Soldi come pensate di farli?

Poi ti sei laureato in medicina?

A quanto pare con un qi di 125 (e un cervello che mi fece passare il test di medicina al primo colpo da autodidatta) passo comunque le giornate a letto accasciato e fuoricorso da anni.

no, ho preferito l'arte.
a posteriori ho fatto bene, perché la sanità, in italia, è un'associazione a delinquere.
 
ho quasi 27 anni, vivo con i miei ma di mio non ho una lira (però i miei hanno una casa di proprietà vista mare in un condominio) e devo ancora iniziare a lavorare e mi sento così tanto lontano da tutte ste robe che parlate di guadagni così alti e robe varie, gente che scrive addirittura che 2k al mese non si riesce a fare nulla etc

ora due sono le cose: o esagerate con tutte ste cifre e quello che serve davvero è molto ma molto meno oppure… finita
2k al mese io li prendo
Non è che non si riesce a fare nulla ma alla fine dei conti tra spesa, auto, qualche uscita senza eccessi, qualche vacanza senza eccessi, passione della bici (vestiario tecnico e manutenzione) e qualche vestito di marca (sottolineo preso sempre in saldo o a prezzi di outlet) mi rimane poco nulla da risparmiare.
 
ma infatti, tutti quelli che “conosco” manco arrivano a superare i 1500€ netti al mese, anzi, a malapena arrivano ai 1200€ eppure vanno sempre al sushi, al cinema, viaggetti con la fidanzata etc etc e qui sopra sembra che in primis ottenere più di 2k netti al mese sia la cosa più facile de mondo, in secundis fanno trapelare che mancono servono ad un cazzo per vivere discretamente

penso proprio che appunto vivono in una loro bolla cosi come delle convinzioni assurde (alcune moooolto strane) relative alle np lol
Con 2k io affermo di vivere discretamente con casa di proprietà dei miei però, vivessi in affitto dovrei tirar la cinghia
 
A 26 anni puo' andare bene avere poco reddito e patrimonio personale e girare con l'auto del papi,
purche' si abbia un minimo di status ed estetica.
Dai 40 in su una NP decente italica te la scordi se sei nella fascia bassa di money.
Sì però alla fine quanti stanno bene economicamente a livello di uomini in Italia
Non ce n’è per tutte, infatti se vedi c’è una marea di donne ufficialmente single che fanno storielle da botte e via con Chad vari e monetati che le usano come ancelle dei loro harem…matrimoni sempre di meno, denatalità nuclei composti da solo una persona ecc
 
no, ho preferito l'arte.
a posteriori ho fatto bene, perché la sanità, in italia, è un'associazione a delinquere.
Davvero un pessimo ambiente pieno di ignoranti figli di papà. Nei casi migliori si laureano studiando a pappagallo come si studiavano le poesie alle elementari, e ai professori va bene così. D'altra parte siamo l'unica nazione ad avere l'esame orale anziché scritto per ogni esame. Esame orale che fa si che il professore non debba preparare nè correggere esami, che i raccomandati possano passare facilmente, che i professori possano discriminare a loro piacimento.
 
Posso dirti che io ho cominciato a 39 anni, sognando di farcela, si può fare, dipende dalla voglia che hai di farlo, le tue capacità contano tanto, nel senso che avendo 42 anni avrai un idea di che giochi ti piacerebbe sviluppare? Ne hai giocati tanti?

Io ho giocato tutto lo giocabile e farei giochi di nicchia mirati a persone over 28, quindi nn tantissimi giocatori interessati, ma gli interessati hanno i soldi per comprare giochi che sono nostalgici e nerd, vecchio stile.

Dipende esclusivamente da te, oggi con l'aiuto delle ia puoi imparare in meno tempo di me, io ci misi 6 mesi a diventare competente, ma sono molto veloce e pieno di risorse intellettive.... ho giocato ogni gioco giocabile della mia epoca... quindi conosco tanti meccanismi da inserire nel mio gioco....
Grazie per la risposta e l'incoraggiamento. In effetti a me manca soprattutto variare, sono un po' compulsivo e tendo a giocare e ri-giocare sempre agli stessi vecchi titoli.
 
Back
Top