IMPORTANTE NN RIPETERE IL test più volte o perde affidabilità il cervello si allena a rispondere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì però alla fine quanti stanno bene economicamente a livello di uomini in ItaliaA 26 anni puo' andare bene avere poco reddito e patrimonio personale e girare con l'auto del papi,
purche' si abbia un minimo di status ed estetica.
Dai 40 in su una NP decente italica te la scordi se sei nella fascia bassa di money.
Davvero un pessimo ambiente pieno di ignoranti figli di papà. Nei casi migliori si laureano studiando a pappagallo come si studiavano le poesie alle elementari, e ai professori va bene così. D'altra parte siamo l'unica nazione ad avere l'esame orale anziché scritto per ogni esame. Esame orale che fa si che il professore non debba preparare nè correggere esami, che i raccomandati possano passare facilmente, che i professori possano discriminare a loro piacimento.no, ho preferito l'arte.
a posteriori ho fatto bene, perché la sanità, in italia, è un'associazione a delinquere.
Grazie per la risposta e l'incoraggiamento. In effetti a me manca soprattutto variare, sono un po' compulsivo e tendo a giocare e ri-giocare sempre agli stessi vecchi titoli.Posso dirti che io ho cominciato a 39 anni, sognando di farcela, si può fare, dipende dalla voglia che hai di farlo, le tue capacità contano tanto, nel senso che avendo 42 anni avrai un idea di che giochi ti piacerebbe sviluppare? Ne hai giocati tanti?
Io ho giocato tutto lo giocabile e farei giochi di nicchia mirati a persone over 28, quindi nn tantissimi giocatori interessati, ma gli interessati hanno i soldi per comprare giochi che sono nostalgici e nerd, vecchio stile.
Dipende esclusivamente da te, oggi con l'aiuto delle ia puoi imparare in meno tempo di me, io ci misi 6 mesi a diventare competente, ma sono molto veloce e pieno di risorse intellettive.... ho giocato ogni gioco giocabile della mia epoca... quindi conosco tanti meccanismi da inserire nel mio gioco....