Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Votes: 0 0.0%
  • 1,81 m

Votes: 4 17.4%
  • 1,80

Votes: 6 26.1%
  • 1,79

Votes: 3 13.0%
  • 1,77

Votes: 6 26.1%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Votes: 4 17.4%

• Total voters
    23
Ragazzi io vi dico solo che quando stavo nel reparto di pediatria oncologica ho conosciuto un sacco di ragazzini che avrebbero dato tutto pur di riuscire a sopravvivere...io sono l'unico che ce l'ha fatto tra tutti loro. Quindi non posso permettermi di accasciarmi, sarebbe irrispettoso. Dobbiamo vivere, giorno per giorno, chissà che qualcosa di imprevisto non accada

Ragazzi io vi dico solo che quando stavo nel reparto di pediatria oncologica ho conosciuto un sacco di ragazzini che avrebbero dato tutto pur di riuscire a sopravvivere...io sono l'unico che ce l'ha fatto tra tutti loro. Quindi non posso permettermi di accasciarmi, sarebbe irrispettoso. Dobbiamo vivere, giorno per giorno, chissà che qualcosa di imprevisto non accada
Minchia che hai passato per esattezza se vuoi dirlo? Comunque è vero quando stai in salute hai mille desideri, quando non c'è l'hai ne hai solo uno.

io in reparto ne ho visti di tutti i colori..... ricordo ancora un ragazzino sui 12-13 anni, tetraplegico che non riusciva a fare assolutamente nulla, non provava neanche dolore e stava 24 ore su 24 nel letto..... la madre lo mobilizzava..... ricordo quando gli feci un emogas, non sentì assolutamente nulla, quasi come un vegetale.....

per non parlare poi come hai detto tu il reparto oncologico.......

approvo tutto quello che hai scritto.

Minchia che hai passato per esattezza se vuoi dirlo? Comunque è vero quando stai in salute hai mille desideri, quando non c'è l'hai ne hai solo uno.
L'ho già raccontato. Osteosarcoma. Chemioterapia. Ho anticipato l'esperienza della calvizie a 14 anni. Una sofferenza atroce, paura di aggravarsi e morire costante, mangiavi una cosa, e la vomitavi fuori pochi minuti dopo. Non riesco più a mangiare svariate cose per via del ricordo di quei giorni. Molti bambini e ragazzi, alcuni anche stranieri (Cina, Georgia, ecc)...un vero inferno

io in reparto ne ho visti di tutti i colori..... ricordo ancora un ragazzino sui 12-13 anni, tetraplegico che non riusciva a fare assolutamente nulla, non provava neanche dolore e stava 24 ore su 24 nel letto..... la madre lo mobilizzava..... ricordo quando gli feci un emogas, non sentì assolutamente nulla, quasi come un vegetale.....

per non parlare poi come hai detto tu il reparto oncologico.......

approvo tutto quello che hai scritto.
Hai lavorato anche nel reparto oncologico?

L'ho già raccontato. Osteosarcoma. Chemioterapia. Ho anticipato l'esperienza della calvizie a 14 anni. Una sofferenza atroce, paura di aggravarsi e morire costante, mangiavi una cosa, e la vomitavi fuori pochi minuti dopo. Non riesco più a mangiare svariate cose per via del ricordo di quei giorni. Molti bambini e ragazzi, alcuni anche stranieri (Cina, Georgia, ecc)...un vero inferno
Ti mando un abbraccio 🫂 almeno l'infanzia e preadolescenza molti di noi l'hanno passata in spensieratezza, ci vuole una grandissima forza per sopportare tutto questo a quell'età io non so se ce l'avrei fatta

Altro che assenza di figa. Incubo vero.

Ti mando un abbraccio 🫂 almeno l'infanzia e preadolescenza molti di noi l'hanno passata in spensieratezza, ci vuole una grandissima forza per sopportare tutto questo a quell'età io non so se ce l'avrei fatta
Una volta che ti tocca non puoi fare altro che resistere. Entri in modalità sopravvivenza. Non sottovalutate mai il dono della vita.

Mi dispiace!!! Questi sono i veri problemi della vita...

Da sub chad bisogna trovare tutti dei mezzucci sia per migliorarsi esteticamente per quel che si può, che per qualsiasi altra cosa che riguardi le np, rendersi furbi sotto ogni aspetto, chad può fare tutto a cazzo di cane senza pensarci. Per dire io mi sono fatto tante ons con la felpa o t shirt addosso senza toglierla, ancor meglio felpe con zip così la aprivo e basta lasciando scoperti gli addominali ma non le braccia, perché so che se la togliessi noterebbero la magrezza e potrebbero pure palarmi al momento dell'atto (già capitato una volta, da quella volta faccio sempre così), se me la provano a togliere le tolgo le mani e gliele metto sul cazzo ahhahashah

Qualcuno dirà, ma inizia a fare palestra e risolvi, ma non ho nessuna voglia di iniziarla, sarebbe un calvario mettere massa

si, agli inizi si

comunque un paziente che mi lasciò di sasso, fu un paziente che aveva una sindrome (non ricordo il nome) che in pratica era un albero umano, quando lo scoprii dal suo lenzuolo, era letteralmente un albero con corteccia, assurdo, poi ne ho visti tante altre che ciaone
Come un albero?!? Ovviamente uno così, oltre a tuti gli altri problemi, con le donne ha 0 possibilitá... assurdo

Back