solo perchè siamo in Italia............. poi su Tinder la concorrenza è spietata e bisognerebbe mostrare il fisicoMi fai morire. Ma lo vedi che su tinder ho 0 likes?
solo perchè siamo in Italia............. poi su Tinder la concorrenza è spietata e bisognerebbe mostrare il fisicoMi fai morire. Ma lo vedi che su tinder ho 0 likes?
Ti posso perdonare se le hai fatto lavare le lenzuola a mano mentre le frustravi il culo wallato.Vabbè dai non era proprio una striscia di merda...mi rendo conto che come la metto la metto non ne esco bene.
No ma lo conosco, comunque sì va così generalmente. Non si possono impostare i date come farebbe un chad, in pieno pomeriggio a prendersi un caffè al bar. Si può fare però è molto spesso un fallimento, magari solo se hai casa vicina ha senso ma preferirei comunque una panchinaFai parte della cerchia di zema? Erano tutte cose che dicevano
Macché ho dovuto mettere il copripiumone in lavatrice a 90 gradi e 900 di centrifugaTi posso perdonare se le hai fatto lavare le lenzuola a mano mentre le frustravi il culo wallato.
Terribile, io sabato rigorosamente al bar sfigato con amici orchi e vecchi di 70 anni a guardare le partite.@BelloDeZia @Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro @StranoInvisibilePercepito Vi descrivo un monologo interiore che ho avuto sabato: ero in giro sul lungomare e ho visto alcune coppie limonare sulle panchine. Siccome sono passato in una zona della mia infanzia, ho iniziato a fare riflessioni di questo tipo: "ragazzini di 15/16 anni che vivono più di me che ho quasi il doppio dei loro anni, che poi da bambino ero pieno di vita, come ho fatto a ridurmi così? Quanto ha influito il contesto in cui sono cresciuto? Che legame c'è tra l'essere incel e un contesto malsano di crescita? In altre circostanze mi sarei potuto salvare? Quando è iniziato precisamente il mio declino? E via dicendo...
Nel tuo caso secondo me il contesto ha influito abbastanza, non credo tu sia il mostro della laguna, alla tua età qualche passera avresti già dovuto riempirla con il tuo look. Quindi 50 e 50 direi@BelloDeZia @Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro @StranoInvisibilePercepito Vi descrivo un monologo interiore che ho avuto sabato: ero in giro sul lungomare e ho visto alcune coppie limonare sulle panchine. Siccome sono passato in una zona della mia infanzia, ho iniziato a fare riflessioni di questo tipo: "ragazzini di 15/16 anni che vivono più di me che ho quasi il doppio dei loro anni, che poi da bambino ero pieno di vita, come ho fatto a ridurmi così? Quanto ha influito il contesto in cui sono cresciuto? Che legame c'è tra l'essere incel e un contesto malsano di crescita? In altre circostanze mi sarei potuto salvare? Quando è iniziato precisamente il mio declino? E via dicendo...
ed è li che sei fottuto perchè si entra in un circolo di overthinking, in un ciclo continuo in cui la vocina nella testa inizia a parlare continuamente e non riesce più a fermarsi ponendo domande su domande..... mi è capitato un sacco di volta: pensare il come sarebbe potuto essere SE....... etc etc.... vedere gente della nostra età e noi che sembriamo di averne 15..... anzi meno...... ti capisco e comprendo benissimo@BelloDeZia @Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro @StranoInvisibilePercepito Vi descrivo un monologo interiore che ho avuto sabato: ero in giro sul lungomare e ho visto alcune coppie limonare sulle panchine. Siccome sono passato in una zona della mia infanzia, ho iniziato a fare riflessioni di questo tipo: "ragazzini di 15/16 anni che vivono più di me che ho quasi il doppio dei loro anni, che poi da bambino ero pieno di vita, come ho fatto a ridurmi così? Quanto ha influito il contesto in cui sono cresciuto? Che legame c'è tra l'essere incel e un contesto malsano di crescita? In altre circostanze mi sarei potuto salvare? Quando è iniziato precisamente il mio declino? E via dicendo...
E fate bene compare. Ritrovarsi, come nel mio caso, su uno scoglio a guardare il tramonto in spiaggia, con le coppiette nei paraggi non è proprio il massimo...Terribile, io sabato rigorosamente al bar sfigato con amici orchi e vecchi di 70 anni a guardare le partite.
Propongo di ritirarci tutti insieme in un monastero in Tibet, io ho anche già il taglio di capelli adattoE fate bene compare. Ritrovarsi, come nel mio caso, su uno scoglio a guardare il tramonto in spiaggia, con le coppiette nei paraggi non è proprio il massimo...
guardare il tramonto in spiaggia e sognare una vita che non avremo mai..... una vita come nei film / anime.......E fate bene compare. Ritrovarsi, come nel mio caso, su uno scoglio a guardare il tramonto in spiaggia, con le coppiette nei paraggi non è proprio il massimo...
Ogni tanto lo faccio seriamente questo pensiero.Propongo di ritirarci tutti insieme in un monastero in Tibet, io ho anche già il taglio di capelli adatto
Pure io, non sto scherzando.Ogni tanto lo faccio seriamente questo pensiero.
Crudo Free, sul fatto che da piccoli si e spensierati e' perché ancora non si ha la consapevolezza di cosa avverrà verso i 14-15@BelloDeZia @Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro @StranoInvisibilePercepito Vi descrivo un monologo interiore che ho avuto sabato: ero in giro sul lungomare e ho visto alcune coppie limonare sulle panchine. Siccome sono passato in una zona della mia infanzia, ho iniziato a fare riflessioni di questo tipo: "ragazzini di 15/16 anni che vivono più di me che ho quasi il doppio dei loro anni, che poi da bambino ero pieno di vita, come ho fatto a ridurmi così? Quanto ha influito il contesto in cui sono cresciuto? Che legame c'è tra l'essere incel e un contesto malsano di crescita? In altre circostanze mi sarei potuto salvare? Quando è iniziato precisamente il mio declino? E via dicendo...
ma Taxi Driver che fine ha fatto? ricordo che aveva preso merda su twitch...... anche se in un ambiente molto ostile ed in svantaggio numerico pieno di simp mdf
Venne qua, ma diede un po' di matto: parlava di voler pubblicare foto delle sue mutande smerdatema Taxi Driver che fine ha fatto? ricordo che aveva preso merda su twitch...... anche se in un ambiente molto ostile ed in svantaggio numerico pieno di simp mdf
eh già....... io da bambino quando vedevo gli adulti pensavo tra me e me che mi sarei omologato come loro, che tutti avrebbero avuti una loro DNP perchè "è così" ... tutte illusioni, non siamo mai CRESCIUTI@StranoInvisibilePercepito @Paragas @CrudistaCarnivoro @BelloDeZia @Ingegnere Agato Stato d'animo attuale:
La cosa peggiore, adulti intrappolati mentalmente nell'adolescenza finita da un pezzo e mai vissuta.eh già....... io da bambino quando vedevo gli adulti pensavo tra me e me che mi sarei omologato come loro, che tutti avrebbero avuti una loro DNP perchè "è così" ... tutte illusioni, non siamo mai CRESCIUTI