo, che senso ha fare questi discorsi con una donna?

La retorica martellante insiste che le donne sono svantaggiate (che per carità, per alcuni aspetti è anche vero, ma penso si debba guardare al quadro d'insieme, non al dettaglio) rispetto agli uomini, e tu le dici il contrario... che reazione ti aspetti?

E poi argomentando malissimo... generalizzi facendo sembrare che tutte le donne possano salire su uno yacht, mentre è richiesto un livello estetico abbastanza elevato per farlo, e taci sul fatto che per farlo si devono scopare il vecchio proprietario dello yacht, e che finita l'estate, o addirittura la scopata, con buona probabilità dallo yacht ci scendono, e dovranno cercarsi un altro yacht con un altro vecchio da scopar
certo sicuramente non è una cosa riservata a tutte le donne, probabilmente poche potranno ambire a cosi tanto ma era un estremismo ovviamente, però ad esempio un maschio con alto valore estetico di sicuro non sarà mai invitato su uno yacht a meno che il proprietario non sia gay.
 
a pari estetica una ragazza ha vantaggi ovunque, ma un ragazzo a pari estetica può veramente dire lo stesso? apparte il vantaggio sessuale per il resto comunque sarà un comune mortale nel precariato se non è nato ricco.
 
Tutta la discussione sul quanto la sua bellezza la avvantaggi nella vita... Ma in verità è abbastanza cessa, questo fa capire quanto poco basti per farle sentire belle
 
Tutta la discussione sul quanto la sua bellezza la avvantaggi nella vita... Ma in verità è abbastanza cessa, questo fa capire quanto poco basti per farle sentire belle
la sua bellezza conta poco dal momenti in cui lei inizi a postare storie in mutandine senza mostrare la faccia, e da li è un attimo a farlo drizzare al chaddino di turno che ha preso l'ennesimo palo da qualche pari estetica e decide di abbassare i suoi standard preparandosi in posa con le foto del suo petto da gymrat con baby face per far bagnare la povera 5 sprovedduta e pronta a farsi abbindolare come prossimo sborratorio sulla sua lista.
 
cosi il povero cuck di turno che stava parlando magari con questa ragazza può essere finalmente ghostato e dare attenzioni complete al chad.
 
Parlare con le np è come parlare con un piccione. È tempo perso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top