Simpatica discussione avuta con una NP

Status
Not open for further replies.
io non ne avrei la voglia di attaccare questo bottone con una femmina. Ma penso che questi discorsi sono assolutamente da evitare anche con la fidanzata o la sorella. Guarda che quelle se la prendono
 
io non ne avrei la voglia di attaccare questo bottone con una femmina. Ma penso che questi discorsi sono assolutamente da evitare anche con la fidanzata o la sorella. Guarda che quelle se la prendono
concordo purtroppo per questo ho scelto np a caso e rimanendo anonimo, avevo un amica tanti anni fa che mi voleva fare il lavaggio del cervello addirittura e farmi appoggiare il femminismo ma non ci sono cascato.
 
Secondo me le np stanno facendo le finte tonte, cioè quando discutono di queste cose chattando sanno perfettamente che le nostre teorie sono esatte ma non lo ammetteranno mai davanti ad estranei, piuttosto negano fino alla morte. Ma sono perfettamente consce di rispecchiarsi in quel che noi affermiamo
 
Secondo me le np stanno facendo le finte tonte, cioè quando discutono di queste cose chattando sanno perfettamente che le nostre teorie sono esatte ma non lo ammetteranno mai davanti ad estranei, piuttosto negano fino alla morte. Ma sono perfettamente consce di rispecchiarsi in quel che noi affermiamo
Io penso di no, credo che loro vedano solo gli svantaggi nell'essere donna, ma non i vantaggi (come il bias per cui la fila a fianco scorre sempre più velocemente)... ovviamente non tutte, ma per la maggior parte.
 
Io penso di no, credo che loro vedano solo gli svantaggi nell'essere donna, ma non i vantaggi (come il bias per cui la fila a fianco scorre sempre più velocemente)... ovviamente non tutte, ma per la maggior parte.
Accetto il tuo parere, ovviamente.
Tuttavia mi sembra incredibilmente ipocrita che neghino alcuni fatti come per esempio il classico "perché tra un brutto e un bello scegli il bello?" nessuna sulla faccia della terra ti risponderà "perché mi piace di più"
 
Accetto il tuo parere, ovviamente.
Tuttavia mi sembra incredibilmente ipocrita che neghino alcuni fatti come per esempio il classico "perché tra un brutto e un bello scegli il bello?" nessuna sulla faccia della terra ti risponderà "perché mi piace di più"
Su alcune cose sembra impossibile anche a me che non siano in mala fede (magari mentendo anche a loro stesse per cercare di auto-convincersi)... per non capire perché tra un bello e un brutto scegli un bello devi avere un grave deficit cognitivo.
 
ovviamente ragazzi ci tengo anche a farvi vedere la sua biografia che onestamente si commenta da sola, non ho resisto purtroppo a voler prenderla un pò per il culo.
E grazie ar cazzo se ti vai a cercare sta gente è normale cioè, ma poi ha detto anche cose sensate per differenti motivi:
La prima è che non è che se sei donna ricevi tutto gratis, se vai a rubare, non è che se hai la figa non te mettono in galera.
Oppure non è che ti fanno salire su uno yacht perché sei donna, perchè se non c'hai er biglietto non ti fanno salire in qualsiasi caso.
Me dovete spiegà che ragionamenti di merda fate, vi prego.
 
Ao
E grazie ar cazzo se ti vai a cercare sta gente è normale cioè, ma poi ha detto anche cose sensate per differenti motivi:
La prima è che non è che se sei donna ricevi tutto gratis, se vai a rubare, non è che se hai la figa non te mettono in galera.
Oppure non è che ti fanno salire su uno yacht perché sei donna, perchè se non c'hai er biglietto non ti fanno salire in qualsiasi caso.
Me dovete spiegà che ragionamenti di merda fate, vi prego.
Aoo
 
E grazie ar cazzo se ti vai a cercare sta gente è normale cioè, ma poi ha detto anche cose sensate per differenti motivi:
La prima è che non è che se sei donna ricevi tutto gratis, se vai a rubare, non è che se hai la figa non te mettono in galera.
Oppure non è che ti fanno salire su uno yacht perché sei donna, perchè se non c'hai er biglietto non ti fanno salire in qualsiasi caso.
Me dovete spiegà che ragionamenti di merda fate, vi prego.
Te cmq sei furbo, ti chiedono di A e rispondi B. Fai delle considerazioni che non arrivano mai al punto.
 
Te cmq sei furbo, ti chiedono di A e rispondi B. Fai delle considerazioni che non arrivano mai al punto.
Forse ignoro le cazzate che dite per fare un ragionamento che è ricollegabile a ciò che intendete. Sta a voi accendere il cervello, ma mi sa che lo accendete solamente per cercare su google determinati video erotici
 
Forse ignoro le cazzate che dite per fare un ragionamento che è ricollegabile a ciò che intendete. Sta a voi accendere il cervello, ma mi sa che lo accendete solamente per cercare su google determinati video erotici
Io non ti ho mai detto che dici cazzate, tu invece ti arroghi il diritto di giudicare e catalogare ciò che scriviamo come cazzate. Arroganza. Perché poi? Boh, forse farai parte di qualche elite che non vuole essere contraddetta.
 
Io non ti ho mai detto che dici cazzate, tu invece ti arroghi il diritto di giudicare e catalogare ciò che scriviamo come cazzate. Arroganza. Perché poi? Boh, forse farai parte di qualche elite che non vuole essere contraddetta.
Capisco cosa intendi, ma voi siete i primi già a giudicare utilizzando il termine "np" senza manco conoscere profondamente una persona, quindi io farei due conti prima di parlare... Ovvio che ciò che dite poi è materiale per esser giudicato, essendo negativo.
 
E grazie ar cazzo se ti vai a cercare sta gente è normale cioè, ma poi ha detto anche cose sensate per differenti motivi:
La prima è che non è che se sei donna ricevi tutto gratis, se vai a rubare, non è che se hai la figa non te mettono in galera.
Oppure non è che ti fanno salire su uno yacht perché sei donna, perchè se non c'hai er biglietto non ti fanno salire in qualsiasi caso.
Me dovete spiegà che ragionamenti di merda fate, vi prego.

Oddio sul fatto che se hai la figa hai meno probabilità di finire in galera è acclarato. Le donne, salvo in caso di reati molto gravi, difficilmente vengono incarcerate e se lo sono è consuetudine che gli vengano comminate pene meno severe.
 
Oddio sul fatto che se hai la figa hai meno probabilità di finire in galera è acclarato. Le donne, salvo in caso di reati molto gravi, difficilmente vengono incarcerate e se lo sono è consuetudine che gli vengano comminate pene meno severe.
Consiglierei differenti ricerche su internet per negare ciò che tu hai detto. Sì, ci sono stati alcuni casi, e sono d'accordo, ma questo vale anche per gli uomini
 
E grazie ar cazzo se ti vai a cercare sta gente è normale cioè, ma poi ha detto anche cose sensate per differenti motivi:
La prima è che non è che se sei donna ricevi tutto gratis, se vai a rubare, non è che se hai la figa non te mettono in galera.
Oppure non è che ti fanno salire su uno yacht perché sei donna, perchè se non c'hai er biglietto non ti fanno salire in qualsiasi caso.
Me dovete spiegà che ragionamenti di merda fate, vi prego.
allora innanzitutto una ragazza non avrà mai bisogno di andare a rubare finchè il tuo portafoglio sarà sempre aperto per fare MHANZ! poi come seconda cosa le percentuali di persone in carcere sono la maggior parte maschi, a sostegno del fatto che le ragazze apparte casi estremi di povertà non prendono nemmeno in considerazione la cosa dato che qualcuno come te che le mantiene lo troveranno sempre, i dati parlano chiaro sulla % di maschi nelle carceri in confronto a quella della femmine sono sicuro che se dimostri un pò di onestà intellettuale persino nella tua blupillaggine potrai ammettere che uno dei due sessi è piu svantaggiato dell'altro, e non sto togliendo di valore le dure difficoltà delle ragazze nel ricostruirsi le unghie rotte dopo la scopata con chad . Entrambi come vedete soffrono , dire che uno sta messo peggio dell'altro non è ignorare i problemi di chi sta messo meno peggio.
 
Last edited:
Non può essere "simpatica" una cosa che tecnicamente non può avvenire. Le np, per loro stessa ammissione, non sono in grado di sostenere una discussione razionale, basata su dati e ragionamenti. Con loro si può discutere solo come facevano 70 anni fa: jab, diretto, gancio e montante
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top