Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nah, essenzialmente tutto il contenuto lo si può riassumere così: Kindchad vive in god mode, il resto vive in accascio mode...Non ho sbatta di leggere 27 pagine,è così importante la questione?
Lui dice di essere alto 1,81, ma c'è che dice che sia 1,75, se non qualcosina in meno...comunque poco importa: è comunque un chad che vive in god mode...Dal titolo mi sembrava più di contestazione,se è così allora beh,beato lui.
Mirabile sintesiNah, essenzialmente tutto il contenuto lo si può riassumere così: Kindchad vive in god mode, il resto vive in accascio mode...
seguo sporadicamente questo forum, più che altro seguo quando posto qualcosa…sarà 171 173cm max. non riesco a capire come abbia la faccia tosta di dire di essere 180cm
Sì mi piace darle questo appellativoLa fragolina è la figa?
Si erano su imgur se mi scrivi su telegram te le mandoLe foto, dico...
Lui però è 188 … questo gli fa guadagnare mezzo punto come minimo
Di altezza si… poi nel complesso altro mezzo punto . Lui secondo me è un 8.5… non mi piacciono i suoi capelliMezzo punto più di te? Crudo...
Anche topolina non è maleSì mi piace darle questo appellativo
cosa ne pensi della figa nel culo di Rosario Muniz? @Gelointenso_isbackAnche topolina non è male
Ricomincio a fare le flessioni viaVisualizza allegato 7843
Crudezza giornaliera