KindChad99
Well-known member
NoDomanda: alla luce di tutte le tue esperienze con le donne, secondo te qualcuna che si salva e che sia meno superficiale c'è?
NoDomanda: alla luce di tutte le tue esperienze con le donne, secondo te qualcuna che si salva e che sia meno superficiale c'è?
si... e ti dirò di più: sai la vera cosa soddisfacente qual è stata? oltre l'atto in se che è dominante soddisfacente e tutto..... ma la VALIDAZIONE che mi dava non aveva prezzo... cioè entravo in classe in quarto superiore e ricevevo i messaggini da lei di vederci in bagno a scuola (lei faceva il quinto) poi che mi stava sempre dietro come un cane manco se fossi veramente KindChad...... (e questa era un 7 pieno......... in pratica ho fatto Jackpot solo una volta a culo nella vita e ci sono stato 5 anni insieme, faceva anche cosplay ed era una gamer, dopo di ciò lo 0 assoluto)Sogno vero... hai vissuto almeno anche se per una sola volta.
CRUDO
No secco proprio...
Non c'è rispetto. Xxl è fino a 15cm di circonferenza. Stai in sto range?Uso gli xxl, non lo dico perché quando lo ho detto mi volevano bannare
Concordo… sempre dettosi... e ti dirò di più: sai la vera cosa soddisfacente qual è stata? oltre l'atto in se che è dominante soddisfacente e tutto..... ma la VALIDAZIONE che mi dava non aveva prezzo... cioè entravo in classe in quarto superiore e ricevevo i messaggini da lei di vederci in bagno a scuola (lei faceva il quinto) poi che mi stava sempre dietro come un cane manco se fossi veramente KindChad...... (e questa era un 7 pieno......... in pratica ho fatto Jackpot solo una volta a culo nella vita e ci sono stato 5 anni insieme, faceva anche cosplay ed era una gamer, dopo di ciò lo 0 assoluto)
ma ripeto VALIDAZIONE >>>>>>>>> ATTO SESSUALE, la serotonina nel cervello a mille
ragazzi sopravvalutate molto l'atto sessuale...... validazione > tuttoScusa hai scopato il culo della tua ex? Ma di che ti lamenti allora.
Mammamia che sogno beato te davvero...si... e ti dirò di più: sai la vera cosa soddisfacente qual è stata? oltre l'atto in se che è dominante soddisfacente e tutto..... ma la VALIDAZIONE che mi dava non aveva prezzo... cioè entravo in classe in quarto superiore e ricevevo i messaggini da lei di vederci in bagno a scuola (lei faceva il quinto) poi che mi stava sempre dietro come un cane manco se fossi veramente KindChad...... (e questa era un 7 pieno......... in pratica ho fatto Jackpot solo una volta a culo nella vita e ci sono stato 5 anni insieme, faceva anche cosplay ed era una gamer, dopo di ciò lo 0 assoluto)
ma ripeto VALIDAZIONE >>>>>>>>> ATTO SESSUALE, la serotonina nel cervello a mille
Purtroppo è così. Sto uscendo con una ragazza molto matura sotto tanti punti di vista. Vuole una relazione. Abbiamo fatto tt la domenica al mare. Devo darle una risposta entro la settimanaNo secco proprio...
maestro dei meme top AHAHAHAHAH
16 preso a metàNon c'è rispetto. Xxl è fino a 15cm di circonferenza. Stai in sto range?
No anzi, poco sotto la metà16 preso a metà
Dici di si la scopi e poi scappi?Purtroppo è così. Sto uscendo con una ragazza molto matura sotto tanti punti di vista. Vuole una relazione. Abbiamo fatto tt la domenica al mare. Devo darle una risposta entro la settimana
Sarebbe da fare hahahah.Dici di si la scopi e poi scappi?
yes sirE tiriamolo sto verdetto allora...
VALIDAZIONE>>>>>> TUTTO IL RESTO?
Io la prendo a ridere, ma sto seriamente rischiando il r**emaxxingTroppe crudezza raga...![]()
È lunedì compare ma abbiamo fatto un lauto bottino per tutta la settimana...Troppe crudezza raga...![]()
Per me siE tiriamolo sto verdetto allora...
VALIDAZIONE>>>>>> TUTTO IL RESTO?