Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza steroidi praticamente impossibile, al massimo puoi diventare 'rachitico' se arrivi a 55/60 kg (ma capisci da solo che 55/60 x 1,82 saresti appunto 'rachitico' e non in forma)Ciao, qualcuno sa come posso fare a mettermi in forma partendo da skinny fat? Se qualcuno ha esperienze o consigli di allenamento, alimentazione ecc... Ora sono 182 cm per 65/66 kg con la pancetta e pochissimi muscoli... Grazie
Ma figurati... Non voglio mica diventare un bodybuilder ma solo avere un fisico decenteSenza steroidi praticamente impossibile, al massimo puoi diventare 'rachitico' se arrivi a 55/60 kg (ma capisci da solo che 55/60 x 1,82 saresti appunto 'rachitico' e non in forma)
Ma non ti credere che gli steroidi ti fanno diventare body builder partendo da skinny fat, forse ti fanno arrivare a un fisico appena decente (ma appunto forse, se la base di partenza é la peggiore ovvero skinny fat)Ma figurati... Non voglio mica diventare un bodybuilder ma solo avere un fisico decente
Mah preferisco evitare... Proverò in qualche altro modoMa non ti credere che gli steroidi ti fanno diventare body builder partendo da skinny fat, forse ti fanno arrivare a un fisico appena decente (ma appunto forse, se la base di partenza é la peggiore ovvero skinny fat)
Ma nell'ultimo anno vedo che i muscoli mi crescono di più se li stimolo vediamomah insomma, ottima altezza. Devi farti un paio di anni di palestra per mettere muscolo.
Vai un nutrizionista serio, spendi 300 euro per due lezioni da un trainer per farti vedere come eseguire gli esercizi, prova, riprova fino a quando capisci cosa fa bene al tuo corpo.
Ci risentiamo nel 2028.
Farsi seguire dal personale di una palestra costa tanto?mah insomma, ottima altezza. Devi farti un paio di anni di palestra per mettere muscolo.
Vai un nutrizionista serio, spendi 300 euro per due lezioni da un trainer per farti vedere come eseguire gli esercizi, prova, riprova fino a quando capisci cosa fa bene al tuo corpo.
Ci risentiamo nel 2028.
Grazie dei consigliNoi skinny possiamo vivere con una ciotola di riso, ma abbiamo contro di noi una forte resistenza anabolica.
Con l'età peggiora, perché la massa muscolare diminuisce naturalmente, il metabolismo rallenta, e si accumula ancora più grasso (la pancetta ho cominciato a vederla comparire appunto sui trent'anni).
Scendere di pancetta e aumentare di muscolo sono due cose contemporaneamente contrastanti. Il deficit calorico per dimagrire nel nostro caso è l'esatto opposto del surplus calorico necessario per aumentare.
Io ci sto provando, ho contro anche 30 anni in più, ma qualche risultato dopo quattro mesi comincio a vederlo.
Il muscolo cresce con stimolo e materiale da costruzione.
- Riposo: dormire almeno 7 ore e mezza, niente fumo/alcol che danno segnali di forte stress all'organismo e alzano il cortisolo (facendo accumulare grasso).
- Alimentazione: ridurre zuccheri semplici che causano picchi di insulina (causano resistenza insulinica e accumulo di grassi), verificare di avere un apporto proteico adeguato a età e attività fisica (altrimenti l'esercizio da solo può essere anche controproducente). Si deve essere a posto anche con magnesio e vitamina D. Abbandonare colazione italiana e fare un pasto decente, il primo pasto della giornata è quello meglio assorbito dall'organismo, quindi giù con almeno 30 grammi di proteine la mattina.
- Esercizio di tre tipi: di forza (per lo sviluppo muscolare), cardio a bassa intensità, e scatti ad alta intensità.
Il grasso se ne va per miglioramento metabolico e maggiore utilizzo generale di energia (e deficit calorico per chi se lo può permettere, non noi).
Non sapreiFarsi seguire dal personale di una palestra costa tanto?
Noi skinny possiamo vivere con una ciotola di riso, ma abbiamo contro di noi una forte resistenza anabolica.
Con l'età peggiora, perché la massa muscolare diminuisce naturalmente, il metabolismo rallenta, e si accumula ancora più grasso (la pancetta ho cominciato a vederla comparire appunto sui trent'anni).
Scendere di pancetta e aumentare di muscolo sono due cose contemporaneamente contrastanti. Il deficit calorico per dimagrire nel nostro caso è l'esatto opposto del surplus calorico necessario per aumentare.
Io ci sto provando, ho contro anche 30 anni in più, ma qualche risultato dopo quattro mesi comincio a vederlo.
Il muscolo cresce con stimolo e materiale da costruzione.
- Riposo: dormire almeno 7 ore e mezza, niente fumo/alcol che danno segnali di forte stress all'organismo e alzano il cortisolo (facendo accumulare grasso).
- Alimentazione: ridurre zuccheri semplici che causano picchi di insulina (causano resistenza insulinica e accumulo di grassi), verificare di avere un apporto proteico adeguato a età e attività fisica (altrimenti l'esercizio da solo può essere anche controproducente). Si deve essere a posto anche con magnesio e vitamina D. Abbandonare colazione italiana e fare un pasto decente, il primo pasto della giornata è quello meglio assorbito dall'organismo, quindi giù con almeno 30 grammi di proteine la mattina.
- Esercizio di tre tipi: di forza (per lo sviluppo muscolare), cardio a bassa intensità, e scatti ad alta intensità.
Il grasso se ne va per miglioramento metabolico e maggiore utilizzo generale di energia (e deficit calorico per chi se lo può permettere, non noi).
Io è da quando ho 15 anni che sono akinny fat però mi ricordo che una estate una decina di anni fa mi misi in testa di dimagrire e feci molta attività e dieta. Un giorno andai a camminare in montagna con i miei amici e non mangiai praticamente nulla e sulla via del ritorno mi tirai su la maglia e avevo la tartaruga. Tornato a casa fumai una canna e mi sfondai di cibo, non ho mai più visto la tartaruga
Ora non fumo più da anni ma non sono più riuscito a trovare quella disciplina che ebbi quella estatepurtroppo ne so qualcosa, il THC frega, non capisci più un cazzo e mangi tutto, l'altra sera ho mangiato quasi mezzo vasetto di burro di arachidi dopo un altro palo clamorosa da una troietta. Per fortuna ho avuto un momento di lucidità e ho buttato il restante nel cesso.
Farsi seguire dal personale di una palestra costa tanto?