Simpatica discussione avuta con una NP

Status
Not open for further replies.
Personalmente non me ne frega un cazzo del fascismo, tantomeno della politica.
Ma è inconcepibile che tu venga sul FDB a perculare con le tue finte argomentazioni.
Stai nel tuo e lascia perdere il FDB.
Non è roba per te. La tua “ morale “ la vai a fare altrove. Non qui.
Cucciolo lui, che pensa che io sono una donna quando in realtà sono un uomo con una opinione differente dalla maggior parte di voi. Dal momento che siete tutti così tanto in difficoltà, forse un aiutino sarebbe stato utile nei vostri confronti, ma eccoci qua, appena sale la verità a galla, tutti voi piccini vi offendete e lagnate. Che ne dite invece di esaminare ciò che una persona dice e di non insultarla ma bensì argomentare ciò che dice con le vostre opinioni che non siano "Sei una donna", "Sei un blupillato"? Perché solo questo sapete fare.
 
evidentemente non e' un lavoro gradito o per cui sono adatte. ma il focus del discorso è un altro. oggi di donne che fanno lavori umili e mal pagati ne e' pieno. e fidatevi che fanno tutto fuorché' una bella vita. con un matrimonio magari la situazione può migliorare leggermente ma non cambia.
di donne che campano di rendita con la propria bellezza non è così alta la percentuale, non fatevi ingannare da quello che vedete virtualmente
se ci mettiamo a guardare gli estremi di tutto sicuramente troveremo donne che campano facendo lavori osceni, però ti faccio un esempio banale come quello dei gratta e vinci, pensi alle poche persone che vincono o alla totalità di gente che perde? qua si guarda la maggioranza perché alla fine conta quello è su quello che si basano i dati e gli studi sociali. Tu dici che non è così alta la percentuale di donne che campa non lavorano o fanno lavori non stancanti però
beh nemmeno fare la postina/corriere, cameriera/barista, o lavorare in una ditta di pulizie non è che è un lavoro da favola…
io faccio il cameriere e ti assicuro che a differenza delle mie colleghe femmine vengo trattata in maniera diversa, all'inizio pensavo fosse una mia colpa in quanto inesperto e ammetto che facevo degli errori cosi mi ero convinto di essere il problema, ma quando poi ho iniziato a vedere che ai miei stessi errori fatti dalle femmine venivano trattate in maniera diversa sono voluto andare piu a fondo della questione.
Se bisogna prendere le casse d'acqua che ovviamente pesano secondo voi chi le va a prendere, la povera ragazza che riuscirebbe a prenderle e che probabilmente lo faceva prima che venissi assunto anche io oppure il maschio che è genetiamente predisposto? considerando il fatto che la mia collega è una CO di merda che mi fa fare tutto a me perchè si stanca facilmente mi fa ancora piu incazzare, quando c'è da mettere a posto le bottiglie d'acqua nel frigo che sta sotto la cassa bisogna abbassarsi e io ovviamente ne approfitto un pò per appogiarmi un pò sulle ginocchia e rilassarmi e ovviamente vengo continuamente ripreso dal datore di lavoro, secondo voi quando la CO in questione si mette addirittura seduta con tutto il lardo che si amalgama perfettamente al pavimento cosa dirà il datore di lavoro??
 
Cucciolo lui, che pensa che io sono una donna quando in realtà sono un uomo con una opinione differente dalla maggior parte di voi. Dal momento che siete tutti così tanto in difficoltà, forse un aiutino sarebbe stato utile nei vostri confronti, ma eccoci qua, appena sale la verità a galla, tutti voi piccini vi offendete e lagnate. Che ne dite invece di esaminare ciò che una persona dice e di non insultarla ma bensì argomentare ciò che dice con le vostre opinioni che non siano "Sei una donna", "Sei un blupillato"? Perché solo questo sapete fare.
😂😂😂
Sarai allora uno stronzo della comunità LGBTQ+ e cagate varie. Solo loro possono usare sto modo di parlare.
 
Hai argomentato male
Se ti limiti a dire la donna ha vantaggi,ti liquidano con le frasi sul patriarcato ecc.

I talloni d'Achille sono chi è in fabbrica/cantiere/miniera/guerra vs chi è seduta a fare la cassiera/segretaria

Quale dei due generi finisce di più a fare il barbone/suicida

I ratei di swipe sulle app di incontri,la body positivity che esiste solo per le donne,la discriminazione per bassi e pelati ecc

Ti darebbe contro comunque,ma nella testa sa che hai ragione


Queste maledette handicappate di merda,sempre in malafede associano gli uomini top sulla scala sociale(CEO ecc) al muratore/operaio che si ammazza 10 ore al giorno,poi applicano il potere che hanno i primi a tutto il genere maschile...quando in realtà uomini e donne sono entrambi l'allevamento produttore di questo manipolo di delinquenti al vertice della società.

La differenza è che l'uomo viene allevato con le frustate la donna con coccole e privilegio
 
😂😂😂
Sarai allora uno stronzo della comunità LGBTQ+ e cagate varie. Solo loro possono usare sto modo di parlare.
Giuro che sono eterissimo, quindi manco qua c'hai azzeccato. E poi che bel modo di pensare, se io ho una opinione differente dalla tua, allora sono per forza della LGBT, ha senso. Davvero complimenti, dove hai appreso questi ragionamenti professionali?
 
Giuro che sono eterissimo, quindi manco qua c'hai azzeccato. E poi che bel modo di pensare, se io ho una opinione differente dalla tua, allora sono per forza della LGBT, ha senso. Davvero complimenti, dove hai appreso questi ragionamenti professionali?
non parlo di opinione ma amore / cucciolo sono termini da ricchione. Comunque blupillati qui non ne vogliamo.
Vai a cagare altrove
 
Scusate amori se ho espresso una mia opinione differente dalla vostra. Mi dispiace tanto, ma questo si chiama "fascismo", e, spero davvero che voi abbiate idea di che cosa sia, perché dato il vostro livello di intelligenza potreste arrivare a dire che esser fascista è la cosa migliore a questi giorni
Usi la parola fascismo proprio come una donna, non sai cos'è, non sai combatterlo, non nominarlo, non travisarlo, rischi di fare più danni di esso stesso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top