Simpatica discussione avuta con una NP

Status
Not open for further replies.
le teorie sono giuste ma la verità sta nel mezzo..

noi vediamo 4 gallette su Instagram/tiktok che facendo le t**** riescono ad avere un tenore di vita alto senza sostanzialmente fare un cazzo vivendo a spese di qualche cuck
ma ci sono anche altrettanto donne (la maggior parte) che fanno lavori infami di merda al pari degli uomini…

però tendenzialmente la vita di noi uomini è molto più difficile perché nessuno ci regala niente..

Se poi sei brutto la difficoltà del gioco è livello impossibile. Già hai le normali difficoltà che tutti hanno poi nessuna donna ti si caga, non hai nessun tipo di relazione ecc… ed è frustante.. non lo si augura a nessuno

una donna anche mediocre anche se fa un lavoro di merda infame magari con un matrimonio favorevole puo’ aumentare la qualità di vita e vivere felicemente
 
le teorie sono giuste ma la verità sta nel mezzo..

noi vediamo 4 gallette su Instagram/tiktok che facendo le t**** riescono ad avere un tenore di vita alto senza sostanzialmente fare un cazzo vivendo a spese di qualche cuck
ma ci sono anche altrettanto donne (la maggior parte) che fanno lavori infami di merda al pari degli uomini…

però tendenzialmente la vita di noi uomini è molto più difficile perché nessuno ci regala niente..

Se poi sei brutto la difficoltà del gioco è livello impossibile. Già hai le normali difficoltà che tutti hanno poi nessuna donna ti si caga, non hai nessun tipo di relazione ecc… ed è frustante.. non lo si augura a nessuno

una donna anche mediocre anche se fa un lavoro di merda infame magari con un matrimonio favorevole puo’ aumentare la qualità di vita e vivere felicemente
beh oddio diciamo che la donna viene assunta per dare una buona immagine al locale, non so che tipo di lavoro di merda intendi al massimo puoi dire che hanno delle paghe di merda, ma facendo le commesse in qualche negozio o a venderti il cibo vegano in qualche supermercato, proprio non riesco ad immaginare che lavoro di merda e infame possa fare una ragazza da togliergli la dignità come ad un uomo.
 
anche quelli che raccolgono la mondezza coi camioncini vedo tante donne anche più o meno giovani fare questo lavoro
anche in campo sanitario le oss che puliscono il culo agli anziani? non mi sembra un lavoro da favola
io parlo della normalita’ non vado a considerare il lavoro particolare pesante per cui è adatto solamente l’uomo
 
anche quelli che raccolgono la mondezza coi camioncini vedo tante donne anche più o meno giovani fare questo lavoro
io parlo della normalita’ non vado a considerare il lavoro particolare pesante per cui è adatto solamente l’uomo

Come se fossimo nell'800 e non esistesse meccanizzazione in agricoltura o automatizzazione nelle fabbriche. Ritorna tra noi. Salvo lavori specifici, penso magari a carpentieri, muratori o lavori di bassissima manovalanza come facchini per tutto il resto esistono macchinari che permetterebbero anche alle donne di svolgere lavori in ambienti sporchi, rumorosi ed insidiosi. Niente quote rosa in questo caso ?
 
evidentemente non e’ un lavoro gradito o per cui sono adatte. ma il focus del discorso è un altro. oggi di donne che fanno lavori umili e mal pagati ne e’ pieno. e fidatevi che fanno tutto fuorché’ una bella vita. con un matrimonio magari la situazione può migliorare leggermente ma non cambia.
di donne che campano di rendita con la propria bellezza non è così alta la percentuale, non fatevi ingannare da quello che vedete virtualmente
 
allora innanzitutto una ragazza non avrà mai bisogno di andare a rubare finchè il tuo portafoglio sarà sempre aperto per fare MHANZ! poi come seconda cosa le percentuali di persone in carcere sono la maggior parte maschi, a sostegno del fatto che le ragazze apparte casi estremi di povertà non prendono nemmeno in considerazione la cosa dato che qualcuno come te che le mantiene lo troveranno sempre, i dati parlano chiaro sulla % di maschi nelle carceri in confronto a quella della femmine sono sicuro che se dimostri un pò di onestà intellettuale persino nella tua blupillaggine potrai ammettere che uno dei due sessi è piu svantaggiato dell'altro, e non sto togliendo di valore le dure difficoltà delle ragazze nel ricostruirsi le unghie rotte dopo la scopata con chad . Entrambi come vedete soffrono , dire che uno sta messo peggio dell'altro non è ignorare i problemi di chi sta messo meno peggio.
Guarda evito di finire di leggere ma mi soffermo nel "... qualcuno come te che le mantiene", bro, ho 19 anni. Vivo ancora con i miei. Ti rendi conto che i tuoi ragionamenti non c'hanno minimamente un filo di senso? Ma neanche se ti impegni proprio
 
Da bannare immediatamente.

Comunque parlare di certi argomenti con una np è una colossale perdita di tempo.
Scusate amori se ho espresso una mia opinione differente dalla vostra. Mi dispiace tanto, ma questo si chiama "fascismo", e, spero davvero che voi abbiate idea di che cosa sia, perché dato il vostro livello di intelligenza potreste arrivare a dire che esser fascista è la cosa migliore a questi giorni
 
Personalmente non me ne frega un cazzo del fascismo, tantomeno della politica.
Ma è inconcepibile che tu venga sul FDB a perculare con le tue finte argomentazioni.
Stai nel tuo e lascia perdere il FDB.
Non è roba per te. La tua “ morale “ la vai a fare altrove. Non qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top